|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24678 e comunque..."suonate le votre trombe" ![]() della serie dremel vs.fresa ![]()
![]() |
![]() |
#24502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho trovato un altro case, secondo me molto carino, in cui si può installare un disco da 3.5".
Il case è il MHero-L-B ed ha dimensioni 295 x 280 x 64 mm. Lo aggiungo alla precedente lista dei case compatti su cui avevo chiesto suggerimento un paio di pagina indietro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24503 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cartft.com/catalog/il/1223
![]() |
![]() |
#24504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il brick è più generoso...ma è l' ATOMIC Mini ITX http://www.itek.it/prodotti-itek-97/...-psu-120w-nero sottp altro nome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Se allo stesso prezzo del nuc con iris pro riesco a farmi un pc itx con vga dedicata molto più potente in tanti potrebbero pensarci due volte e rinunciare al form factor rimpicciolito per qualcosa di più affidabile/upgradabile e potente... In ogni caso quando arrivano tutte queste novità è sempre troppo tardi!!! ![]() Credo che ad AMD serva il supporto degli OEM, e la devono smettere di fare quei "portatili" 15,6" con AMD brazos e 8GB di ram...rovinano il nome dell'azienda. Dove sono il nuc e le piastre con Kabini e Temash? Gigabyte li aveva presentati nei brix ma non si vedono più nemmeno sul sito ufficiale... qualche mazzetta by Intel? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24506 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
la gente vuole la pappa pronta, "il cubetto è carino, occupa pcoco spazio, lo attacco al pc, vado su feisbuc e sono contento, la mia vita è completa" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gia' preassemblati non ha pigliato.... anche per questo il nuc potrebbe emergere e i prezzi diverranno concorrenziali... ![]() a suo favore...una scheda del genere piazzarla fissa su un tv è troppo facile...magari lo faranno.... rimane il fatto che per gli appassionati non dona stimoli... a me personalmente dopo un primo entusiasmo pur riconoscendo il progresso tecnico di miniaturizzazione non acchiappa....non c'è molto da cambiare,sperimentare, potenziare,colorare.....piatto ......vedremo e speremo... ![]()
![]() |
![]() |
#24508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#24509 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: L -> here <- R
|
Gran bella Video-Review di Hardware Canucks.
Concordo pienamente con quello che ha detto ![]() Non si può chiedere tutti sti soldi e poi non verniciare le parti interne dello stesso colore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24510 |
Member
|
come concetto di case poteva essere azzeccato
ma la realizzazione lascia molto a desiderare fascia di prezzo assurda, rifiniture a dir poco imbarazzanti, con gli interni del pannello che sembravano fatti a bomboletta e la plasticaccia appiccicata sul retro ... roba da mod casareccia mal riuscita, non case itx da quasi 200 euro (perchè il prezzo in usd poi verrà trasformato in € per pari importo) hd con struttura non modulare, cavi alimentatore corti che intralciano il layout interno ... voglio vedere quanti ne vendono .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24512 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quanto vorresti spendere?
![]() |
#24513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Forse i desideri del signor torrent vengono esauditi.....
http://forums.tweaktown.com/lian-li/...-feedback.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24514 |
Senior Member
|
ma tenendo conto dell'utilizzo direi 150 max.. l'importante è che girino mame ed emulatori 16 bit senza incertezze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24515 |
Senior Member
|
Cerca qualche scheda madre itx con celeron 847 ce la fa benissimo... Un mio amico ci fa girare tranquillamente hyperspin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
sarà, ma per me è sempre il solito cubotto che con l' alimentatore in quella posizione ha un cable management che nun se po' guarda'... da lianli (con quello che costa) mi aspetterei altro oltre alla riduzione degli ingombri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24517 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24518 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche chipset da preferire ad altri? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24519 | |
Member
|
Quote:
ma è la copia del cubitek mini center già presentato un paio di mesi fa e che dovrebbe costare 59 € (disponibile da ottobre/novembre, ho già mandato email) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24520 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E bravo Toskano, quasi quasi varrebbe la pena farglielo sapere
![]() @l Tuli... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 17-09-2013 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.