|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Che significa c'è l'ho collegato ad un usb? Come si aggiorna solitamente non l'ho mai fatto il telefono l'ho preso da poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Quote:
si nel quadrato ce 3g e ogni tanto anche 3g in hsdp ma niente la fotocamera funziona l'ho provata con un programmino io ho vodafone sim come profilo
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15423 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Strano, molto strano io nn ho mai avuto problemi, che rom hai su?? Hai provato con un'altra sim?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15424 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
la rom e' la 6.5 professional di becham
dopo provo a rimettere la sua originale ma call barrinng a che serve?
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#15425 |
Bannato
|
Dovrebbe essere un blocco delle chiamate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15426 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se avessi saputo con che personcina avevo a che fare non gli avrei dato il consiglio di installare Samsung Kies così ci saremmo risparmiati i suoi "commenti". Se uno non è in grado di far funzionare una cosa è inutile che se la prenda con chi non ne ha di colpa.
Ultima modifica di s3r4le : 26-12-2009 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15428 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve ragazzi e auguri a tutti.
Volevo sapere se c'e un modo per collegare l'Omnia al pc via bluetooth e far riconoscere il cell come fosse un telefono Skype sfruttando la connessione e il software Skype del pc. Non so se sono stato chiaro, aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15429 | |
Senior Member
Città: Campania
|
Quote:
ma c'è anche skype mobile ![]() perchè non utilizzare direttamente questo dall'Omnia? (magari collegando l'omnia al wifi o al pc via Bt/activesync per la connessione... AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
![]() |
![]() |
![]() |
#15430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il 'regalino' di Natale:
Omnia i900 brand TIM. Le info di sistema: Info sistema: Windows Mobile 6.1 Pro 5.2.20270 (build 20270.1.3.1) PDA: i900XIHJ1/AIHJ1 Tel: i900AIHI7 Bluetooth: sw = 2.0.3, hw = 2.0.1 WiFi: sw = 0.4.3.1, hw = 1.0 Da quel che ho capito nn c'è modo di fare un update fai da te con un aggiornamento ufficiale TIM (e nn si sa nemmeno quale sia l'ultima versione?) Per ora cercherò di imparare ad usare la macchina senza modifiche di ROM.. 1° quesito: ho installato il sw di supporto ma c'è solo ActiveSync 4.5. Poichè non voglio installare Outlook (uso Thunderbird) ma vorrei cmq essere in grado di effettuare una sincronizzazione con il cell. chiedo: esiste un sw freeware che permetta di fare cio? In alternativa mi accontento di un freeware che permetta di: - effettuare un backup dei dati più importanti - modificare su pc la rubrica o scrivere sms 2° quesito: wireless and so on - nn ho ancora attivato nessuna promo x la navigazione, per ora sto sfruttando il router di casa per le prove..ho anche disabilitato il telefono prima di lanciare Opera.. sono sicuro che nn sto pagando sulla scheda Vodafone? grazie Via wi-fi è possibile fare tutto? rigrazie abbiate pazienza per un niubbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15431 | |
Senior Member
Città: Campania
|
Quote:
nelle faq (che ho infirma) trovi il metodo per mettere l'ultima rom ufficiale samsung no brand (basta fare prima del flash un semplice regedit. per backup= Pim backup per sms= prova pc studio della samsung (sempre nel cd in dotazione o sul sito samsung) col wi-fi non hai limitazioni di sorta istalla rex nodata per attivare/disattivare li profili di connessione della sim ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15432 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Quote:
Ora cerco i sw Samsung Quote:
una nuova domanda: ho lanciato GMaps e mi ha detto che non riesce ad usare il GPS perchè non disponibile, ma nn trovo nel menu una voce specifica, solo nelle impostazioni di sistema: a-gps (attivo), gps esterno suppongo non sia importante ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15433 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma come è possibile che non ci riesco... mi sento un idiota
![]() Non riesco a trasferire la mia rubrica del nokia 6230 sull' omnia. Ho usato miliardi di programmi e fatto centinaia di prove. Tramite nokia pc suite ho esportato la rubrica in un file csv ma poi tramite Kies se lo vado ad importare mi dice file non supportato... stessa cosa anche se lo provo a caricare con Outlook. Metodi risolutivi ???
![]() |
#15434 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Pim Importer... si installa sulla memorycard dell' omnia, sempre li si salva il file exel csv ottenuto da nokia pc suite. Si avvia il programma e ti fa una conversione di quel fine in tutti i contatti mettendoli in rubrica. Tutto in soli 5 secondi. PERFETTO !!!! Lo consiglio a tutti
![]() |
![]() |
#15435 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
con l'omnia utilizzando la connessione del Pc via activesync? (no data installato). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15436 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sí |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho in mano un i900 non mio, dovrei mettere una rom cucinata 6.5, come posso recuperare le suonerie sapendo che nella nuova rom non ci sono.
Dove sono memorizzate le suonerie predefinite? Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15438 |
Senior Member
|
ciao est, scusa se mi intrometto nel discorso ma con Google non riesco a trovare il programma da te citato, potrebbe essermi utile. mi indicheresti il link al sito ufficiale di chi lo produce? grazie mille.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15439 |
Bannato
|
Io l'ho trovato nel cd che veniva con l'Omnia, prova a guardare se ce l'hai anche tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15440 |
Senior Member
|
Ok, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.