|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.tessource.net/files/file.php?id=3295 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5023 | |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq a me lo fa quando parte l'aggiornamento dell'antivirus, invece di farlo in background vuole farsi vedere e minimizza tutto quello che c'è
![]() |
![]() |
#5024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grasssie! ![]()
![]() |
![]() |
#5025 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
che significa che i nemici e gli oggetti si aggiornano agni anno/settimana ecc.. Un'altra domanda, per usare l'Oscuro bisogna iniziare da capo, ma se voglio toglierlo, posso farlo a gioco in corso o anche in questo caso bisogna ricominciare dall'inizio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, la cosa per certi versi "strana" è che se faccio una corsetta anche breve, mi dice subito che ho aumentato l'agilità, invece nonostante abbia castato parecchie magie, non mi ha mai detto nulla riguardo a un aumento di qualcosa. Comunque la cosa migliore è farmi i dungeon fuori di imperial city, anche se il mio dubbio è di aver settato male qualcosa del AF Leveler
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io ho messo il 3x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma in genere come vi comportate quando esplorando trovate l'ingresso di un dungeon o di una rovina? Vi ci buttate dentro a capofitto o magari aspettate di avviare una quest (nel caso esista) relativa al quel determinato posto? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Allora, ti spiego la situazione: sono nella mia casa al porto... e vorrei dormire per salire di livello, ma ogni volta che provo a dormire... un vampiro mi morde nel sonno e mi ritrovo vampiro pure io ! C' è una qualche maniera per evitare tutto questo ??? Ho provato a dormire ovunque ma... vengo sempre vampirizzato. E dopo il morso... se provo ad usare una pozione di guarizione malattia... non succede nulla ! La stessa identica cosa è successa a mio fratello col suo personaggio... Mi seccherebbe parecchio non dormire più per via di quel vampiro... Che devo fare ???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
In questo caso penso che tu debba necessariamente affrontare la quest per guarire (oppure usare qualche mod-cheat che aggiunge pozioni di cura), io invece mi sono ammalato più volte di emofilia porfirica e in quel caso è bastata una pozione cura malattie o una preghiera al tempio purchè entro tre giorni dal contagio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
cmq io ti consiglio di fare la quest x curarti è mooolto difficile ma bellissima! Poi quando sei vampiro hai tanti pregi l'unico difetto che quando dormi o riposi ti aumenta la frenesia e sopra i 25 non puoi stare al sole, ma basta che mordi qlcn mentre dorme (solo di notte) torni a 25 e puoi girare di giorno! x avviare la quest della cura basta che vai in una chiesa e parli con un prete o chissia ![]() Se vai sul tread degli spoiler trovi la spiegazione completa di come guarirti! Io ti consiglio di farla, io mentre cercavo di guarirmi sono salito di 12 livelli ![]() bYz!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
guarda che basta vai in una cattedrale e preghi all'altare dei nove divini MA PRIMA DI AVER DORMITO (dopo è troppo tardi, sei già vampiro), in teoria se hai dormito basta che ricarichi l'ultimo salvataggio automatico. fidati... l'ho scoperto sulla mia pelle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Nel file zip dove ci sono le istruzioni per l'installazione dice di mettere tutto il pacchetto all'interno della cartella Oblivion/Data e dopodiche' dice che per avere le armature suddette nella Citta' Imperiale e a Bruma devo "Load up oblivion and go to the Data Files window. You will see 3 mods" ....ma non riesco a farlo per lo meno non ho capito....chiedendo in anticipo scusa per la mia totale ignoranza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Che defi....che sono mi ero dimenticato di selezionarlo ![]() Grazie........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi sto per iniziare questo gioco, sarei intenzionato a fare il mago, ma mi dicono che poi diventa troppo difficile perchè il mago non è forte, è vero? Mi faccio il solito guerriero allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.