Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2006, 18:43   #1521
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
e per i colori che mi dici ?

IO vado in giro con una 9700PRO (anche se venerd+ mi arriva la X1600XT come pezza... quindi vedo l'HDR), ma non ho mai visto durante il gioco quei panorami così veritieri... dipende dall'HDR?
Di grafica non ho nessun tweak particolare (anzi ho la dimensione dell'erba ridotta e ombre a zero)

P.s con la 9700pro NON VEDI L'HDR
Al massimo un pò di accecamento
Old 28-03-2006, 18:45   #1522
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
qualcuno ha qualche consiglio per sconfiggere debitamente i fantasmi? spreco dozzine di frecce e col pugnale d'argento ci metto una vita... che tattica mi consigliate??
Old 28-03-2006, 18:49   #1523
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
qualcuno ha qualche consiglio per sconfiggere debitamente i fantasmi? spreco dozzine di frecce e col pugnale d'argento ci metto una vita... che tattica mi consigliate??

usa armi d'argento, o armi dedraediche, o armi incantate. O magie come palla di fuoco e ghiaccio o fulmine.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 18:49   #1524
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
ma qui colori al tramonto (o all'alba) e il sole... si vedono solo con HDR attivo?
nono, li vedo anche io. E ti dirò che a me piace molto di più l'effetto che fa all'interno di un bosco tappezzato di spighette colorate (prendono delle tinte incredibili)... è assurdo

imho il tramonto è la cosa più bella che ho visto in Oblivion, graficamente parlando
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 18:50   #1525
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Di grafica non ho nessun tweak particolare (anzi ho la dimensione dell'erba ridotta e ombre a zero)

P.s con la 9700pro NON VEDI L'HDR
Al massimo un pò di accecamento

lo so che non vedo l'HDR

per questo prendo una X1600XT a poco prezzo vendendo la mia.. venerdì l'avrò

cazzarola, senza HDR non si vede per nulla l'effetto del sole durante il tramonto con quelle tinte rossastre !!! VOJOOO!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 28-03-2006, 18:52   #1526
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
nono, li vedo anche io. E ti dirò che a me piace molto di più l'effetto che fa all'interno di un bosco tappezzato di spighette colorate (prendono delle tinte incredibili)... è assurdo

imho il tramonto è la cosa più bella che ho visto in Oblivion, graficamente parlando
ma nooooo!

perchè non l'ho mai visto ??

sono rinco ???
Old 28-03-2006, 18:53   #1527
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
ma nooooo!

sono rinco ???
Guarda, appena posso ti faccio uno screen in quel posto dove la vegetazione è favolosa
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 28-03-2006, 18:55   #1528
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
ma nooooo!
sono rinco ???
Scusa andrea potresti dirmi che sistema hai e saresti così gentile da allegare nuovamente il tuo ini? voglio provare questo gioco al massimo della sua qualità anch'io
Old 28-03-2006, 18:59   #1529
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
l'hai trovata da EbGames?
No, in un negozietto qui a Bologna... comunque l'avevano anche da EBGames
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:01   #1530
Stussi
Member

L'Avatar di Stussi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~

Secondo me eccezionali sono anche le albe, non prendono quei colori rossastri ma si ha proprio l'impressione di trovarsi col sole che sta sorgendo...posto una bella immagine anche io, magari si può pensare di fare un contest

Stussi ^__^
Stussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:02   #1531
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stussi
Secondo me eccezionali sono anche le albe, non prendono quei colori rossastri ma si ha proprio l'impressione di trovarsi col sole che sta sorgendo...posto una bella immagine anche io, magari si può pensare di fare un contest

Stussi ^__^
sisi, è bella anche la primissima alba, quando si vedono ancora le stelle in cielo... da paura
Old 28-03-2006, 19:04   #1532
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Città: Monza
Qualcuno mi sa dire come si "caricano" le gemme dell'anima ???
Le ho tutte vuote
Old 28-03-2006, 19:05   #1533
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Scusa andrea potresti dirmi che sistema hai e saresti così gentile da allegare nuovamente il tuo ini? voglio provare questo gioco al massimo della sua qualità anch'io
ciao, io ho una asrock939 dual (anche se fra qualche giorno mi prendo la nuova revisione in versione SLI, non mi serve lo SLI ma faccio il cambio a pari prezzo e va meglio in OC...) con venice 3200+ a 274*10, un giga DDR V-data dual 3200 a poco più di 400 Mhz (nonricordo) e una 9700PRO@9800PRO.

Venerdì mi arriva la X1600XT, la prendo a 30 euro vendendo la vecchia... in attesa delle nuove gpu DX10...

il file .ini lo trovi qui, primo mio post

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=67&pp=20

attenzione, cambia il valore di uGridsToLoad a 7!

Occhio che è pesantissimo così il gioco... ma vedi anche le tonsille di una guardia a mezzo chilometro
Old 28-03-2006, 19:06   #1534
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi avete notato che si può notare anche a cavallo?
Che spettacolo!!!
Noi sopra al cavallo e lui che fatica
Cmq è più lento di una lumaca sulla terra
però è ganzo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:10   #1535
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
raga se qualcuno ha gia fatto la missione dei vampiri e ha trovato le 5 grandi gemme dell'anima mi puo aiutare spoilerando o mandando un pm?

grazie mille
Bestia666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:15   #1536
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ma la bethesda non si è ancora pronunciata su una patch???

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:22   #1537
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ma scusa e dove siamo qui?
Alla corte di cassazione oppure su un forum dove la varie persone espongono le loro idee e i loro dissensi?
Che centra se uno l'ha comprato originale oppure se ce l'ha masterizzato?
Questo è RAZZISMO.....
Se io non ce l'ho originale non mi aiutate?
Ma che diavolo di discorsi sono? Capisco che chi l'ha comprato ha sborsato 50€ ma mica l'ho costretto io. Qui ognuno fa la sua scelta e io ho voluto fare così.
Credevo che su questo forum ci fosse la forza del gioco che ci accumunava, ma adesso vedo che la forza che accumuna è chi ce l'ha originale e chi no.

Cmq ditemelo subito se posso continuare a chidere delucidazioni, oppure mi devo levare dai tre passi........
Aspetto una vostra risposta
Siccome tu lo hai "made in tarokland".. a chi ha sborsato 49 o 59 euro (come il sottoscritto) la tua domanda suona un pò come una presa per il
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:29   #1538
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
2 MOD Interessanti

1. OBLIVION SELAVAGGIA: http://www.tessource.net/files/file.php?id=1946
Praticamente con questo mod i mostri, i loot e le armi/armature indossate sono TOTALMENTE random.

Ovviamente il gioco risulta molto difficile all'inizio in quanto il range dei mostri credo che vada indistintamente da 1 a 50, ma almeno se becchiamo un mostro forte, che magari ci blocca una quest, ha senso tornare quando saremo + forti per finirla.
Anche i loot sono casuali, puo capitare un mostro tosto con loot da schifo o un mostro facile con oggetto raro. Stessa cosa vele per l'abbigliamento (armi e armature usate).

2. VELOCITA' DELLE FRECCIE: http://www.tescreens.be/oblivionmodw...ksman_Velocity
Questo mod aumenta la velocità delle frecce (non il danno) ed inoltr la mette in relazione al materiale usato per l'arco e per le frecce.
ATTENZIONE che ora anche gli NPC tireranno frecce piu veloci (sarà + difficile schivare)

Grazie
Old 28-03-2006, 19:36   #1539
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Scusate, dove lo trovo un ectoplasma?
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 19:38   #1540
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Scusate, dove lo trovo un ectoplasma?
quando uccidi un fantasma lo trovi per terra

"e chi chiamerai?" (cit.)
Bestia666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP