|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
per chi interessa: se vi servono le pellicole protettive per lo schermo, su shop.brando offrono le spese di spedizione gratuite fino al 5 dicembre.
In tutto vi vengono 10$ l'una, se può servire... ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un pc portatile non ti fa la stessa cosa internet explorer alla univ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
|
Non sono poche però 10 euro. A parte che io dopo aver montato l'origianle, ora non si stacca manco con l'accetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() 10$ sono 7€ ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
c'è un programma per liberare la ram e cache free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...mp-v0-9-2.html
http://www.pocketmax.net/redial.html Qualcuno conosce un buon programma per creare backup? Non sapevo aggiornassero l'fw nei centri assistenza, quanto costa?
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2049 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Anche selezionando scheda di memoria...non c'è verso. Qualche suggerimento? Ho liberato la memoria da cronologia e cokies, ma continua a non installarsi... ![]() Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti!
Ciao,
![]() sono nuovo del forum che ho trovato molto utile e pieno di notizie interessanti per il nostro Touch. Vorrei chiedere una cosa. Ha da poco acquistato il Tomtom 6 (ma sono in attesa di riceverlo), ed ho appena letto che sul sito htc c'è già il software disponibile. Acc... non riesco a trovarlo, nemmeno nella parte riservata agli utenti registrati. Sapreste indicarmi per favore dove posso trovarlo ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
Quando si fva su internet, vengono salvati dei "temp" o dei "temporaney internet files" come su pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Ricorda inoltre di non parlare di rom coocked o personalizzate. Quote:
![]() Si può trovare comunque fra i download (chiaramente se appartieni all'e-club) dell'htc p3600 se non erro. Controlla! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2055 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie Bambà.
Devo comunque aspettare che arrivino le mappe !!! Era solo per la curiosità di vedere installato il programma, anche se non so se funziona senza le mappe!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Nessuno sa aiutarmi? Mi sono stufato di fare ripetuti Hard Reset!!! Il mio Touch non si connette più ad ActiveSync. L'errore è "Impossibile stabilire una connessione tra ActiveSync e il dispositivo Windows Mobile" e il motivo è davvero ignoto! Ho provato a reinstallare AS e a fare HR (MOLTI), e pare che momentaneamente funzioni...ma se dopo qualche momento ritento la connessione siamo da capo!!! Il bello è che la batteria si ricarica, quindi non è un problema di cavo... Adesso spacco tutto!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, non trovo i post.. Puoi ripetermi come cancellare la cache? E poi: cosa è xda?? Non lo conosco. PS: ma ROM originali e ITALIANE ne esistono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Memoria insufficiente
Qual'è il trucco (o il consiglio) per istallare le applicazioni sulla scheda di memoria?
Il motivo è quello che anche ho dato l'indicazione di istallare sulla scheda in realtà l'applicazione va sulla memoria interna. Sto diventando matto. Ho installato 3 applicazioni e non riesco a fare più niente. Ho utilizzato la funzione cerca su questo forum (e anche di un'altro ![]() Ciao e grazie ABnormal
![]() |
#2060 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
In pratica vado su ActiveSync - Menu - Opzioni - Impostazioni, e sostituisco il "Nome descrittivo" del PC. Devo settare i menu a tendina in modo particolare (tipo "mantieni l'elemento sul dispositivo" o robe del genere)? Sento che è la volta buona che risolvo ![]() Intanto grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.