Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2005, 17:23   #1541
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
è assurdo che adesso io posti qua un quesito che nulla ha a che vedere con i quesiti di poco sopra, ma se la "politica" è questo ok.

volevo sapere se fosse possibile eliminare un gran numero di emoticons ed animoticons installate?

ho utilizzato uno di quei kit che si torvano in rete ma da quando ha installato un gran numero di queste "features" l'accesso a messenger è diventato estremamente lento!

ho provato a vedere nelle cartelle ma non trovo nulla di particolare, quando si installano dove finiscono ?!

grazie 1000
caponord

PS per i moderatori ed owners, forse converrebbe aprire una sezione unica per messenger, ed altri sistemi di messaggistica istantanea, in un unico topic non si capisce davvero una mazza, sono troppi gli argomenti trattati.
caponord è offline  
Old 01-08-2005, 19:50   #1542
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
scusate i plug in per MSN Plus... dove si scaricano? io per ora ho solo quello k colora il nick e il testo.. ma nn ricordo dov'erano ... forse su mess.be?
simoTDI è offline  
Old 02-08-2005, 14:23   #1543
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
ehm il link nel primo post per la patch: blocco invio file non funziona! me ne date uno funzionante? inoltre dov'è l'opzione per nascondere i contatti non in linea in msn7.0? grazie!
dvd100 è offline  
Old 02-08-2005, 14:42   #1544
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
scusate i plug in per MSN Plus... dove si scaricano? io per ora ho solo quello k colora il nick e il testo.. ma nn ricordo dov'erano ... forse su mess.be?
dallo stesso sito in cui hai presso MSGplus
Old 02-08-2005, 16:53   #1545
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
fin qua c'ero sicocme l'altro gg un mio contatto aveva un colore del font fighissimo che in lista non c'era, gli ho chiesto come avesse fatto e mi ha risposto che ha fatto allo stesso modo di come per esempio scegli il colore dello sfondo di icq.. cioè che puoi decidere tu il livello di verde, rosso, blu, tonalità e ste cose..
ma forse non ho capito giusto ma andando li puoi scegliere qualsiasi colore, ci sono i soliti 48 di default mentre sulla destra lo scegli tu tramite rosso verde blu ecc
KiBuB è offline  
Old 02-08-2005, 16:59   #1546
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Originariamente inviato da dvd100
ehm il link nel primo post per la patch: blocco invio file non funziona! me ne date uno funzionante? inoltre dov'è l'opzione per nascondere i contatti non in linea in msn7.0? grazie!
http://www.zdnet.de/downloads/prg/v/...V0_img-wc.html prova qui o cmq con google la trovi, per raggruppare i non in linea dovrebbe essere nel menu contatti-->ordina contatti per, da li dipende se li ordini per gruppi o no.
ciao.
KiBuB è offline  
Old 02-08-2005, 17:05   #1547
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

ecco e io non trovo questa opzione.. dove è il menu contatti?
dvd100 è offline  
Old 02-08-2005, 17:17   #1548
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
ecco e io non trovo questa opzione.. dove è il menu contatti?
è sopra la finestra dei contatti ci trovi i menu "file..contatti..azioni..strumenti..?"
KiBuB è offline  
Old 02-08-2005, 17:37   #1549
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

..trovato!! ce lo avevo con la barra in alto nascosta per questo non lo trovavo grazie
dvd100 è offline  
Old 04-08-2005, 09:45   #1550
happynewclick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
esiste un plug in per vedere se sono collegati degli utenti che risultano offline? in altre parole, posso vedere chi mi ha bloccato?

grazie
Old 04-08-2005, 11:11   #1551
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick
esiste un plug in per vedere se sono collegati degli utenti che risultano offline? in altre parole, posso vedere chi mi ha bloccato?

grazie
purtroppo no
Old 04-08-2005, 11:53   #1552
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

io avevo letto k versioni tipo dMSN possono farlo invece!! o anche la versione di kalih ...quella k vi ho segnalato... ha un plug x vedere k è effettivamente online... solo ke nn so come usarlo..

la dMSN che ti dicevo invece è una versione java.. e ti dice già di suo se l utente dall altra parte chiude la finestra di dialogo o no ... (quindi se nn sta a seguire i tuoi discorsi)
simoTDI è offline  
Old 04-08-2005, 11:59   #1553
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

tiè guarda k salta fuori sempre da zdnet!!

http://downloads-zdnet.com.com/MSN-C...l?tag=lst-0-17

in pratica dovrebbe servire a prendere i contenuti altrui anche se solitamente nn si riescono a copiare... e a mandarli ad altri mi pare..

http://downloads-zdnet.com.com/MSN-T...l?tag=lst-0-19

per seguire le conversazioni delle persone k usano il vostro pc... per bambini magari, x vedere (anche se nn si è li) con chi stanno chattando
ma se già esiste i log delle conversazioni, cosa ha di piu? che si nasconde del tutto (se i bambini son così bravi da disattivare i Log delle conversazioni...)
simoTDI è offline  
Old 04-08-2005, 13:04   #1554
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

bhe ma tutte queste cose le ottieni tramite msgplus, basta che metti la pass al plus e nessuno puo disattivare il salvataggio delle conversazioni e in piu sono criptate, per il fatto di vedere se ti hanno bloccato tanti dicono che si puo fare ma non ho mai visto un programma in grado di farlo, al limit ti dicono se non sei nella sua lista, per vedere se il contatto chiude la finestra di conversazione si ottiene con lo stuffplug NG ( in effetti questa opzione è molto comoda ).
L'unica cosa negativa di questo si stema è che bisogna per forza tener acceso oltre a msn anche il plus.
KiBuB è offline  
Old 04-08-2005, 13:29   #1555
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
..trovato!! ce lo avevo con la barra in alto nascosta per questo non lo trovavo grazie
il caldo fa brutti scherzi!
Old 06-08-2005, 18:28   #1556
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
il caldo fa brutti scherzi!
è vero porca miseria
dvd100 è offline  
Old 07-08-2005, 09:53   #1557
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick

grazie

AMSN LO FA....
Old 07-08-2005, 11:38   #1558
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
bhe ma tutte queste cose le ottieni tramite msgplus, basta che metti la pass al plus e nessuno puo disattivare il salvataggio delle conversazioni e in piu sono criptate, per il fatto di vedere se ti hanno bloccato tanti dicono che si puo fare ma non ho mai visto un programma in grado di farlo, al limit ti dicono se non sei nella sua lista, per vedere se il contatto chiude la finestra di conversazione si ottiene con lo stuffplug NG ( in effetti questa opzione è molto comoda ).
L'unica cosa negativa di questo si stema è che bisogna per forza tener acceso oltre a msn anche il plus.
io lo tengo sempre acceso il plus, lo sfrutto sempre.... per 3 mb di ram che mi frega??? messo lo stuffplug NG, si carino... ma per vedere le persone bloccate devo cambiare totalmente programma? nn esiste un plug in anche x questa funzione?
simoTDI è offline  
Old 07-08-2005, 11:54   #1559
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
AMSN LO FA....
Grazie della dritta, ho voluto provarlo, molto siile ad un'altro proogramma testato tempo fa, col nome molto simile ma mi pareva iniziasse per "D".
Ho provato a vedere quella fuznionalità per capire le persone che ti hanno bloccato e cancellato, noto che già nell'elenco dei contatti si visualizza un'iconcine del nome del contatto che ti dice che "non sei presente nella lista dei contatti di quella persona".
Poi in "preferenze" "privacy" ci sono degli elenchi che sinceramente mi sono poco chiari, ciamati "liste contatti" e "liste permessi" ... avete capito come funzionamo? Vedo dei contatti evidenziati in verde ed altri in viola.
Grazie.
Caponord
caponord è offline  
Old 07-08-2005, 12:10   #1560
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

si infatti è il dMSN che segnalato io .... ma nn riesco a capirlo appieno.. mi sa che i tuoi amici devono avere anche loro dMSN per poter funzionare....
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian