|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
xchè non si aggiungono in prima pagina le porte da aprire nel router x utilizzare tutti i servizi offerti da msn (trasferimenti, cam, ecc)? anche se molti router ce le hanno predefinite sarebbe molto utile..
|
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
spulciando un po ho riprovato MessengerDiscovery X visto che è compatibile con il plus ecc , ci sono un paio di opzioni interessanti come quella che ti avvisa quando un contatto ti toglie dalla lista, ce ne una che si chiama "avvisami quando un contatto effetua l'accesso come invisibile" ma provando non mi pare che funziona :/ qualcuno che magari ha provato?
#2503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2504 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
il buffo è che è lo stesso contatto che mi si è sdoppiato (leggi qualceh topic fa mio.... )
ovvero mi appare in 2 menu ... stesso indirizzo homail .... e che nn so come togliere da uno dei 2 gruppi |
![]() |
![]() |
#2505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#2506 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#2507 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Sinkla : 17-10-2005 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
#2508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2509 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rimuovere ex-contatti che nn ci sono piu...
Ragazzi, una domanda: come molti di voi credo, ho un sacco di contatti non in lista ma nel menu OPZIONI-PRIVACY-Elenco Blocca.... E' tutta gente ke non usa piu messenger ma lascia la mia lista (seppur blokkati) infinitamente lunga; alcuni, che han cambiato nick, nn possono eliminarmi (e io di conseguenza appunto) perchè non si ricordano piu la loro vecchia pass...
Capita anke che molti sconosciuti stranieri ti trovino nelle liste e ti aggiungano senza presentarsi (e tu nn puoi fare altro ke blokkarli ed eliminarli ma restano in quella lista-blokkati cmq); ho contattato piu volte lo staff MSN per la privacy... e mi han detto ke non posso farci nulla... ma è possibile ke non possa 'auto-cancellarmi' dalla lista di qualcuno ke nemmeno conosco e ke magari spia attraverso prg pirata? se avete un plugin per fare questo... ditemelo, grazie. Pcweb |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Urgente:
una mia amica non riesce più ad installare messenger (tutte le versioni 7) perchè riceve questo errore alla fine del processo di installazione(quando parte l'apertura del programma):"unicows.dll mancante". Cosa deve fare? HELP!!!
#2513 |
Senior Member
|
procurarsi unicows.dll
http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?unicows e ora fammi conoscere la tua amica ![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#2515 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
|
altro sito carino ma soprattutto pulito:
http://www.msnlovers.com/ e qui uno zip di ben 420 winks diversi e molto molto belli: http://www.msnlovers.com/msn_winks.html Ultima modifica di Jedi82 : 19-10-2005 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#2517 |
Senior Member
|
ci riprovo:
ormai si vedon sempre meno emoticons gialle diciamo che son state sostituite da piccoli riquadri con immagini animate di cartoni, videoclips ecc, esiste un sito che li raccoglie?? |
![]() |
![]() |
#2518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
|
mamma mia quante puttanate esistono x MSN
![]() ![]() ![]() 420 winks? e chi ha voglia di provarle tutte?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusate ma esiste un modo per salvare le emoticon e portarle da un contatto ad un altro? da quanto ho letto non ho capito molto....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.