Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2005, 17:51   #2501
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
xchè non si aggiungono in prima pagina le porte da aprire nel router x utilizzare tutti i servizi offerti da msn (trasferimenti, cam, ecc)? anche se molti router ce le hanno predefinite sarebbe molto utile..
M@arco_000 è offline  
Old 17-10-2005, 18:56   #2502
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
spulciando un po ho riprovato MessengerDiscovery X visto che è compatibile con il plus ecc , ci sono un paio di opzioni interessanti come quella che ti avvisa quando un contatto ti toglie dalla lista, ce ne una che si chiama "avvisami quando un contatto effetua l'accesso come invisibile" ma provando non mi pare che funziona :/ qualcuno che magari ha provato?
KiBuB è offline  
Old 17-10-2005, 18:58   #2503
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
davvero? questa nn la sapeevo .. eppure un contatto con me ha parlato fino all altro giorno ... siamo sicuri?? in questo caso parte il trattamento punitivo ...
se esce elimina in quell menu è sicuro che ti ha tolto dalla lista, poi può anche non averti bloccato
KiBuB è offline  
Old 17-10-2005, 20:09   #2504
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
il buffo è che è lo stesso contatto che mi si è sdoppiato (leggi qualceh topic fa mio.... )
ovvero mi appare in 2 menu ... stesso indirizzo homail .... e che nn so come togliere da uno dei 2 gruppi
simoTDI è offline  
Old 17-10-2005, 20:18   #2505
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB
spulciando un po ho riprovato MessengerDiscovery X visto che è compatibile con il plus ecc , ci sono un paio di opzioni interessanti come quella che ti avvisa quando un contatto ti toglie dalla lista, ce ne una che si chiama "avvisami quando un contatto effetua l'accesso come invisibile" ma provando non mi pare che funziona :/ qualcuno che magari ha provato?
provato con msgplus e va da dio
Old 17-10-2005, 20:30   #2506
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Quote:
il buffo è che è lo stesso contatto che mi si è sdoppiato (leggi qualceh topic fa mio.... )
ovvero mi appare in 2 menu ... stesso indirizzo homail .... e che nn so come togliere da uno dei 2 gruppi
non saprei mai successo il contatto doppio allora non saprei se è attendibile il sistema di prima su questo contatto

Quote:
Originariamente inviato da midian
Peccato che è un po vampiro in fatto di ram, sta a 13 MB a te quanto occupa?? mi pare strano cosi tanto
KiBuB è offline  
Old 17-10-2005, 21:23   #2507
Sinkla
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi l'ennesima domandona: ma se non voglio che un contatto che ho bloccato, cancellato dalla lista veda quello che scrivo che so dopo il mio nick, veda quando sono connesso ecc ecc, come si puo fare??

E poi, se come si diceva prima compare la voce ELIMINA ed io lo elimino, cosa cambia insomma??
si quoto! come si fa???? se si può!

Ultima modifica di Sinkla : 17-10-2005 alle 21:25.
Sinkla è offline  
Old 17-10-2005, 22:15   #2508
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Quote:
click destro sul contatto > opzioni gruppo > rimuovi contatto dal gruppo
AlbioB è offline  
Old 17-10-2005, 22:17   #2509
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Quote:
Originariamente inviato da Sinkla
si quoto! come si fa???? se si può!
una volta che hai bloccato un contatto, esso ti vedrà sempre offline e sono sicuro al 99% che egli non sia nemmeno in grado di vedere i cambiamenti del tuo nick e del tuo messaggio personale.
AlbioB è offline  
Old 18-10-2005, 15:13   #2510
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
Rimuovere ex-contatti che nn ci sono piu...

Ragazzi, una domanda: come molti di voi credo, ho un sacco di contatti non in lista ma nel menu OPZIONI-PRIVACY-Elenco Blocca.... E' tutta gente ke non usa piu messenger ma lascia la mia lista (seppur blokkati) infinitamente lunga; alcuni, che han cambiato nick, nn possono eliminarmi (e io di conseguenza appunto) perchè non si ricordano piu la loro vecchia pass...
Capita anke che molti sconosciuti stranieri ti trovino nelle liste e ti aggiungano senza presentarsi (e tu nn puoi fare altro ke blokkarli ed eliminarli ma restano in quella lista-blokkati cmq); ho contattato piu volte lo staff MSN per la privacy... e mi han detto ke non posso farci nulla... ma è possibile ke non possa 'auto-cancellarmi' dalla lista di qualcuno ke nemmeno conosco e ke magari spia attraverso prg pirata? se avete un plugin per fare questo... ditemelo, grazie.
Pcweb
Pcweb è offline  
Old 18-10-2005, 16:04   #2511
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pcweb
Ragazzi, una domanda: come molti di voi credo, ho un sacco di contatti non in lista ma nel menu OPZIONI-PRIVACY-Elenco Blocca.... E' tutta gente ke non usa piu messenger ma lascia la mia lista (seppur blokkati) infinitamente lunga; alcuni, che han cambiato nick, nn possono eliminarmi (e io di conseguenza appunto) perchè non si ricordano piu la loro vecchia pass...
Capita anke che molti sconosciuti stranieri ti trovino nelle liste e ti aggiungano senza presentarsi (e tu nn puoi fare altro ke blokkarli ed eliminarli ma restano in quella lista-blokkati cmq); ho contattato piu volte lo staff MSN per la privacy... e mi han detto ke non posso farci nulla... ma è possibile ke non possa 'auto-cancellarmi' dalla lista di qualcuno ke nemmeno conosco e ke magari spia attraverso prg pirata? se avete un plugin per fare questo... ditemelo, grazie.
Pcweb
anche io ho lo stesso problema...
Foxlady è offline  
Old 18-10-2005, 17:17   #2512
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Urgente:

una mia amica non riesce più ad installare messenger (tutte le versioni 7) perchè riceve questo errore alla fine del processo di installazione(quando parte l'apertura del programma):"unicows.dll mancante". Cosa deve fare?
HELP!!!
Old 18-10-2005, 21:02   #2513
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

procurarsi unicows.dll

http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?unicows

e ora fammi conoscere la tua amica
AlbioB è offline  
Old 18-10-2005, 21:13   #2514
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
procurarsi unicows.dll

http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?unicows

e ora fammi conoscere la tua amica
Dove lo deve estrarre? Ho già provato a passarle il mio e gliel'ho fatto mettere in c:\windows\system32\ però non funziona lo stesso. Idee?
Old 18-10-2005, 22:00   #2515
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da midian
in che senso, provato cosa??
Jedi82 è offline  
Old 19-10-2005, 11:04   #2516
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

altro sito carino ma soprattutto pulito:

http://www.msnlovers.com/

e qui uno zip di ben 420 winks diversi e molto molto belli:

http://www.msnlovers.com/msn_winks.html

Ultima modifica di Jedi82 : 19-10-2005 alle 11:06.
Jedi82 è offline  
Old 19-10-2005, 11:31   #2517
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ci riprovo:

ormai si vedon sempre meno emoticons gialle diciamo che son state sostituite da piccoli riquadri con immagini animate di cartoni, videoclips ecc, esiste un sito che li raccoglie??
Jedi82 è offline  
Old 19-10-2005, 16:30   #2518
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
click destro sul contatto > opzioni gruppo > rimuovi contatto dal gruppo
grande!!!! ma mi domando come avevo fatto a "sdoppiarlo"
simoTDI è offline  
Old 19-10-2005, 16:38   #2519
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

mamma mia quante puttanate esistono x MSN

420 winks? e chi ha voglia di provarle tutte??
simoTDI è offline  
Old 19-10-2005, 17:15   #2520
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
scusate ma esiste un modo per salvare le emoticon e portarle da un contatto ad un altro? da quanto ho letto non ho capito molto....
Hades è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian