|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si ok,pero poi bisogna trovare anche chi te lo monta (nella mia zona sinceramente non ho ancora trovato nessuno che lo fa, e oltretutto penso che se anche lo trovassi la farebbe pagare uno sproposito questa mod..)
|
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
qui ci sono tutti i video per smontaggio e rimontaggio del Wii: http://www.youtube.com/profile?user=ITALYHiTech oppure se non ti fidi, potresti portarlo ad un laboratorio di elettronica, ce ne sono in giro e spiegargli cosa devono fare. tra poco dovrebbe uscire lo schema di montaggio del WiiKey e vedremo !!! quindi aspettiamo ancora ![]() |
||
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Another Nintendo Wii modchip has surface under the name WI-IC. It has an impressive list of features including a fail-safe update method, adds a disc channel to play DVD's, a photo channel for your photos and allows you to wire in another SD Card adapter.
Features: - WII/GC Backup play - Supports multi-disc games - GC Import play with swap - GC Homebrew play - GC Audiofix - Easy install - Quicksolder or - 5 wires - Gold-plated solder pads - Thin (0.3mm) PCB - Multi-Function LED indicator - POST (Power On Self Test) - Install Diagnostic and Status - Failsafe Update (recover after failed update) - Disc Channel (DVD) - Photo Channel (requires 1 extra wire) - SD Card (requires extra SD connector and 5 wires) - Non-volatile configuration storage - Optional wire for full chip disable - ESD (anti static) packaging - RoHS compliant (PbFree) Homepage: http://www.wi-ic.com Disc Channel, Photo Channel e Sd Card sono da intedersi come tre modi per updatare il chip Ultima modifica di elfoscuro79 : 16-02-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
qualcuno aveva già seganalto questo modchip?? http://www.tcniso.net/Nav/Wiip/
E' un progetto opensource ![]() ![]()
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
![]() Wiip è in forte assonanza con WIP che sta per Work In Progress ed è proprio così visto che il chip essendo opensource è continuamente migliorato!!!! ![]() ![]() che geni che geni! acquisterò questo chip solo per la sottigliezza del nome!!!!!!! intervista la team: http://gh3.ellequadro.net/wiip-team-interview/ |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Come volevasi dimostrare...
Codice Sorgente del wiininja
Altre info: http://www.wab.com/wab-wii/infos/ Ergo ora basta comprarsi un chip da 5euro e farsi il chip da casa...
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
ho trovoato il wiikey a 85 installato con 4 mesi di garanzia
voi che dite? a me nn interessa moltissimo l'import, nn stravedo x i giochi jap, xò mi interessano gli homebrew anche se nn saprei esattamente se uscira molto di piu di programmi x leggere divx o per emulare la virtual console piu che altro mi interessa backuppare i miei giochi ![]() che mi consigliate? aspetto?
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
comunque aspetta ancora qualche settimana, dovrebbero uscire nuovi chip ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che funzioni interessanti potrebbero essere incluse nei prossimi chip?
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() poi magari altre funzioni... non so tipo sfruttare la SD per lanciare homebrew/backup ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
magari da usb ![]() anche xkè per ora la wii suporta max 2gb di SD e i giochi sono da 4.30 gb ![]()
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Roma - Descritto dai suoi autori come "il modchip per Wii definitivo", WiiXT promette di fornire ai possessori dell'ultima console di Nintendo funzionalità che nessun'altra modifica è oggi in grado offrire.
Sul sito di WiiXT, inaugurato proprio negli scorsi giorni, gli autori affermano che il proprio modchip si basa su un hack "molto più complesso" di quello utilizzato dai chip rivali, capace di far girare dischi di backup con qualsiasi codice regionale (rinunciando però alla modalità stealth), riprodurre film su DVD ed eseguire qualsiasi gioco della Virtual Console e programmi homebrew. Da notare che la riproduzione dei DVD è una funzione oggi non offerta da Wii. Secondo Wikipedia, la console "sarà in grado di riprodurre DVD video ma solo a partire da un non meglio specificato (periodo del) 2007, con una edizione apposita ed esclusivamente per il Giappone". Il sistema include una ROM da 128 MB, dove risiede il firmware aggiornabile, e una memoria flash da 512 MB. Oltre al modchip vero e proprio, che va saldato sulla piastra madre della console, WiiXT comprende anche una chiavetta USB che permette di attivare o disattivare il chip, aggiornare il firmware e assegnare una funzione a propria scelta ad uno dei quattro switch. Sul sito web si legge che WiiXT dovrebbe arrivare sul mercato entro i prossimi tre mesi, il tempo necessario ai progettisti per "trovare i fondi con cui avviare la produzione in volumi", mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 65 dollari. Ma c'è anche il caso, come ipotizzato da qualcuno, che WiiXT sia solo una bella bufala: al momento, infatti, non c'è nulla che ne testimoni la reale esistenza. fonte punto informatico |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
...la scheda madre è un pochetto ostiaca da raggiungere nel wii ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 20-02-2007 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
E' uscito un nuovo modchip, wiixt (disponibile non prima di 2-3 mesi):
Features * Region Free Wii / GC Originals * Region Free Wii / GC Backups * Boot GameCube Homebrew * Boot Wii Homebrew via Chips Menu * Playback of DVD Videos via Chips Menu * Supports Virtual Console Games * Multi-Disc and Audio Fix for GC Games * Upgrade via DVD, SD Card or USB Device * 128Mb for Firmware w/Recovery Mode * 512Mb onboard Storage Flash * Stealth Mode * Quick Solder + 4 Wires Installation http://wiixt.vze.com/ EDIT: già postato sopra, da the incredible, non avevo visto bene. Cmq mi sembra un ottimo modchip, la modalità stealth c'è, viene disabilitata "solo" quando si fa il boot di backup import Ultima modifica di radon22 : 20-02-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
128Mb di rom e 512mb (MEZZO GIGA) di memoria flash in un chip da 65E per il wii?
UTOPIA!
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque questo chip non uscira' mai. ![]() Ultima modifica di redbaron : 20-02-2007 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Un po' qui, un po' su
|
la memoria da 512 mb non è nel chip, ma in un usb dongle che ti dovrebbero dare con il modchip. Leggere e capire prima di scrivere aiuta
![]() Cmq anche secondo me forse è un fake, staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.