Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2006, 11:08   #1921
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Leron
interessante questa mod

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=320723

imposta un grado di aggressività RANDOM per le bestie, in questo modo non sempre verrete attaccati dai lupi o dai puma o dai ratti appena vi vedono ma dipenderà da cosa "passa per la testa" all'animale

molto più reale imho
Se fatto bene sarà il primo mod che installerò... mi sembra utile.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:09   #1922
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Concordo. Dal punto di vista architettonico le differenze tra le varie città è pressochè inesistente. Il che è assurdo, visto che si parla di un territorio più vasto di Morrowind...

secondo me non è vero. non ci sono le stravaganze di morrowind (dalle casette di legno ai gusci di granchio, passando per i funghi e le robacce hlaalu) ma ogni città è ben caratterizzata. bruma è una classica cittadina nordica: neve, case in legno, ecc. alcune città sono medievali, come cheydinhal o chorrol. altre sono più fatiscenti come bravil, che composta quasi interamente da baracche in legno. insomma gli stili abbondano, è che sono meno assurdi di quelli di morro
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:18   #1923
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da serpico84
ragazzi vi prego.....ditemi dove posso trovare le 5 gemme ke mi servono x curarmi dal vampirismo.....NON SO DOVE TROVARLE!!! ho girato intorno alla zona della strega ke mi deve curare ma nn c'è mezzo dungeon.....

accetto sia modi leciti ke illeciti......NON VOGLIO ESSERE UN VAMPIRO (nonostante i vantaggi ke molti elogiano...)

raga un aiuto concreto x risolvere sta maledetta quest...nn posso più fare affari in un negozio poichè sono vampiro!!
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:35   #1924
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Ho aperto una discussione QUI riguardo i Mod e i consigli per il gameplay.

Vi invito a collaborare
Old 31-03-2006, 11:37   #1925
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Per quel che riguarda le quest non sarebbe meglio scrivere nella discussione che è stata creata nella sezione apposita?

Così si rischia di veder rivelte cose che non si vorrebbe
Old 31-03-2006, 11:40   #1926
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
mi dai il link del thread sulle quest.....ho cercato ma....
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:50   #1927
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Già così ci sono 2 tread su Oblivion... insieme a quello per le quest e per i mod arriviamo a 4... la cosa si fa complessa....

Comunque ho un problema con una quest a Chorrol:

Spoiler:
Si tratta del quadro rubato alla contessa. Ho parlato con tutti e ho trovato sia il dipinto nella torre Ovest, sia i colori nella camera della tipa. Credo sia palese che la ladra sia lei (mente e probabilmente ha ridipinto il quadro) ma il gioco pretende che trovi altre prove... QUALI?!!?!?!?! Mi son fatto tutto il castello 10 volte...!
Old 31-03-2006, 12:04   #1928
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Eccolo qui
Old 31-03-2006, 12:05   #1929
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Male cercasti...

Ecco:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:34   #1930
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
anche te!!!!!!!!!

sorry
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:38   #1931
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Già così ci sono 2 tread su Oblivion... insieme a quello per le quest e per i mod arriviamo a 4... la cosa si fa complessa....

Comunque ho un problema con una quest a Chorrol:

Spoiler:
Si tratta del quadro rubato alla contessa. Ho parlato con tutti e ho trovato sia il dipinto nella torre Ovest, sia i colori nella camera della tipa. Credo sia palese che la ladra sia lei (mente e probabilmente ha ridipinto il quadro) ma il gioco pretende che trovi altre prove... QUALI?!!?!?!?! Mi son fatto tutto il castello 10 volte...!
Proprio dove mi sono impantanato io ieri sera....

Spoiler:
Vai nella sala da pranzo (adiacente al salone principale) e controlla bene il tappetone in mezzo alla stanza......

Ciao!

