|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è assurdo che adesso io posti qua un quesito che nulla ha a che vedere con i quesiti di poco sopra, ma se la "politica" è questo ok.
volevo sapere se fosse possibile eliminare un gran numero di emoticons ed animoticons installate? ho utilizzato uno di quei kit che si torvano in rete ma da quando ha installato un gran numero di queste "features" l'accesso a messenger è diventato estremamente lento! ho provato a vedere nelle cartelle ma non trovo nulla di particolare, quando si installano dove finiscono ?! grazie 1000 caponord PS per i moderatori ed owners, forse converrebbe aprire una sezione unica per messenger, ed altri sistemi di messaggistica istantanea, in un unico topic non si capisce davvero una mazza, sono troppi gli argomenti trattati. |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ehm il link nel primo post per la patch: blocco invio file non funziona! me ne date uno funzionante? inoltre dov'è l'opzione per nascondere i contatti non in linea in msn7.0? grazie!
|
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]()
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
ecco e io non trovo questa opzione.. dove è il menu contatti?
|
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
..trovato!! ce lo avevo con la barra in alto nascosta per questo non lo trovavo
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esiste un plug in per vedere se sono collegati degli utenti che risultano offline? in altre parole, posso vedere chi mi ha bloccato?
grazie
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
io avevo letto k versioni tipo dMSN possono farlo invece!! o anche la versione di kalih ...quella k vi ho segnalato... ha un plug x vedere k è effettivamente online... solo ke nn so come usarlo..
la dMSN che ti dicevo invece è una versione java.. e ti dice già di suo se l utente dall altra parte chiude la finestra di dialogo o no ... (quindi se nn sta a seguire i tuoi discorsi) ![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
tiè guarda k salta fuori sempre da zdnet!!
![]() http://downloads-zdnet.com.com/MSN-C...l?tag=lst-0-17 in pratica dovrebbe servire a prendere i contenuti altrui anche se solitamente nn si riescono a copiare... e a mandarli ad altri mi pare.. http://downloads-zdnet.com.com/MSN-T...l?tag=lst-0-19 per seguire le conversazioni delle persone k usano il vostro pc... per bambini magari, x vedere (anche se nn si è li) con chi stanno chattando ma se già esiste i log delle conversazioni, cosa ha di piu? che si nasconde del tutto (se i bambini son così bravi da disattivare i Log delle conversazioni...) |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
bhe ma tutte queste cose le ottieni tramite msgplus, basta che metti la pass al plus e nessuno puo disattivare il salvataggio delle conversazioni e in piu sono criptate, per il fatto di vedere se ti hanno bloccato tanti dicono che si puo fare ma non ho mai visto un programma in grado di farlo, al limit ti dicono se non sei nella sua lista, per vedere se il contatto chiude la finestra di conversazione si ottiene con lo stuffplug NG ( in effetti questa opzione è molto comoda
![]() L'unica cosa negativa di questo si stema è che bisogna per forza tener acceso oltre a msn anche il plus.
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
AMSN LO FA....
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho provato a vedere quella fuznionalità per capire le persone che ti hanno bloccato e cancellato, noto che già nell'elenco dei contatti si visualizza un'iconcine del nome del contatto che ti dice che "non sei presente nella lista dei contatti di quella persona". Poi in "preferenze" "privacy" ci sono degli elenchi che sinceramente mi sono poco chiari, ciamati "liste contatti" e "liste permessi" ... avete capito come funzionamo? Vedo dei contatti evidenziati in verde ed altri in viola. Grazie. Caponord |
|
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
si infatti è il dMSN che segnalato io .... ma nn riesco a capirlo appieno.. mi sa che i tuoi amici devono avere anche loro dMSN per poter funzionare....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.