|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per caso supporta nativamente il formato delle cassette minidv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
@Ginopilot
...assolutamente no, come del resto sulla stragrande maggioranza dei player. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
per il titolo ho chiesto il fix PLEASE WAIT...
![]() NFS Problem Ragazzi sarò impedito, ma non riesco ad attivare sto benedetto NFS. Dunque ho Win7X64, scarico hanewin e lo installo, spesso và in errore, quindi manco sò se funziona il server, esiste qualche alternativa? Cmq o ho installato e settato le porte come da manuale, il pc ha un ip fisso come il med, l'ip del pc è 20.20.20.2 quindi vado nel menù NFS imposto l'ip del pc ovvero "20.20.20.2" le cartelle condivise non stanno sul disco C ma sul disco D e sono diverse, quindi alla voce "cartella" del settaggio NFS, come faccio ad indicare la cartella che si trova sul pc con path "d:\FILM HD\" ? /d oppure "d/FILM HD/ ? Un'altra cosa che non ho capito, quando il manuale dice: esempio di esportazione di una cartella "l:\dvd -public -readonly -name:dvd" oppure esempio di esportazione di una intera unità "e:\ -public -readonly -name:e" sti parametri di comando dove vanno inseriti? p.s. Hanewin non ci prova proprio a collegarsi, ho un firewall che mi indica tutte le attività di rete, e nessuno degli eseguibili di hanewin prova a connettersi, qualcosa non và. o provato a disattivare il firewall, ma non succede nulla.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 14-02-2011 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
apri nfs server
vai in export edit export file ti si apre un file di testo con dentro gia degli esempi crei una nuova riga D:\FILM HD -name:FILM HD D:\FILM HD è il percorso della cartella che hai condiviso in Win7 -name:FILM HD è il nome che si da alla directory in nfs e quello che metterai in CARTELLA nel Med nel link al nfs le varie OPTIONS -public -readonly le metti se vuoi se la tua cartella la vuoi pubblica il tuo export sarà così D:\FILM HD -public -name:FILM HD ecc...... una volta salvato l'export fai restart server Ciaoo Grazie greywall ![]()
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Grazie Eddy sei stato chiarissimo ma ci sono dei problemi.
Quando lancio nfssrv.exe mi da sempre questo errore: ![]() ho provato a disinstallare reinstallare, l'errore è sempre lì. Quelle poche volte che parte senza dare errore ho provato a configurare il server come dici tu, ma una volta che re-starto, il sw mi diche che la line appena editata non è valida: ![]() sul med invece alla voce NFS ho impostato: IPHost: 20.20.20.2 Cartella: /FILM HD (senza indicare il drive, come inserito in linea di comando giusto?) riavviato il server, provo cmq ad accedere dal med NFS mi dice sempre "failed". P.s. Ma un'alternativa ad HaneWIN ?
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 16-02-2011 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Quote:
C:\Windows\SysWOW64\control.exe nfsd.cpl e non mi da nessun errore dopo aver installato hanewin bisogna riavviare il pc perche devono partire dei servizi Quote:
sulla tua cartella e condivisione prova a togliere lo spazio magari metti un underscore FILM_HD da tutte le parti dove hai messo prima FILM HD secondo me lo spazio gli da fastidio ![]() Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Riccione
|
Oggi mi è arrivato il med400x mini
![]() Stò prvando a collegarmi al mio pc tramite cavo di rete vado su: Biblioteca/Network/Workgroup/Administrator/D o E (sono i miei HardDisk D-E) e a questo punto mi chiede ID utente di rete che in auto mi ha messo guest e Password che nn sò proprio quale possa essere Come faccio ad accedere al mio pc??
Il PC: LG-GSA H62N; Enermax Liberty 500watt; Corsair F60 SSD (S.O.) + Samsung 2Tb + WD Power Green 2Tb; Gigabythe GA-P55M-UD4; Intel I7 860 + Noctua NH-D14; 4Gb TeamGroup 2000Mhz Cl.9; Gigabythe HD5450 512mb; Samsung T240; Creative I-Trigue 3600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai Seven, allora visita di nuovo la prima pagina, ho appena aggiunto una guida assai dettagliata su come risolvere il problema.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 19-02-2011 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Grazie Eddy,
il problema era che lanciavo direttamente l'eseguibile da cartella, non avevo il link sul desktop (...forse colpa di mio figlio...) Adesso tutto và. Con l'ultimo Fw 4 non noto differenza di prestazioni tra i vari protocolli, dunque se ho ben capito se uso: Network = Samba NFS = NFS Ebbene 3 giorni fà mi sono visto in sharing wifi un MKV @1080P (quindi in samba, di certo anche perchè allora NFS non mi andava ancora----) non un solo freeze, nessuna incertezza, diverse pause/riprese, riavvolgimenti, tutto liscio come l'olio, sto player merita un oscar, ne sono stracontentissimo. Onestamente quando ho visto il video su YT pensavo che il modem (108) stava a 50cm dal player, insomma le solite publicità ingannevoli, mi sono ricreduto. Io sharo un 1080P attraversando un armadio a muro+parete (in forati)+cucina componibile, e non ho nessun problema, con quella semplice chiavetta usb che "ad occhio" non avrei pagato una lira...(li benedico tutti quei 30 euri...spettacolare, ma ancor + credo il merito maggiore sia merito del mio router 300N)
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 19-02-2011 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Se a qualcuno può interessare, dopo una "chiaccherata" con uno che è più malato di me
![]() Per Il momento ho preso un Nas Qnap TS-110 + un set powerline della netgear XAVB1004 per portare la linea in camera ( dove si trova il mede8er ) visto che con il wireless non c' era verso di portare un segnale stabilmente potente in grado di gestirmi un flusso HD. Ora ho fatto delle prime prove. Innanzi tutto ho aggiornato il mede8er 500 al firmware finale ( 4 ). Poi ho condiviso una cartella del mio muletto ( per il momento il nas è in disparte ) e ho lanciato qualche film a 1080p. Che dire, il risultato mi ha colpito. Tutto bello fluido. Per la cronaca i netgear mi segnano che sono collegati con queste prestazioni: Rx 178 Mbps ( Da xav1004 a xav101 ) Tx 190 Mbps ( Da xav101 a xav 1004 ) Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Mi succede un problema alquanto strano
Ho un HardDisk da 2tb WD WD20EARS dove dentro tengo eMule con tutto quello che ne consegue e un HardDisk 1tb Hitachi HDT7210SLA360 dove dentro tengo prevalentemente film (hd e non) nn c'è nient'altro La cosa strana è che quando vado per riprodurre un file che sia full-hd o meno nell'hd da 1tb, il med400x mi da "file non valido" mentre se sn nell'hd da 2tb nn ho nessun problema Il problema diventa ancora più misterioso quando quel file che nn era valido lo vado a spostare nell'HardDisk da 2tb. Li funge benissimo Che po ess?? Qualcuno ha qualche consiglio/prova da potermi farmi fare. L'hard disk hitachi nn mi ha mai dato nessun problema, questo è strano (il fatto che nn vada il film intendo)
Il PC: LG-GSA H62N; Enermax Liberty 500watt; Corsair F60 SSD (S.O.) + Samsung 2Tb + WD Power Green 2Tb; Gigabythe GA-P55M-UD4; Intel I7 860 + Noctua NH-D14; 4Gb TeamGroup 2000Mhz Cl.9; Gigabythe HD5450 512mb; Samsung T240; Creative I-Trigue 3600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
scusa,
streaming tutto in streaming P.S. ovviamente tutto cablato
Il PC: LG-GSA H62N; Enermax Liberty 500watt; Corsair F60 SSD (S.O.) + Samsung 2Tb + WD Power Green 2Tb; Gigabythe GA-P55M-UD4; Intel I7 860 + Noctua NH-D14; 4Gb TeamGroup 2000Mhz Cl.9; Gigabythe HD5450 512mb; Samsung T240; Creative I-Trigue 3600 Ultima modifica di haha : 21-02-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
@haha
...allora è probabile che quando lo hai condiviso, non hai consentito l'accesso completo in lettura e scrittura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Semplicemente voglio fare diverse prove per dare un' idea quanto più precisa di cosa possono fare questi aggeggi. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si possono mettere in prima pagina,cosi da renderla ancora piu completa, i vari hard disk che si possono usare tipo il Samsung HD203WI da 2 Tb (se mi ricordo bene
![]() un saluto, Ottavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
In Usb ho collegato chiavette Usb di ogni marca e HUB-USB con hd: Seagate, WD, Hitachi... nessun problema. Sto Hitachi di cui parli, su che periferica sta montato? Pc? Hd-portatile? Se sta sul PC che Os usi? Come è formattato? mentre quello da 2Gb? Come lo connetti al Med ? ...
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 23-02-2011 alle 02:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ad oggi con FW 4 non mi risulta (almeno non ancora...) ve ne siano.....
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 23-02-2011 alle 02:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Felice possessore di questo multimedia. LEgge davvero tutto, veloce facile da usare e in streeming si comporta molto bene.
Poi il video wall è na figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.