EDIT:
Spoiler:
Sei stato dentro la Miniera Fatiscente li a Chorrol? Alla fine di questa c'è una fessura nella rocicia e la mappa indica che oltre c'è una stanza.... sei riuscito ad entrarci?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:43   #1932
d&d
Member

L'Avatar di d&d

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
1)se si ripulisce un dungeon completamente dai mostri&tesori,questo rimane vuoto a tempo indefinito?

2)nelle città si possono entrare in tutte le case?

x favore mi rispondete x lo meno a queste due domande?
sono giorni che attendo una risposta
cpu:athlon 64 x2 3800+@2.2GHz sk939 zalman CNPS 7700 Cu,ram:geil value memory 2048(4x512) pc3200 ddr 400,mb:dfi lan party ultra d,sv:7800gt,ali: enermax 485w,case: blackstorm cs 029,hd: hitachi da 82 gb 7200rpm
d&d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:55   #1933
valse
Senior Member

L'Avatar di valse

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Leron
interessante questa mod

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=320723

imposta un grado di aggressività RANDOM per le bestie, in questo modo non sempre verrete attaccati dai lupi o dai puma o dai ratti appena vi vedono ma dipenderà da cosa "passa per la testa" all'animale

molto più reale imho
Ottimo... in effetti è molto più realistico così... altrimenti si andava a finire come in Morrowind che c'erano gli "pterodattili" che ogni secondo ti rampavano addosso

avete provato la mod che ho postato qualche pagina indietro... quella per allargare il menu?! Io mi trovo benissimo... e soprattutto la mappa è più visibile. [link ]
Old 31-03-2006, 13:52   #1934
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Spoiler:
Sei stato dentro la Miniera Fatiscente li a Chorrol? Alla fine di questa c'è una fessura nella rocicia e la mappa indica che oltre c'è una stanza.... sei riuscito ad entrarci?
Purtroppo non ci sono ancora stato...

Ho fatto tutte le quest che ho trovato a Chorrol, mi manca solo quella dell'"alcolista anonimo" e pensavo di traferirmi...

P.S. Grazie per l'aiuto... era davvero difficile...
Old 31-03-2006, 14:50   #1935
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
La contessa di Chorrol e la quest del dipinto rubato... chi la risolta mi può dare una mano?

Spoiler:
Da quelo che ho capito è stata la tipa... sono andato nella torre ovest del castello e ho trovato un quadro insolito... devo farci qualche cosa con quel quadro??? Come e chi devo accusare???

Vi ingrazio!!!
Old 31-03-2006, 15:10   #1936
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
qualcuno ha fatto la quest dell'incubo a bravil?
mi aiutate?

Spoiler:
la quest l'ho finita ma ora sono ancora dentro la casa dell'npc che ho risvegliato e la porta di uscita è chiusa con una chiave e quindi sono bloccato dentro! come faccioa uscire?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 15:13   #1937
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
La contessa di Chorrol e la quest del dipinto rubato... chi la risolta mi può dare una mano?

Spoiler:
Da quelo che ho capito è stata la tipa... sono andato nella torre ovest del castello e ho trovato un quadro insolito... devo farci qualche cosa con quel quadro??? Come e chi devo accusare???

Vi ingrazio!!!
Spero che qualcuno sappia aiutarmi... PLEASE!!!
Old 31-03-2006, 15:17   #1938
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Quote:
raga un aiuto concreto x risolvere sta maledetta quest...nn posso più fare affari in un negozio poichè sono vampiro!!
esiste una mod che fa apparire una cassa piena di pozioni contro il vampirismo spulcia il forum con il tasto cerca dovresti trovarlo
Old 31-03-2006, 15:25   #1939
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Qui ho scritto un walkthrough per risolvere il problema del vampirismo. Spero sia d'aiuto a qualcuno.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 15:55   #1940
Attarus81
Member

L'Avatar di Attarus81

Iscritto dal: Nov 2005
Non so se sono nel posto giusto, ma ho un problema con l'avanzamento di livello nel gioco, mi da il segnale a video che posso aumentare di livello ma non so come attivare il tutto.... sapreste darmi una mano??
Attarus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian