|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15782 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Da questa mattina, anche con l'IP fisso configurato, l'Omnia non si collega più a internet. La connessione al router c'è, solo che non navigo... e posso garantire che non ho modificato la configurazione del router nel sonno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
può essere un problema del tuo router..
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15784 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Anche a me l'omnia ultimamente da problemi di segnale wifi, è connesso ma appena cerco di navigare si stacca dalla rete, ha il segnale troppo debole!
![]() Gli altri 4 pc connessi tramite wifi hanno tutti il segnale al 100% nonostante i muri di mezzo, l'omnia a 5m da l router senza ostacoli ha poco segnale, max 2 tacche e devo stare attendo a non tenere troppo chiusa la mano altrimenti perde segnale! Assurdo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15786 |
Member
|
Dite quello che volete, che non lo so usare, che è colpa della rom tim, ma per molte cose questo ppc mi pare una baracca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15788 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quale rom mi consigliate??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15789 |
Member
|
SCROLL CINETICO???ho visto questo cab ma che significa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15790 |
Member
|
Ridi pure finchè ti pare. Per molte cose è strepitoso e nonostante non l'avessi preso per me, ora mi ci trovo bene... ma il fatto che dalla sera alla mattina non funziona più la connessione wifi solo sull'Omnia (ripeto, tutte le altre periferiche collegate al router tramite cavo o wifi FUNZIONANO), non mi pare una bella cosa, no?
Ho anche l'icona di iGO8 che mi appare e scompare... a seconda di come gli gira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15791 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() Con ROM Tim non ho esperienza, ma con l'ultima ROM ufficiale Samsung non ci sono problemi di funzionamento con il wifi fermo restando che non sia difettato e tanto meno con le icone del menu principale. Con il mio sia con ROM B3 che con alcune ROM con WM 6.5 non ho mai avuto nessun problema di configurazione ne ricezione in wifi. Il Router è posizionato in soggiorno a piano terra e ricevo il segnale benissimo sia al primo che al secondo piano, che in giardino. Ricevo un segnale debole solo in taverna, ma quello dipende dai muri spessi in ca e ho problemi anche con qualsiasi altra periferica. Il mio consiglio è di verificare attentamente le impostazioni del router in modalità wifi e poi di flashare una ROM piu completa e funzionale di quella TIM per apprezzare a pieno la "baracca" Samsung Omnia! ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15792 |
Member
|
quale cab x ottenere questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15794 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15795 | ||
Member
|
Quote:
La durata della batteria è abbastanza scarsa, ma da quanto ho letto può anche trattarsi di una gestione non ottimale da parte della ROM. La scorsa settimana sono stato via e, con qualche telefonata, SMS, un paio di controlli della posta e poca navigazione tramite TIM (uso Skyfire), a fine giornata la batteria andava dal 100% al 10%. Non mi pare un risultato eccezionale. Il flash quando uso la fotocamera va e non va, indipentemente che sia impostato su automatico o sempre in funzione. Mi paiono pecche non da poco per un terminale che costava quel che costava quando l'ho preso a maggio. Domani, tempo permettendo, lo porto in un centro platinum che mi hanno indicato al numero verde Samsung per fargli fare l'aggiornamento della ROM (so che posso farlo dame 'sbrandizzando'), far controllare il flash, il touch (un po' poco reattivo) e a questo punto anche il wifi. Quote:
![]() Per quanto riguarda la ROM, per ora la faccio aggiornare dal centro assistenza visto che tanto devo portarlo comunque (quale ROM caricano sugli Omnia brand TIM?), poi proverò qualche cucinata, ne ho già viste alcune che mi interessano. Speriamo che non se lo tengano una vita ![]() EDIT: a te quanto dura la batteria e con che tipo di utilizzo? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15796 |
Senior Member
Città: Pescara
|
Io ti posso dire la mia per quanto riguarda la batteria (i problemi lamentati da te non li ho mai avuti, ergo non è un problema del modello del telefono, ma del telefono in sè, in questo caso il tuo, pertanto fai benissimo a portarlo in assistenza), a me con un utilizzo "pesante", ovvero retroilluminazione sempre accesa, ogni tanto connessione a internet, smanettamenti vari non lo riesco a scaricare del tutto...
![]() |
#15797 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi mi serve un consiglio. Con la mia rom ho 130 mb di spazio libero nel dispositivo. Quanti mb mi consigliate di occupare e che tipo di applicazioni e meglio installare in mystorage piuttosto che nel dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15798 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Per il resto credo che il tuo Omnia abbia dei problemi seri, portalo e fallo controllare, magari ha preso qualche colpo e nn funziona bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15799 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Governator, magari prova la versione WM di jacksms (ne esiste una base ed una avanzata). Io uso skebby (l'ultima java), mi apre la rubrica, ma i numeri sono messi un pò a caso ![]() Quote:
Quote:
Una cosa simile mi è capitata con infostrada (router dlink)a casa, dalla mattina alla sera entrambi i pc collegati in wifi non si collegavano più alla rete. Chiamato il servizio clienti (stranamente di un'efficienza stupefacente) è bastata cambiare la banda in Ghz per far tornare tutto a posto. Comunque confermo che la portata del wifi è inferiore a dispositivi di altra categoria (pc, consolle, ...) e forse anche ad esempio al diamond htc (ho testato questa cosa solo un paio di volte però). Fingermenu ![]() Anche se a volte può bisticciare con qualche programma (ma si possono mettere delle eccezioni quando non vuoi che si apra).
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 14-01-2010 alle 15:50. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Cerca FingerMenu, crea un effetto simile alle tendine di wm6.5, non proprio uguale ma ci si avvicina
Quote:
Anch'io ho avuto spesso problemi con il wifi, segnale debole quando altri dispositivi più lontani prendevano il massimo segnale. Più che altro è risaputo che il wifi dell'Omnia non digerisce tutti i router, con alcuni va bene e con altri meno... Per gli altri problemi che hai lamentato non trovo riscontro, e ti consiglierei di sbrandizzare il cell. Idem per la durata della batteria, l'Omnia è tra i migliori smartphone sotto questo aspetto, con un uso estremamente intenso lo scarico in giornata, ma nella maggior parte dei casi arrivo a 2 giorni con connessione dati sempre attiva.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.