|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma quella zalman è veramente così buona da stare al pari della mx-1 ?
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
xke nn fanno gli impianti a liquido cn il metallo liquido al posto dell'acqua???
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
perchè è troppo denso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() grazie mille della dritta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
La densità è un problema relativo visto che esistono pompe a trascinamento magnetico che sono fatte ad-hoc per i metalli... ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche perchè basta che una goccia ti va sulla mobo e ciao ciao te la cortocircuita come niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
immaginatevi la comdodità di sistemi chiusi senza l'acqua che evapora...un vettore di calore almeno 5 volte superiore all'acqua...assoluta silenziosità per l'assenza di pompe con parti meccaniche! :P Invece le pompe elettromagnetiche davano gli stessi effetti delle calamite su circuteria e HD. Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
ho appena visto su Modding Totale dei praticissimi PAD TERMICI delle Coolaboratory, che sfruttano sempre il metallo liquido.
la confezione da 3 pad per CPU + liquido di pulizia costa 10€ circa. io ho il processore scoperhiato, qundi mi basterebbe mezzo pad termico (sempre che non si corroda il core! ![]() qualcuno ha già provato questo prodotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se qualcuno mette delle foto e dei test di prova con temperature fatta un pò bene con mini recensione, vorrei mettere questo link sulla guida della pasta termica. E' da mo che chiedo che qualcuno la faccia ma nessuno mi caga.
![]() Anche se il th è un pò datato.... Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.