|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
io direi
magari non tutti sono appasionati di giochi jap e quindi sanno gia che useranno pochissimi o addirittura 0 import x me è cosi, anche se è un po contro la filosofia nintendo ![]()
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Su questo mi interrogo un po':
è possibile che una ditta enorme come Nintendo non riesca a prevenire qualsivoglia modo di far andare il proprio hardware fuori specifica, progettandolo in tal senso? è possibile che nell'arco di pochi mesi dall'uscita di una macchina sconosciuta basata su di un'architettura non molto diffusa ci sia un gruppo di (teoricamente) indipendenti che riesce a trovare le istruzioni esatte (e probabilmente in codice macchina) per bypassare i blocchi di protezione? è possibile che Nintendo non sappia ancora nulla di come fare a disabilitare con un update del firmware i metodi attuali di bypass delle protezioni? Sarà ... ![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
M$ sta cercando di mettere pezze qua e la per contrastare i chip, forse nintendo semplicemente aspetta... vende centinaia di migliaia di console e poi.......... aggiornamento che sega i chip ma sono anche convinto che ad azione risponderà una reazione e quindi via ad altri chip e altri exploits D'altra parte, allargando il discorso ai giochi/software per pc, "qualcuno "ha sempre trovato una soluzione e la troverà anche contro le architetture TC
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E i giochi usa dove li metti ? Costano meno dei pal.
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se poi considerate l'invasione su wii di chip CLONI che vengono venduti per originali a 10-20E in meno del prezzo ufficiale il tutto diventa ancora più "interessante"
![]() ![]() ![]()
#427 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
Non a tutti interessa il chip per gli import...
Cmq sinceramente anche io non sono contento di rompere i piccolissimi sigilli del WII... Ma io spero... che prima o poi esca un aggiornamento per il WIIKey, che permetta la visione di DVD e DIVX... Con il gamecube, il problema era il lettore... a passo corto... Ma ora con il Wii, Abbiamo un Normalissimo Lettore DVD Leggermente Modificato... Ma cmq capace di leggere Fino a 6x e DVD singolo e doppio strato (quindi 4,7 e 9 GB)... aspettiamo............................... magari.................... 1Giorno!
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quindi legge anche dual layer?
le sd fino a quanto le supporta? il wii ha porte usb per collegare hd esterni o altro? |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso 2gb si ha l'usb ma per ora niente hdd esterni ![]()
![]() |
#431 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() Probabilmente gli altri seguiranno a ruota. Ora manca solo il Region Free per l' emulazione GC ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
#432 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Riguardo alla contromossa Nintendo per 'bloccare' i chip...
Wiikey 100% compatible with new Wii motherboard! A new revision of the Wii motherboard has appeared in some Asian countries. It does not have all the solder points required to install Wiikey with the quicksolder interface. However, Wiikey can still be installed by using a wired install, or quicksoldr + 1 wire. We are working on the installation diagram and will upload it shortly. Pare che alla fine non abbiano fatto molto, e come si prevedeva basta installare con i fili ed e' tutto risolto..
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
Città: Parma
|
Cambiando argomento.. qualcuno di voi ha provato il gioco online?!
Immagino che per quello le copie di back up e i giochi import non si possano usare vero?! ![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
tra poco pokemon
dovrebbe essere il primo on line ![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
#440 | |
Member
|
Quote:
mhhh mi sono perso qualcosa io, o la notizia non e' poi cosi' sconvolgente? wiinja (gli ultimi), wiikey e cyclowiz avevano gia' il region free.. o meglio, lo stratagemma che viene utilizzato dal software che patcha le iso.. quindi alla fine non e' un vero e proprio region free..non e' detto che ci funzionino tutti i giochi.. e' cosi' o no? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.