Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2006, 17:47   #3461
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
lol spettacolo, una mega raccolta di utility x msn.... ci sai dire le piu interessanti e comode ? ( a parte stuffplug, plus e nudgemania che già conosciamo) ? te x esempio quale usi?
Conosciamo....

posso esser partecipe delle vostre conoscenze..????
Old 05-01-2006, 17:48   #3462
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da perromalo
ho sentito dire che col prog si puo anche aprire una webcam del contatto vero?
Qlkuno mi spieghi come fungeeeeeeeeeee.....
Old 05-01-2006, 17:50   #3463
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ma che bello, Nudge Mania e Flood-Msn hanno un trojan al loro interno... grazie

attenti, nn è mai stato possibile trovare un Nudgemania senza il virus dentro...

inoltre a MSN-hack mi dice che manca una libreria ocx (che si trova invece nella stessa cartela...)

Ultima modifica di simoTDI : 05-01-2006 alle 17:53.
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 18:05   #3464
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Mi sono perso qualche cosa ??????
Fulmine 75 è offline  
Old 05-01-2006, 18:07   #3465
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
sembrerebbe di si....

Inoltre a che serve InfoPen...????
Old 05-01-2006, 18:07   #3466
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Conosciamo....

posso esser partecipe delle vostre conoscenze..????
nonostante ci siano decine di pagine dove li abbiamo citati .... dicci cosa vuoi sapere
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 18:08   #3467
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
bah. niente di che
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 18:10   #3468
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
nonostante ci siano decine di pagine dove li abbiamo citati .... dicci cosa vuoi sapere
Facciamo che me li cerco.... Non volevo leggermi 177 pagine di Thread...

Cmq per la faccina dovrebbero darti il premio per la simpatia....

Cmq se ho bisogno ti scoccio.....
Old 05-01-2006, 18:13   #3469
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Perchè la funzione cerca nn mi funge...???
Old 05-01-2006, 19:03   #3470
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
ma che bello, Nudge Mania e Flood-Msn hanno un trojan al loro interno... grazie

attenti, nn è mai stato possibile trovare un Nudgemania senza il virus dentro...

inoltre a MSN-hack mi dice che manca una libreria ocx (che si trova invece nella stessa cartela...)
Nudgemania a suo tempo senza virus l'ho trovato, ma dopo un po ci si stufa.
Le OCX e le DLL non importa averle nelle cartelle, devono essere in system32 e devono essere registrate altrimenti non funza.

Per chi mi chiedeva software alternativi per registrare la webcam provate SNAGIT è fenomenale e non serve solo a quello ma anche a salvare testi, immagini ed un sacco di altra roba, beh bisogna impratichirsi un po.

Per quel porgrammino che registrava le cam beh non capisco la difficoltà, lo installate, lo eseguite, e se avete la cam attiva vi registra, provato da me, cliccate sull'iconcina delle barra delle applicazioni al termine del recording, e vedrete i due ip registrati, ocredo se ne veda uno se la cam era una sola, cliccate su uno di questi e vedete il video.
ciao
caponord

PS per quanto riguarda i plugins io uso:

* plus!
* messenger discovery x (scusate perchè continuate a dire che non ci sono software che ti dicono chi ci cancella?!?!?)
* stuffplug (anche se credo che vada un po in conflitto con mess discoveryx)

Ultima modifica di caponord : 05-01-2006 alle 19:38.
caponord è offline  
Old 05-01-2006, 19:56   #3471
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
che aspetti a raccontarci?

con OpenVPN..
Old 05-01-2006, 21:34   #3472
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Città: Roma
scusate l'altro giorno mentre stavo partecipando ad una conversazione multipla su msn qualcuno ha iniziato a scrivere utilizzando i nickname degli altri utenti presenti e non si capiva più nulla, com'è possibile? cos'è un bug o cosa?
Gig4hertz è offline  
Old 05-01-2006, 22:15   #3473
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Perchè la funzione cerca nn mi funge...???
o ma tutte a te capitano??
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 22:18   #3474
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
scusate l'altro giorno mentre stavo partecipando ad una conversazione multipla su msn qualcuno ha iniziato a scrivere utilizzando i nickname degli altri utenti presenti e non si capiva più nulla, com'è possibile? cos'è un bug o cosa?
niente di impossibile basta cambiarsi il nick come si fa normalmente e questo apparirà in chat. altrimenti stuff plug rulez.. e hai il nick di chat diverso da quello che appare nella lista degli utenti partecipanti....
funzione spettacolare!!
ps. mi dici qualche nickname k c era quel giorno?! ? magari c'ero anch io in quella multichat
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 22:42   #3475
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da caponord
.....
* messenger discovery x (scusate perchè continuate a dire che non ci sono software che ti dicono chi ci cancella?!?!?)
....
Perche lo si può vedere anche da msn l'unica differenza è che il discovery te lo segnala.
penso che tutti continuano a chiedere come si fa a vedere chi ti ha BLOCCATO non ELIMINATO
p.s. per curiosità quanta ram ti occupa il discovery? quando l'avevo provato mi sembrava pesantino.
p.s.p.s. io per registrare la cam del contatto uso Hypercam.
KiBuB è offline  
Old 05-01-2006, 22:47   #3476
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
Perche lo si può vedere anche da msn l'unica differenza è che il discovery te lo segnala.
penso che tutti continuano a chiedere come si fa a vedere chi ti ha BLOCCATO non ELIMINATO
p.s. per curiosità quanta ram ti occupa il discovery? quando l'avevo provato mi sembrava pesantino.
p.s.p.s. io per registrare la cam del contatto uso Hypercam.
da quello che vedo in questo momento poco meno di 10 ram occupa discovery, sono connesso con tre accounts non so dirti se con uno solo magari occupa meno, non credo.
beh per sapere chi ti blocca si può usare il metodo di aggiungere le persone con un doppio account e bloccare subito uno dei due la prima volta che lo si vede connesso. Se lo vedi poi sparire da una parte, se discovery dice cancellato lo sai, se discoverty NON te lo dice vuol drire che ti ha solo bloccato ahahh beh è un bel sistema che utilizzo da tempo e funziona
ciaoooo
caponord è offline  
Old 05-01-2006, 22:52   #3477
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
o ma tutte a te capitano??
Posso dire una parolaccia....???
Old 05-01-2006, 23:16   #3478
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Posso dire una parolaccia....???
pure!

il fatto è che ce nhai sempre una.... nn te la prendere!
simoTDI è offline  
Old 05-01-2006, 23:28   #3479
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
pure!

il fatto è che ce nhai sempre una.... nn te la prendere!
Quote:

Cmq per la faccina dovrebbero darti il premio per la simpatia....

Cmq se ho bisogno ti scoccio.....

Old 06-01-2006, 00:20   #3480
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
bah... pace dai.
qual'e il primo dei tuoi problemi che vuoi risolve, riesponilo .... mi sto confondendo
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian