|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Grazie mille DaK_TaLeS!!
Ottimo riepiloghino...
|
|
|
#1842 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
L'unica cosa un pò pacca è lo streaming da SMB, che freeza Mplayer perché non ha più memoria; ma comunque è un bug di MPlayer e non di libdi. E rodries su codegoogle di Mplayer ha pure detto che forse l'avrebbe fixato. Personalmente la sera, prima di andare a letto (ormai è diventato un rituale) metto la pennina USB nella Wii e mi vedo un bel film. :P |
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Mmm..da quello che mi ricordo la riproduzione di dvd con menu, scelta sottotitoli ecc non era granche... dovrei riprovare. In compenso ti smentisco sull'uso della rete. Non uso molto Mplayer ma quando guardo gli anime in streaming dal mio mulo si vedono benone. Beh comunque provare non costa nulla (Zelda e SD a parte )..
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo ti configuri la condivisione SMB nel file .cfg di Mplayer (root della SD) Lanci Mplayer dall'HBC. Isy
|
|
|
|
#1846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Animal crossing
Ciao, sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto.
Ho una wii modificata con d2pro2 a 9 fili e il firmware è stato aggiornato mediante collegamento internet alla versione 3.4e.Tutto ok ma se inserisco animal crossing pal mi dice di aggiornare ulteriormente.Posso farlo?Ma l'ultimo firmware non è il 3.4e che ho già montato? Grazie |
|
|
|
|
#1847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato a san marino (negozio famoso credo) una console con il d2sun 3.03, mi deve ancora arrivare, voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La versione di MPlayer dei Twiizers la consigliate? O GeeXboX? |
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
|
News:
E' uscita la version 1.0 del HomeBrew Channel (HBC) * meta.xml now handles all ISO-8859-1 characters properly * Wiimote power button support (shutdown) * Wiimote rumble honors system setting * Fixed some crash bugs * Fix meta.xml UNIX style newline regression * All wiimotes work now, not just the first one * Classic Controller support * Nunchuk support (scroll only) * Guitar Hero 3 guitar support * Left and right change pages too * Hit 1 on Wiimote for net reload (like net icon click or GC Z) * Add information to installer * Fixed some networking issues with net disabled * Pushed in some text to avoid overscan crop * Widened video width to match system menu ("black bars" fix) * B returns from app screen (unless scrolling) * Try to initialize network earlier * Retry network init a few times * Fix a networking issue (libogc) * Reload stub now identifies itself (magic number) * Support broken HTTP proxies in update check * Show IOS revision in main menu
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Qualcuno sa se la 3.3b e' stata inserita direttamente nelle Wi iin commercio attualmente o si poteva mettere solo tramite aggiornamento? Lo chiedo perche' la mia presa 2 settimane fa riporta solo la scritta 3.3E e non ho ancora provato la procedura per l' HBC (seriale LEH2177xxxx se puo' servire)
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
Link? ma per effettuare l'aggiornamento cosa bisogna fare? eliminare il canale e rifare il TP hack?
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
basta che ti connetti con l'home brew channel, poi fa tutto da solo, si autoaggiorna
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
appena eseguito l'aggiornamento
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ragazzi ho un problema: da qualche giorno la wii sempre più spesso "gratta" quando legge un disco. Non è il famoso problema delle vibrazioni perché il rumore è tutto diverso. Sembra di origine meccanica, qualcosa all'interno del dvd drive. Ho fatto un video così si capisce meglio LINK VIDEO (ho anche solo il file audio registrato meglio se volete).
Qui il gioco è Table Tennis (copia di backup, su un Verbatim -R), e il rumore è costante durante il gioco e da anche fastidio. Ieri ho notato che lo faceva anche con RE4 e ora ho un po' paura ad usarli, non vorrei danneggiare qualcosa. Con i dischi originali invece lo fa solo all'inizio poi silenzio. Ho iniziato a preoccuparmi quando ha iniziato a darmi già 2-3 volte errori di lettura, "impossibile leggere, premere eject e riavviare la consolle ecc.." dove spesso dovevo staccare l'alimentazione (questo è successo anche con Sports originale)
|
|
|
#1855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate, sto per acquistare una wii e pensavo di usare un wiikey 2 con wii-clip.
Ci sono controindicazioni? Suggerimenti? Altre cose da acquistare? Homebrew da caricarci su? Ogni suggerimento e ben accetto. Grazie 1000
|
|
#1856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
wii serial leh222
Ciao Ragazzi,sono nuovo del forum e anche come possessore di una wii.
Ho provato a leggere tutte le pagine della discussione ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare. Volevo sapere che Chip posso montare per la mia wii con seriale Leh222**** che da quanto ho capito è una d2e (sempre se non sbaglio) ho provato a chiedere direttamente a un rivenditore di wiiclip se l'argon andava bene ma mi ha appena risposto di no. chi mi può aiutare. Sarebbe meglio un chip wiiclip, nella mancanza di ciò va bene anche un chip da saldare. Grazie in anticipo. Ale |
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
io ho anche una LEH222*** e sto aspettando sto benedetto wiikey2 che ups tarda a consegnarmi
Io ti consiglio wiikey 2 da saldare |
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Puo' anche esserci la resina sopra il chip: nulla di trascendentale, scaldandola si toglie, pero' c'e' questa possibilita' e a quel punto non so se l'assistenza potrebbe , in caso, dare noie se non la trova negli ultimi seriali: qualcuno ha notizie in merito?
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
solito quesito: ho nfs undercover che mi chiede l'ennesimo aggiornamento fw. ho un wiikey, se installo l'aggiornamento originale mica succede qualcosa?
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

)..