Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2005, 00:10   #3341
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
violerebbe la privacy ...

(faccina fregata a freeman )
ma io voglio solo registrare le cagate... cioè è lui che mette a disposizione la sua immagine... è come dire che non posso registrare un programma alla tv... non vi pare?
Old 29-12-2005, 09:05   #3342
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
ma LOL !!!

contattami che te ne passo un pò ....
cmq digli che così facendo dopo nel leggere nn si capisce piu un caxxo e ingolfa msn ....

cmq la domanda è cmq pertinente: anch io sto cercando una D infuocata.... qualcuno sa dove andare a cercare?

Non vuole capirlo lo spiegato ma è ( DE COCCIO) ,Luin intende solo scritte complete Tipo CIAO OK

Me sta a fa na capocciaa co ste cose
Fulmine 75 è offline  
Old 29-12-2005, 12:02   #3343
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
se volessi ripristinare l ' installazione originale di msn , senza tutti quei files ( emoticon e altro ) , cosa dovrei fare ?

ad esempio , ho alcune personalizzazioni che se digito una lettera , mi spunta una lettera tutta colorata , ma io voglio la lettera normale , senza tutte queste personalizzazioni ...

bye
tonydm è offline  
Old 29-12-2005, 12:29   #3344
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Non vuole capirlo lo spiegato ma è ( DE COCCIO) ,Luin intende solo scritte complete Tipo CIAO OK

Me sta a fa na capocciaa co ste cose
guarda che ho capito. ce l ho quello che chiede contattami , vedi il mio profilo
simoTDI è offline  
Old 29-12-2005, 12:31   #3345
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da tonydm
se volessi ripristinare l ' installazione originale di msn , senza tutti quei files ( emoticon e altro ) , cosa dovrei fare ?

ad esempio , ho alcune personalizzazioni che se digito una lettera , mi spunta una lettera tutta colorata , ma io voglio la lettera normale , senza tutte queste personalizzazioni ...

bye
se è momentaneamente, basta che disattivi la casellina "mostra emoticon personali" oppure selezioni dal menu delle emoticon una ad una le gif che hai assegnato e le cancelli / cambi il codice di assegnamento
simoTDI è offline  
Old 29-12-2005, 12:32   #3346
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da sniper13
ma io voglio solo registrare le cagate... cioè è lui che mette a disposizione la sua immagine... è come dire che non posso registrare un programma alla tv... non vi pare?
si ho capito. nn so che dirti, prova qualche plug in ... www.mess.be è sempre valido
simoTDI è offline  
Old 29-12-2005, 12:35   #3347
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
si, dopo un po su msn ti appare un messaggio giallo che ti chiede di verificare l indirizzo ... a te nn lo fa? cliccaci e ti spedisce un email. che però nn arriva subito ,devi attendere una giornata. nn capisco xè!
grazie dell'attenzione, comunque il problema a me sta proprio nell'email, il link alla CONFERMA non va... mi porta sulla pagina di errore... che pataccata!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline  
Old 29-12-2005, 12:50   #3348
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
x simoTDI , grazie , adesso lo provo ...

bye
tonydm è offline  
Old 29-12-2005, 12:55   #3349
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

soddisfatto fulmine???

ora ti mando anche il pacco da 848 faccine del mio amico
poi lo vendo su ebay 5 euro
simoTDI è offline  
Old 29-12-2005, 13:56   #3350
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
soddisfatto fulmine???

ora ti mando anche il pacco da 848 faccine del mio amico
poi lo vendo su ebay 5 euro
Grazieeeeeeee Simo
Fulmine 75 è offline  
Old 29-12-2005, 18:27   #3351
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
si ho capito. nn so che dirti, prova qualche plug in ... www.mess.be è sempre valido
ok grazie

se c'è qualcuno che sa come aiutarmi è ben gradito
Old 29-12-2005, 19:47   #3352
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da sniper13
ok grazie

se c'è qualcuno che sa come aiutarmi è ben gradito
hai provato il sito che ti ho detto
simoTDI è offline  
Old 29-12-2005, 20:37   #3353
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho scoperto ke msn censura alcune cose.. ad esempio provate a scrivere "download.php" in una conversazione! e nn ditemi ke è xkè le pagine dinamiche sono pericolose xkè "download.asp" puoi scriverlo! poi basta rinominare le pagine come "microsuck.php" x poter mandare link pericolosi a tutti!
comunque il mio reale problema è ke nn riesco a inviare un piccolo file .avi a un mio amico con msn e volevo sapere se anke questa è censura oppure è un problema mio.. voi potete?
succede ke la prima volta parte il download ma dopo qlk secondo si ferma e nn parte più. poi puoi provare a rinviarlo quante volte vuoi ma nn parte neanke! qlk1 sa spiegarmi qualcosa? comincio a odiare msn

ps. http://amsn.sourceforge.net/ è da provare
k0nt3 è offline  
Old 30-12-2005, 08:43   #3354
nic96
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3

ps. http://amsn.sourceforge.net/ è da provare
nella nuova versione hanno aggiunto il supporto alla webcam ma devo ancora provare e non so se e' compatibile msn
Old 30-12-2005, 12:11   #3355
k0nt3
Senior Member

l'ho provato ed è compatibile! c'è solo l'interfaccia ankora troppo legata alle librerie tk xò si vede un netto miglioramento!
k0nt3 è offline  
Old 30-12-2005, 12:21   #3356
Matt88
Member

L'Avatar di Matt88

Città: Milano
Io ho un prb con i miei contatti msn, soprattuto di uno.
HO un contatto di una ragazza, che mi da prb da un po di tempo, per dire lo aggiungo e lo trascino in uno dei gruppi che ho, poco dopo che lo riapro msn me ne trovo due contatti della stessa persona uno rimane nel gruppo nel quale l'ho spostato e uno va nel primo gruppo, ho provato a toglierlo poi rimetterlo ma niente dopo poco mi si sdoppia, sapete come mai? qualche consiglio?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave...
Matt88 è offline  
Old 30-12-2005, 13:18   #3357
nic96
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
l'ho provato ed è compatibile! c'è solo l'interfaccia ankora troppo legata alle librerie tk xò si vede un netto miglioramento!
compatibile come webcam?
Old 30-12-2005, 14:05   #3358
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Assurdo, se sono in una conversazione con più persone e scrivo download.php la conversazione termina per tutti... l'ho letto nella hoe di amsn

http://amsn.sourceforge.net/

Censorship in Messenger network!
November 8, 2005 @ 10:32:40

Well, for those that believe AMSN is dead, it's not! Just grab and try the CVS version. We're working hard to have a brand new version ready. When will it be ready for release? We don't know!

Apart from that, we have noticed that some words are censored in the Messenger network. For example, it looks like you can't send messages containing the words: download.php. Just try it! The conversation will be instantly closed. In the original Messenger, the message containing those words will silently dissapear for ever. In AMSN you'll get a delivery error after a minute. I think this a completely ridiculous, a strike agains free expression in the Internet. What do you think about this? Have you discovered more censored words? Can you tell us?
ma vuoi dire che vengono buttati fuori tutti dalla multichat??? a me dà "a causa di un errore... ecc"
è un ottimo modo x chiudere una conversazione tra persone che magari nn si conoscono e sono state invitate x errore! rimane solo la finestra della persona con cui hai iniziato la conversazione, vero? e agli altri? niente?
simoTDI è offline  
Old 30-12-2005, 14:08   #3359
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ma vuoi dire che vengono buttati fuori tutti dalla multichat??? a me dà "a causa di un errore... ecc"
è un ottimo modo x chiudere una conversazione tra persone che magari nn si conoscono e sono state invitate x errore! rimane solo la finestra della persona con cui hai iniziato la conversazione, vero? e agli altri? niente?
Esatto si rimane solo in 2 e tutti gli altro fuori... è u bug fastidioso
IpseDixit è offline  
Old 30-12-2005, 14:09   #3360
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Matt88
Io ho un prb con i miei contatti msn, soprattuto di uno.
HO un contatto di una ragazza, che mi da prb da un po di tempo, per dire lo aggiungo e lo trascino in uno dei gruppi che ho, poco dopo che lo riapro msn me ne trovo due contatti della stessa persona uno rimane nel gruppo nel quale l'ho spostato e uno va nel primo gruppo, ho provato a toglierlo poi rimetterlo ma niente dopo poco mi si sdoppia, sapete come mai? qualche consiglio?
ho capito sembra doppio.
allora clicca su uno di esso col destro, opzioni gruppo e rimuovi dal gruppo
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian