|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Potreste dirmi esattamente il procedimento da seguire? Sono quasi sicuro di sbagliare qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ridimensionare immagini
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Dove posso comprare pennini di ricambio per questo modello, non sottomarche etc, originali htc. Servono con una certa urgenza.
Insomma qualcosa di alternativo al sito htc?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 17-11-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dopo aver letto 106 pagine e un touch in arrivo...
... mi iscrivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
EDIT: niente non sono originali da quello che ho capito
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 17-11-2007 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se il problema e' solo il resize x l'invio delle email il dispositivo ridimensiona automaticamente le immagini quando le vuoi inviare... quando visualizzi una foto fai click su opzioni e di la scegli la dimensione x l'invio dell'immagine...
Se vuoi un programma di fotoritocco non so che dirti... qualche anno fa utilizzavo acdsee x pocket... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Senior Member
|
Quote:
Controllo bene in negozio e vedo quanto vengono e quanto ci vuole a ordinarle. Insomma 28€ per 3 pennini quando costerebbero circa 15€ mi pare stupido ![]()
![]() |
![]() |
#2114 |
Member
|
Commenti
Ciao a tutti, possiedo felicemente un HTC Touch da circa una settimana. Soltanto da 2 giorni ho scoperto la vostra Community e devo dire che siete a dir poco fantastici! In due giorni ho letto tutte le 106 pagine di questo forum ed ho scoperto/installato molte cose che mi hanno ancor di più fatto apprezzare questo HTC.
Ho pensato di unirmi a Voi per cercare di dare anche il mio piccolo contributo. COMPLIMENTI! Arrivo subito con una domanda: cosa posso usare in alternativa all' ActiveSync di microsoft? Purtroppo la versione 4.5 (obbligatoria per il Touch) viene bloccata dal un firewall (ufficio) rendendo impossibile la sincronizzazione tra PC e HTC. Grazie ancora e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
|
connessione tramite bluetooth?
![]()
![]() |
#2116 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Junior Member
|
tastiera da prima pagina...
Come mai non avete aggiunto questa tastiera in prima pagina?
versione tasti cellulare con T9 anche in ita, e versione semi-qwerty sempre con t9. http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...oard-v1-0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Prima non era disponibile credo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 |
Junior Member
|
nuovo
Ciao a tutti, da oggi sono uno di voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.