Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 22:49   #5021
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da LordDragon89
bella...dove l'hai trovata?

o meglio...qual'è il mod e dove lo posso trovare?
ecco il link
http://www.tessource.net/files/file.php?id=3295
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 22:53   #5022
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Sto giocando con un Bretone Mago con segno del Mago, non ho fatto ancora nessun dungeon e mi sono lanciato direttamente sulla quest del venditore di oggetti "macabri". Per vincere il duello finale, ho dovuto penare dannatamente.
Qui sta il punto: ho su installato l'oscuro e l'AF lever, ma noto che nonostante il gioco mi indichi 84 avanzamenti di abilità, sono sempre a Livello 1 del png. E' normale? Come deve fare un mago puro per salire di livello?
Finora devo dire che ho combattuto con la spada, perche le magie sono ancora poco potenti. E' forse questo il problema? Devo usare di piu le magie in combattimento?
Qui oscuro o non oscuro non aumenti di livello che aumentando la skill nelle abilità PRINCIPALI che nel tuo caso sono solo quelle magiche, se non usi le magie non salirai MAI di livello, quindi, ma aumenterai solo le abilità secondarie.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 07:54   #5023
m_bianko
Member

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Kain79
ma a voi capita che mentre giocate vi poppa il cursore bianco di winzoz e tornate al desktop con oblivion minimizzato sotto ?
fosse solo quello il problema...
cmq a me lo fa quando parte l'aggiornamento dell'antivirus, invece di farlo in background vuole farsi vedere e minimizza tutto quello che c'è
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 08:43   #5024
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Tiè ciapa

L'ho messo su Uploading.com 46kb

http://www.uploading.com/it/?get=482ENWRP

Grasssie!
Old 04-05-2006, 08:48   #5025
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da eddy83
L'Adrenaline aumenta il numero dei nemici. Là dove ce n'erano 3 ora ce ne sn dai 6 ai 9.Il level rates midifica la velocià con cui livelli. Io ho messo il 3x: 3 volte più lento del normale. Il Respawn l'ho messo a Year, cioè i nemici e gli oggetti si aggiornano agni anno
Qualcuno mi spiega per favore come funziona il Respawn?
che significa che i nemici e gli oggetti si aggiornano agni anno/settimana ecc..

Un'altra domanda, per usare l'Oscuro bisogna iniziare da capo, ma se voglio toglierlo, posso farlo a gioco in corso o anche in questo caso bisogna ricominciare dall'inizio??
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 08:50   #5026
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Qui oscuro o non oscuro non aumenti di livello che aumentando la skill nelle abilità PRINCIPALI che nel tuo caso sono solo quelle magiche, se non usi le magie non salirai MAI di livello, quindi, ma aumenterai solo le abilità secondarie.
Si l'avevo immaginato, comunque le magie le uso durante i combattimenti...quella di guarigione (soprattutto quella visto che mi gonfiano come un pallone), evoca non morto e fiammata...solamente che se spero di ammazzare qualcuno SOLO con le magie, faccio meglio a comprarmi la baracca al porto e aspettare l'età della pensione

Scherzi a parte, la cosa per certi versi "strana" è che se faccio una corsetta anche breve, mi dice subito che ho aumentato l'agilità, invece nonostante abbia castato parecchie magie, non mi ha mai detto nulla riguardo a un aumento di qualcosa. Comunque la cosa migliore è farmi i dungeon fuori di imperial city, anche se il mio dubbio è di aver settato male qualcosa del AF Leveler
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 09:00   #5027
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Si l'avevo immaginato, comunque le magie le uso durante i combattimenti...quella di guarigione (soprattutto quella visto che mi gonfiano come un pallone), evoca non morto e fiammata...solamente che se spero di ammazzare qualcuno SOLO con le magie, faccio meglio a comprarmi la baracca al porto e aspettare l'età della pensione

Scherzi a parte, la cosa per certi versi "strana" è che se faccio una corsetta anche breve, mi dice subito che ho aumentato l'agilità, invece nonostante abbia castato parecchie magie, non mi ha mai detto nulla riguardo a un aumento di qualcosa. Comunque la cosa migliore è farmi i dungeon fuori di imperial city, anche se il mio dubbio è di aver settato male qualcosa del AF Leveler
Ma tu non usi il level rates incluso nel pacchetto di oscuro??
io ho messo il 3x
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 10:02   #5028
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ...splash...
sono sede di una missione della confraternita oscura...quindi se hai intenzione di entrare a farne parte e non vuoi dover riesplorarle, evita...anche se non credo che t rovini chissà che...almeno per me non hanno nessuna attrattiva, ma a me piace giocare oblivion principalmente nei luoghi aperti ...forti ecc nn fanno per me!

ciao ciao
Grazie per la dritta....

Ma in genere come vi comportate quando esplorando trovate l'ingresso di un dungeon o di una rovina? Vi ci buttate dentro a capofitto o magari aspettate di avviare una quest (nel caso esista) relativa al quel determinato posto?

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 10:07   #5029
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Grazie per la dritta....

Ma in genere come vi comportate quando esplorando trovate l'ingresso di un dungeon o di una rovina? Vi ci buttate dentro a capofitto o magari aspettate di avviare una quest (nel caso esista) relativa al quel determinato posto?

Ciao
beh io so del tipo mo ci entro e vedo ke trovo!!!cmq da quando ho trovato una rovina dove ho preso una pietra ke serve alla mainquest(ke nn ho cominciato ancora) vedo sulla guida quel luogo se è sede di una quest, cmq in genere ci entro lo stesso
Old 04-05-2006, 10:46   #5030
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
poteivi curarti prima...

ora devi fare la megamissione cura del vampiro...

Allora, ti spiego la situazione: sono nella mia casa al porto... e vorrei dormire per salire di livello, ma ogni volta che provo a dormire... un vampiro mi morde nel sonno e mi ritrovo vampiro pure io !
C' è una qualche maniera per evitare tutto questo ???
Ho provato a dormire ovunque ma... vengo sempre vampirizzato.
E dopo il morso... se provo ad usare una pozione di guarizione malattia... non succede nulla !
La stessa identica cosa è successa a mio fratello col suo personaggio...
Mi seccherebbe parecchio non dormire più per via di quel vampiro...
Che devo fare ???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:10   #5031
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
In questo caso penso che tu debba necessariamente affrontare la quest per guarire (oppure usare qualche mod-cheat che aggiunge pozioni di cura), io invece mi sono ammalato più volte di emofilia porfirica e in quel caso è bastata una pozione cura malattie o una preghiera al tempio purchè entro tre giorni dal contagio
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:19   #5032
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Allora, ti spiego la situazione: sono nella mia casa al porto... e vorrei dormire per salire di livello, ma ogni volta che provo a dormire... un vampiro mi morde nel sonno e mi ritrovo vampiro pure io !
E dopo il morso... se provo ad usare una pozione di guarizione malattia... non succede nulla !
Che devo fare ???
Ormai devi diventarlo x forza! dovevi prendere una Pozione cura malattia appena averi riscontrato la malattia!

cmq io ti consiglio di fare la quest x curarti è mooolto difficile ma bellissima! Poi quando sei vampiro hai tanti pregi l'unico difetto che quando dormi o riposi ti aumenta la frenesia e sopra i 25 non puoi stare al sole, ma basta che mordi qlcn mentre dorme (solo di notte) torni a 25 e puoi girare di giorno! x avviare la quest della cura basta che vai in una chiesa e parli con un prete o chissia

Se vai sul tread degli spoiler trovi la spiegazione completa di come guarirti!
Io ti consiglio di farla, io mentre cercavo di guarirmi sono salito di 12 livelli

bYz!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:29   #5033
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Che devo fare ???

guarda che basta vai in una cattedrale e preghi all'altare dei nove divini MA PRIMA DI AVER DORMITO (dopo è troppo tardi, sei già vampiro), in teoria se hai dormito basta che ricarichi l'ultimo salvataggio automatico.

fidati... l'ho scoperto sulla mia pelle...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:31   #5034
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Grazie per la dritta....

Ciao
io mi ci buttavo dentro a capofitto in tutti, ora però essendomi scassato (ne avrò esplorati decine) e essendo ormai con un equipaggiamento de l'ostia (tutto daederic + vari amuleti) mi sono rotto e li lascio stare, poi se mi capita la quest bene, se no amen.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:32   #5035
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
guarda che basta vai in una cattedrale e preghi all'altare dei nove divini MA PRIMA DI AVER DORMITO (dopo è troppo tardi, sei già vampiro), in teoria se hai dormito basta che ricarichi l'ultimo salvataggio automatico.

fidati... l'ho scoperto sulla mia pelle...
Quotone. Alla prima pennichela con la Porphiric Emophilia ti svegli vampiro... anch'io mi sono salvato grazie al salvataggio automatico...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 11:56   #5036
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Quotone. Alla prima pennichela con la Porphiric Emophilia ti svegli vampiro... anch'io mi sono salvato grazie al salvataggio automatico...
si ma lui viene morso durante il sonno e quindi la malattia nn entra nulla, se si viene morsi durante il sonno si diventa vampiri e bisogna fare la quest x guarirsi
Old 04-05-2006, 12:15   #5037
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
Veramente carina pero' non riesco a farla funzionare,cioe' mi spiego meglio.
Nel file zip dove ci sono le istruzioni per l'installazione dice di mettere tutto il pacchetto all'interno della cartella Oblivion/Data e dopodiche' dice che per avere le armature suddette nella Citta' Imperiale e a Bruma devo "Load up oblivion and go to the Data Files window. You will see 3 mods" ....ma non riesco a farlo per lo meno non ho capito....chiedendo in anticipo scusa per la mia totale ignoranza qualcuno saprebbe indicarmi come fare? grassie
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 12:28   #5038
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Veramente carina pero' non riesco a farla funzionare,cioe' mi spiego meglio.
Nel file zip dove ci sono le istruzioni per l'installazione dice di mettere tutto il pacchetto all'interno della cartella Oblivion/Data e dopodiche' dice che per avere le armature suddette nella Citta' Imperiale e a Bruma devo "Load up oblivion and go to the Data Files window. You will see 3 mods" ....ma non riesco a farlo per lo meno non ho capito....chiedendo in anticipo scusa per la mia totale ignoranza qualcuno saprebbe indicarmi come fare? grassie
il file .esp l'hai messo in data, e poi l'hai selezionato nella schermata file di dati appena lanci il gioco?
Old 04-05-2006, 12:33   #5039
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
il file .esp l'hai messo in data, e poi l'hai selezionato nella schermata file di dati appena lanci il gioco?

Che defi....che sono mi ero dimenticato di selezionarlo
Grazie...........
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 12:41   #5040
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi sto per iniziare questo gioco, sarei intenzionato a fare il mago, ma mi dicono che poi diventa troppo difficile perchè il mago non è forte, è vero? Mi faccio il solito guerriero allora?
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian