|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15362 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() si, hd2 e fluido quanto iphone e ben solido, ottimo multitouch, una figata sfiorare senza dover piu premere ![]() navigatori ho provato per ora solo il tomtom per vedere se va senza accorgimenti con gps interno e igo8, non voglio piu metterne una valanga, alla fine i miei 2 preferiti son questi. il gps e qualcosa di incredibile, 12 satelliti all aperto ![]() per l ultima domanda su android, purtroppo non lo conosco bene, ma sul solito sito che tutti conosciamo c'e' la sezione android con il tutto disponibile ![]() ciaooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
wm torrent 2.3 Adobe reader le 2.5 azharsunny itouch bigix torcia bogysoft wmp12 skin skin nera calcolatrice pocket artist coreplayer nodatainroaming shotgun skin nera per tastiera samnsung google maps skin nera media album pencil box deluxe nodata qvga hsdpa icon resco audio recorder resco explorer resco photo manager black fm radio samsung r2vs sk tools skyfire skype mobile spb mobile shell spb radio spb time spb tv tpmp skin nera touch player fake call vsnotes voice2go htc x-button windows live winrar Non so di preciso dopo l'installazione di quale programma si sia presentato il problema, ma mi sembra assurdo che uno di questi programmi incida sul funzionamento dell'icona della batteria. ![]() Immediatamente dopo l'hardreset l'indicatore era regolare, poi evidentemente ad un certo punto (non so di preciso quando e perchè, lo sapete non si usa di frequente guardare quell'indicatore lassù) ha smesso di fungere. Ultima modifica di Governator : 23-12-2009 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15365 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ragazzi come pellicola protettiva per il nostro gioiellino conisgliate quella della zagg o la bodyguardz?
Le pellicole inficiano lo scorrimento del dito sul display?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#15366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La zagg essendo gommata è la migliore per la copertura totale tranne il display sul quale il miglior risultato lo ottieni con la Brando ultraclear.
![]() |
#15367 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate, sapete se c'e un'aplicazione funzionante x la chat di facebook??
Io l'avevo, ma l'ho cancellata e non mi ricordo + quale.. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Grazie Mitre
Invece la bodyguardz non è gommata? Ho cercato nella discussione e ho trovato QUESTO mes di lantony. Magari possiamo aspettare qualche commento da lui...
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#15369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Tempo fa la usavo e funzionava egregiamente ![]() p.s. hai provato anche ad accedere alla chat da facebook lite?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
memory card sparita
Qualcuno sà dirmi come recuperare la lettura della memory dal file explorer dell omnia non è piu visibile , ma nel card reader del pc tutto è ok la carte è funzionante , eseguito riavvio senza carta inserita e altre amenita tipo pulizia di registro e altro ma nulla da fare , ah e ill cell è in modalità accesso actyve sync e non storage card
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15371 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15372 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15373 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Comodità estrema ![]() Quote:
appena provato con connessione wifi alice, nessun problema fim 2.3.5.5
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 23-12-2009 alle 13:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15374 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Toglietemi una curiosità, ma l'interfaccia di windows mobile 6.5 nella schermata home è quella con tutte le funzioni del menu messe in elenco senza icone, giusto?
![]() |
#15376 |
Senior Member
|
Ragazzi per risolvere il problema dell'indicatore della batteria ho messo Omnia Taskbar 4.0, qulla con le icone verdi per capirci. Però ho due problemi:
1. Mi cambia anche le icone che visualizzo con spb shell con alcune brutte e a bassa risoluzione (che vedo anche con resco explorer) 2. Mi indica la percentuale di batteria a scatti del 10% anche se ho montato la mod dell'1%. Il today di SPB mi da la batteria precisa all'1% mentre la batteria della taskbar no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15377 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo HD installa solo quelli con l'asterisco...li ho anch'io sul mio e non mi danno nessun problema....poi man mano aggiungi gli altri wm torrent 2.3 Adobe reader le 2.5 azharsunny itouch bigix torcia bogysoft wmp12 skin skin nera calcolatrice pocket artist ***coreplayer nodatainroaming shotgun skin nera per tastiera samnsung ***google maps skin nera media album pencil box deluxe ***nodata qvga hsdpa icon ***resco audio recorder ***resco explorer ***resco photo manager black fm radio samsung r2vs sk tools ***skyfire ***skype mobile ***spb mobile shell ***spb radio ***spb time spb tv tpmp skin nera touch player fake call vsnotes ***voice2go htc x-button ***windows live ***winrar Ultima modifica di verno10 : 23-12-2009 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@ Governator,
Io ricordo di aver avuto problemi sia con X-button che magic button, sostituiti con l'ottimo WKtask. Per quanto riguarda la barra invece mi trovo bene con la grigoris. @ Lama dell'ostello, la zagg essendo gommata non va bene sul display, ma per quanto riguarda il corpo tel. l'apprezzi proprio per quello, ha un grip favoloso. Purtroppo dopo un mese o due (dipende dove infili il telefono) si sollevano gli angolini, però non va oltre, io l'ho su da un anno ed a parte quello è ancora perfettamente attaccata.
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 23-12-2009 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15380 |
Senior Member
|
Qualcuno sa se è possibile impostare delle operazioni pianificate in win mobile come sul pc?...oppure serve per forza un programma sterno che agisca in background?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.