Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 23:48   #15361
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ottimo messo e sono soddisfatto!

PS: voglio segnalare un problema, che sinceramente non so se attribuibile alla rom cucinata o proprio a windows mobile. Ho dato un hard reset per risolvere il problema ma si è ripresentato, in pratica l'indicatore della batteria (quello nella trybar in alto a destra) mi dice che è al 100% anche se non è vero. Se ci clicco su mi da tutte le info corrette ma praticamente non è più animata, ciò vuol dire che se connetto il cell ad una fonte di energia resta l'icona della batteria e non compare come accadeva prima l'icona che notifica la connessione alla rete. Non so se possa essere imputabiloe a qualche software che ho installato io. Preciso che non ho effettuato la mod per l'1%.
hai gia' fatto l'hardreset?...e dopo che software hai installato?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 23:50   #15362
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ragazzi vorrei un consiglio per rom cucinate da provare... so che devo cercarle su omniarom, quindi nessun problema :-)

1. quale 6.5 mi consigliate??
2. mi piacerebbe provare anche il touch flo (manila 2d su omnia, giusto?). quale rom?
3. per mettere una nuova rom, hardresetto prima e poi vado di gran prix su XP?

grazie

PS: severance l'hd2 lo sto valutando anche io.. è davvero stupendo, a livello di touch è fluido quanto l'iphone?? e ha il multi-touch? in ogni caso son contento che ci segui ancora :-) ne aprofitto per farti gli auguri e farli a tutti voi amanti di smanettamenti :P

PS: severance x android c'è un sito da cui "prendere applicazioni"? che navigatore hai montato sull'hd2? XD
se vuoi stabilità e fluidità io ti consiglio la rom di vekkio la 2.1...è abbastanza lite quindi poi la puoi personalizzare com meglio preferisci...io come intefaccia non ho tenuto quella di win mobile (non è il massimo) ma ho messo spb shell...mi trovo molto bene...
Old 23-12-2009, 00:19   #15363
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ragazzi vorrei un consiglio per rom cucinate da provare... so che devo cercarle su omniarom, quindi nessun problema :-)

1. quale 6.5 mi consigliate??
2. mi piacerebbe provare anche il touch flo (manila 2d su omnia, giusto?). quale rom?
3. per mettere una nuova rom, hardresetto prima e poi vado di gran prix su XP?

grazie

PS: severance l'hd2 lo sto valutando anche io.. è davvero stupendo, a livello di touch è fluido quanto l'iphone?? e ha il multi-touch? in ogni caso son contento che ci segui ancora :-) ne aprofitto per farti gli auguri e farli a tutti voi amanti di smanettamenti :P

PS: severance x android c'è un sito da cui "prendere applicazioni"? che navigatore hai montato sull'hd2? XD
grazie raven, volevo togliere iscrizione al thread ma mi piange il cuore, alla fin fine ho passato un bellissimo anno con voi

si, hd2 e fluido quanto iphone e ben solido, ottimo multitouch, una figata sfiorare senza dover piu premere

navigatori ho provato per ora solo il tomtom per vedere se va senza accorgimenti con gps interno e igo8, non voglio piu metterne una valanga, alla fine i miei 2 preferiti son questi.

il gps e qualcosa di incredibile, 12 satelliti all aperto mai visto manco sui pna! fix a freddo dai 13 ai 18 secondi grazie a "gps rapido" (l agps di htc).

per l ultima domanda su android, purtroppo non lo conosco bene, ma sul solito sito che tutti conosciamo c'e' la sezione android con il tutto disponibile

ciaooooooooooo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 00:32   #15364
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
hai gia' fatto l'hardreset?...e dopo che software hai installato?
Allora:

wm torrent 2.3
Adobe reader le 2.5
azharsunny itouch
bigix torcia
bogysoft wmp12 skin
skin nera calcolatrice
pocket artist
coreplayer
nodatainroaming
shotgun
skin nera per tastiera samnsung
google maps
skin nera media album
pencil box deluxe
nodata
qvga hsdpa icon
resco audio recorder
resco explorer
resco photo manager
black fm radio
samsung r2vs
sk tools
skyfire
skype mobile
spb mobile shell
spb radio
spb time
spb tv
tpmp
skin nera touch player
fake call
vsnotes
voice2go
htc x-button
windows live
winrar

Non so di preciso dopo l'installazione di quale programma si sia presentato il problema, ma mi sembra assurdo che uno di questi programmi incida sul funzionamento dell'icona della batteria.
Immediatamente dopo l'hardreset l'indicatore era regolare, poi evidentemente ad un certo punto (non so di preciso quando e perchè, lo sapete non si usa di frequente guardare quell'indicatore lassù) ha smesso di fungere.

Ultima modifica di Governator : 23-12-2009 alle 00:49.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:52   #15365
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ragazzi come pellicola protettiva per il nostro gioiellino conisgliate quella della zagg o la bodyguardz?
Le pellicole inficiano lo scorrimento del dito sul display?

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:30   #15366
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ragazzi come pellicola protettiva per il nostro gioiellino conisgliate quella della zagg o la bodyguardz?
Le pellicole inficiano lo scorrimento del dito sul display?
La zagg essendo gommata è la migliore per la copertura totale tranne il display sul quale il miglior risultato lo ottieni con la Brando ultraclear.
Old 23-12-2009, 13:23   #15367
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Scusate, sapete se c'e un'aplicazione funzionante x la chat di facebook??
Io l'avevo, ma l'ho cancellata e non mi ricordo + quale..
GRAZIE
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:32   #15368
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Grazie Mitre
Invece la bodyguardz non è gommata?
Ho cercato nella discussione e ho trovato QUESTO mes di lantony.
Magari possiamo aspettare qualche commento da lui...

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:40   #15369
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
Scusate, sapete se c'e un'aplicazione funzionante x la chat di facebook??
Io l'avevo, ma l'ho cancellata e non mi ricordo + quale..
GRAZIE
FIM: Facebook Instant Messenger, la trovi sul sito mocko.mobi
Tempo fa la usavo e funzionava egregiamente

p.s. hai provato anche ad accedere alla chat da facebook lite?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:42   #15370
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
memory card sparita

Qualcuno sà dirmi come recuperare la lettura della memory dal file explorer dell omnia non è piu visibile , ma nel card reader del pc tutto è ok la carte è funzionante , eseguito riavvio senza carta inserita e altre amenita tipo pulizia di registro e altro ma nulla da fare , ah e ill cell è in modalità accesso actyve sync e non storage card
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:45   #15371
jakal__
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
FIM: Facebook Instant Messenger, la trovi sul sito mocko.mobi
Tempo fa la usavo e funzionava egregiamente

p.s. hai provato anche ad accedere alla chat da facebook lite?
grazie era propio quello, ma che significa facebook lite??
Old 23-12-2009, 13:48   #15372
jakal__
Member

Quote:
ho installato Fim, ma non mi fa connettere tramite wi-fi sapete il perche?
Old 23-12-2009, 13:56   #15373
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
http://lite.facebook.com/

Comodità estrema

Quote:
ho installato Fim, ma non mi fa connettere tramite wi-fi sapete il perche?
EDIT:
appena provato con connessione wifi alice, nessun problema
fim 2.3.5.5
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 23-12-2009 alle 13:59.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:01   #15374
jakal__
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
http://lite.facebook.com/

Comodità estrema

EDIT:
appena provato con connessione wifi alice, nessun problema
fim 2.3.5.5
grazie provero stasera a casa che ho alice
Old 23-12-2009, 14:12   #15375
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Toglietemi una curiosità, ma l'interfaccia di windows mobile 6.5 nella schermata home è quella con tutte le funzioni del menu messe in elenco senza icone, giusto?
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:18   #15376
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi per risolvere il problema dell'indicatore della batteria ho messo Omnia Taskbar 4.0, qulla con le icone verdi per capirci. Però ho due problemi:

1. Mi cambia anche le icone che visualizzo con spb shell con alcune brutte e a bassa risoluzione (che vedo anche con resco explorer)

2. Mi indica la percentuale di batteria a scatti del 10% anche se ho montato la mod dell'1%. Il today di SPB mi da la batteria precisa all'1% mentre la batteria della taskbar no.
Old 23-12-2009, 15:00   #15377
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi per risolvere il problema dell'indicatore della batteria ho messo Omnia Taskbar 4.0, qulla con le icone verdi per capirci. Però ho due problemi:

1. Mi cambia anche le icone che visualizzo con spb shell con alcune brutte e a bassa risoluzione (che vedo anche con resco explorer)

2. Mi indica la percentuale di batteria a scatti del 10% anche se ho montato la mod dell'1%. Il today di SPB mi da la batteria precisa all'1% mentre la batteria della taskbar no.
Hai davvero installato tanti programmi cmq, effettivamente è difficile che un programma incida su quell'indicatore. Il problema mi comnfermi che lo hai avuto anche senza la mod del 1%...Secondo me dovresti fare una cosa...senza aver fretta di reinstallare tutto dovresti hardresettare e installare solo i programmi base...controllare sempre se non si pianta la batteria e man mano nei giorni successivi installare i programmi meno "conosciuti" per capire cosa possa essere che dia fastidio...inoltre nell'hard reset formatterei anche my storage.

dopo HD installa solo quelli con l'asterisco...li ho anch'io sul mio e non mi danno nessun problema....poi man mano aggiungi gli altri

wm torrent 2.3
Adobe reader le 2.5
azharsunny itouch
bigix torcia
bogysoft wmp12 skin
skin nera calcolatrice
pocket artist
***coreplayer
nodatainroaming
shotgun
skin nera per tastiera samnsung
***google maps
skin nera media album
pencil box deluxe
***nodata
qvga hsdpa icon
***resco audio recorder
***resco explorer
***resco photo manager
black fm radio
samsung r2vs
sk tools
***skyfire
***skype mobile
***spb mobile shell
***spb radio
***spb time
spb tv
tpmp
skin nera touch player
fake call
vsnotes
***voice2go
htc x-button
***windows live
***winrar

Ultima modifica di verno10 : 23-12-2009 alle 15:11.
Old 23-12-2009, 17:12   #15378
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
@ Governator,
Io ricordo di aver avuto problemi sia con X-button che magic button, sostituiti con l'ottimo WKtask.
Per quanto riguarda la barra invece mi trovo bene con la grigoris.

@ Lama dell'ostello,
la zagg essendo gommata non va bene sul display, ma per quanto riguarda il corpo tel. l'apprezzi proprio per quello, ha un grip favoloso.
Purtroppo dopo un mese o due (dipende dove infili il telefono) si sollevano gli angolini, però non va oltre, io l'ho su da un anno ed a parte quello è ancora perfettamente attaccata.

Ultima modifica di Mitre : 23-12-2009 alle 17:22.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:38   #15379
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
@ Governator,
Io ricordo di aver avuto problemi sia con X-button che magic button, sostituiti con l'ottimo WKtask.
Per quanto riguarda la barra invece mi trovo bene con la grigoris.

@ Lama dell'ostello,
la zagg essendo gommata non va bene sul display, ma per quanto riguarda il corpo tel. l'apprezzi proprio per quello, ha un grip favoloso.
Purtroppo dopo un mese o due (dipende dove infili il telefono) si sollevano gli angolini, però non va oltre, io l'ho su da un anno ed a parte quello è ancora perfettamente attaccata.
Provato a togliere x-button ma il problema persiste...
Old 23-12-2009, 18:11   #15380
verno10
Senior Member

Qualcuno sa se è possibile impostare delle operazioni pianificate in win mobile come sul pc?...oppure serve per forza un programma sterno che agisca in background?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian