Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2005, 12:24   #2681
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Haden80
Ciao ragazzi ho installato oggi la versione 7.5.0311...volevo capire che cambiamenti son stati applicati con questa nuova versione ..
sul sito non sono riportate le differenze tra le varie versioni?non sono riuscito a trovar niente...

grazie
ciao a presto
Sul sito trovi pochissimo.
Old 06-11-2005, 12:25   #2682
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
si che si può!!!!
apri msn e nn connetterti(oppure disconnettiti)
metti stato:invisibile
e ogni volta che si connetterà sarai invisibile
fox1983 è offline  
Old 06-11-2005, 12:31   #2683
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
Prova a guardare su http://www.deviantart.com/ si trovano diverse skin per msn.
bellissimo.
Old 06-11-2005, 13:53   #2684
[-tommi-]
Senior Member

L'Avatar di [-tommi-]

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
raga avete presente msn 8.0 beta? che per farlo andare devi pure avere MSNP13 Downgrader.... ecco: come faccio a farlo funzionare senza però tenerlo sempre aperto come finestra? è alquanto scocciante
[-tommi-] è offline  
Old 06-11-2005, 14:12   #2685
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Ciao ragazzi, ho un problema, quando vado ad aprire msn ho questo messaggio, e solo dopo molte volte che premo su continua mi va via....sapete il motivo?
Immagini allegate
File Type: jpg messaggio-errore.jpg (8.0 KB, 23 visite)

andpont è offline  
Old 06-11-2005, 15:40   #2686
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao
mi capita una cosa strana, non si sentono più i suoni con msn messenger, ne il trillo ne quando mi viene scritto un messaggio...ecc....Da cosa può dipendere?
Ciao
Frankie2002 è offline  
Old 06-11-2005, 15:50   #2687
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
non puoi accedere come invisibile... almeno non con la versione liscia...
dovrebbe però essrrci qualche patch che permette di farlo...
ma assolutamente no, puoi benissimo accedere come invisibile da subito con la 7 e 50
Jedi82 è offline  
Old 06-11-2005, 16:32   #2688
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
MSN Messenger:da dove posso scaricare il trillo?

Non so come ma ho scoperto di non avere più i suoni di MSN Messenger anche se rimane tutto settato bene. Il resto del programma funziona bene. Sapete se c'è un modo di poter scaricare questi suoni? Non ho MSN Plus. Dovrei scaricarlo?Scusate ma ho postato qui la mia richiesta perchè consigliata da moderatore.
Grazie!
WALTER è offline  
Old 06-11-2005, 17:43   #2689
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ragazzi ho un problema.
Msn non mi fa più vedere i blog delle persone, vi posto il problema nell'immagine seguente:

Cioè non mi compare FOTO, BLOG all'interno della finestra piccola quando vado sulla stellina.
Old 06-11-2005, 17:50   #2690
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi ho un problema.
Msn non mi fa più vedere i blog delle persone, vi posto il problema nell'immagine seguente:

Cioè non mi compare FOTO, BLOG all'interno della finestra piccola quando vado sulla stellina.
Chiudi MSN e riaprilo ...

a me fa cosi e dopo il riavvio di msn appaiono normalmente...
Old 06-11-2005, 19:18   #2691
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Ciao ragazzi, ho un problema, quando vado ad aprire msn ho questo messaggio, e solo dopo molte volte che premo su continua mi va via....sapete il motivo?

qualcuno sa aiutarmi?

andpont è offline  
Old 06-11-2005, 20:16   #2692
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da WALTER
Non so come ma ho scoperto di non avere più i suoni di MSN Messenger anche se rimane tutto settato bene. Il resto del programma funziona bene. Sapete se c'è un modo di poter scaricare questi suoni? Non ho MSN Plus. Dovrei scaricarlo?Scusate ma ho postato qui la mia richiesta perchè consigliata da moderatore.
Grazie!
ma nella cartella di msn ci sono i suoni? C:\programmi\msn messenger
se non ci sono dammi la tua mail che te li invio pesano pochissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Frankie2002
Ciao
mi capita una cosa strana, non si sentono più i suoni con msn messenger, ne il trillo ne quando mi viene scritto un messaggio...ecc....Da cosa può dipendere?
Ciao
se nelle opzioni di msn li hai attivati prova a guardare nel pannello di controllo-->suoni e periferiche audio-->suoni e alla voce eventi in fondo guarda se sono associati i vari suoni.
KiBuB è offline  
Old 06-11-2005, 20:18   #2693
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi ho un problema.

ma nn ti vergogni di avere quel messaggio: Dux Mea Lux?
bha!!!

Scusate l'OT
Old 06-11-2005, 21:29   #2694
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
ovvai, e ora si ricomincia a litigare
AlbioB è offline  
Old 06-11-2005, 22:35   #2695
BlackAndrew
Member

L'Avatar di BlackAndrew

Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
Salve a tutti, è possibile fare in modo ke quando un mio contatto viene online, mi venga inviata una mail d notifica??
A64 3500+@4200+ cooled by XP120, DFI Lanparty UT ULTRA-D, 2*512MB OCZ PC4800 Platinum Edition@300Mhz, Radeon X850XT@PE, 2*120GB Sata Raid 0, SB Audigy2 ZS+Creative Inspire T7700,Thermaltake Armor Black.
Muletto:Barton 2800+@3200+, 2*512MB PC3200, Geforce 4 ti4200@4600, HD:Barracuda 120GB+Caviar SE 400GB.
BlackAndrew è offline  
Old 07-11-2005, 00:43   #2696
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
ma nella cartella di msn ci sono i suoni? C:\programmi\msn messenger
se non ci sono dammi la tua mail che te li invio pesano pochissimo.

se nelle opzioni di msn li hai attivati prova a guardare nel pannello di controllo-->suoni e periferiche audio-->suoni e alla voce eventi in fondo guarda se sono associati i vari suoni.
>Grazie KIBuB. Per fortuna ancor prima che mi dessi la risposta ho fatto la stessa ricerca ed ho visto che avevo ancora nel database MSN Messenger quei file *.wav che ho subito reinserito in "Suoni" del "Pannello di Controllo".Ora però ho notato un'anomalia anche quando vado nelle Opzioni di MSN Messenger in "Avvisi e Suoni" e provo a cliccare sulla barra "Suoni" la quale si va ad aprire dietro la finestra principale di MSN Messenger e soltanto iconizzando questa riesco ad accedere alla finestra nascosta dietro. Insomma questo mi succede solo con MSN Messenger perchè provando ad aprire 2 documenti riesco tranquillamente a passare dall'uno all'altro con la legge dell'alternanza e della sovrapposizione. C'è un modo per correggere l'anomalia che mi si presenta solo con MSN Messenger in cui non funziona questa alternanza?
WALTER è offline  
Old 07-11-2005, 08:40   #2697
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Quote:
Originariamente inviato da BlackAndrew
Salve a tutti, è possibile fare in modo ke quando un mio contatto viene online, mi venga inviata una mail d notifica??
>Apri MSN Messenger. Poi vai in: Strumenti-->Opzioni-->Avvisi e Suoni, e spunta ciò che ti interessa.
WALTER è offline  
Old 07-11-2005, 08:58   #2698
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Ciao a tutti

Esiste un modo, di rendersi invisibili solo ad alcuni contatti? Quando si hanno 20+ contatti che intervengono contemporaneamente diventa un pò un problema...

Grazie!
Old 07-11-2005, 10:15   #2699
SimonJ
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Ciao a tutti!
Non dispongo di una webcam, però mi piacerebbe attivare questa possibilità con un mio contatto..esiste magari un driver twain che simuli il funzionamento della webcam e che magari utilizzi come input una semplice immagine?
Grazie.
SimonJ è offline  
Old 07-11-2005, 10:37   #2700
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da konqueror
ma nn ti vergogni di avere quel messaggio: Dux Mea Lux?
bha!!!
Perchè dovrebbe vergognarsi?
Ho visto persone che hanno Che Gevara,quello va bene?

Scusate l'intervento off-topic
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA

Ultima modifica di tecnico75 : 07-11-2005 alle 10:40.
tecnico75 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian