Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 15:30   #15341
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ho un problema con la ricezione degli mms, posseggo un postemobile ma quando ricevo un mms lo devo scaricare da internet, perchè?

Esempio: mi mandano una foto, mi arriva un sms con scritto Notifica MMS ricevuta da (numero telefono): Fare clic su scarica per scaricare il messaggio
Dimensioni messaggio: 20KB.

non dovrebbe arrivare direttamente??
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.

Ultima modifica di fabbius69 : 22-12-2009 alle 15:33.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 15:32   #15342
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se puoi aspettare il mese prossimo che esca l'Omnia II qui da noi te lo vendo io per 250 € , scherzi a parte, mi sembra un buon prezzo ma stai attento che nn sia quello da 2 GB
esiste anche da 2gb?
non ne avevo mai sentito parlare !

a sto punto aspetto il Sunno s880 winmo 6.5

340$ ma ha una camera da 8mpix :P e se non sbaglio pure tv digitale
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 22-12-2009 alle 16:07.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 15:33   #15343
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
ragzzi esiste un modo per emulare i programmi di win ce? Vorrei provare a mettere una versione del tomtom che si interfaccia con il blue&me vivavoce della fiat, solo che è per win ce! non esiste nulla del genere?
Old 22-12-2009, 17:38   #15344
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi qualcuni saprebbe consigliarmi qualche bella sveglia touch frendly per il nostro omnia? Ho già provato g-alarm, davvero spettacolare come sveglia, ma purtroppo da problemi quando entra in funzione l'accelerometro.
Programmi alternativi?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 17:48   #15345
Monet
Junior Member

L'Avatar di Monet

Iscritto dal: Nov 2009
Salve a tutti,
mi chiedevo se conosceste un buon paio di cuffie "normali" compatibili con l'Omnia i900. Trovo infatti piuttosto scomode le in-ear in dotazione e non riesco a reperire quelle che vedo sul sito Samsung (AAEP407SSECSTD).

Grazie e... beh, intanto buon Natale e buone feste!
Monet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:14   #15346
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuni saprebbe consigliarmi qualche bella sveglia touch frendly per il nostro omnia? Ho già provato g-alarm, davvero spettacolare come sveglia, ma purtroppo da problemi quando entra in funzione l'accelerometro.
Programmi alternativi?
hai già provato klaxon?
Old 22-12-2009, 18:16   #15347
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
esiste anche da 2gb?

a sto punto aspetto il Sunno s880 winmo 6.5

340$ ma ha una camera da 8mpix :P e se non sbaglio pure tv digitale
e di questo che ne dite? LG eXpo GW820 (Monaco)
guardatevi questo divertente video http://www.youtube.com/watch?v=RJDRc...mbedded#at=235
fine OT

Ultima modifica di Mitre : 22-12-2009 alle 18:21.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:33   #15348
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Premetto che con alcuni router alice il nostro omnia fa a botte seriamente.
non solo router alice,anche con altri,non c'è verso di navigare,puoi impostarlo come vuoi che non va,già provato...e dopo estenuanti ricerche anche su internet ho avuto la conferma che alcuni router proprio non li digerisce ed è vero
Old 22-12-2009, 19:45   #15349
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Esempio: mi mandano una foto, mi arriva un sms con scritto Notifica MMS ricevuta da (numero telefono): Fare clic su scarica per scaricare il messaggio
Dimensioni messaggio: 20KB.

non dovrebbe arrivare direttamente??
Sí e no, in alcuni casi (almeno tanto tempo fa, quando erano pochi i cellulari che avevano questa funzione) bisognava chiamare l'operatore per ricordargli di attivare in automatico gli mms. Oggi, invece vedo molto bene questo servizio che ti stanno dando, cosí nn paghi se l'mms nn ti interessa.

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Non sapevo avessero fatto una versione così...povera..
Quote:
esiste anche da 2gb?
Purtroppo ci sono tre versioni dell'Omnia II, quella con 2 GB, con 8 e con 16 GB.

Parlando appunto dell'Omnia II confermo quello detto da Seve, la interfaccia della Samsung é molto pesante, pur avendo 256 MB di ram (liberandola da tutte le applicazioni che rimangono in background, grazie ad un programma fatto dalla Samsung) rimangono a disposizione solo 50 MB, 150 MB sono riservati a nn so cosa per il cell. Per il resto sembra di utilizzare il mio Omnia a parte una piccola differenza nel supertouch (ho fatto la prova dei widget)

@ principe69, Strano io l'ho provato con almeno 10 router (tutti di differenti) e nn ho avuto mai problemi per navigare

@ Mitre, mi ha lasciato basito

Ultima modifica di esticbo : 22-12-2009 alle 19:49.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:01   #15350
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Purtroppo ci sono tre versioni dell'Omnia II, quella con 2 GB, con 8 e con 16 GB.

Parlando appunto dell'Omnia II confermo quello detto da Seve, la interfaccia della Samsung é molto pesante, pur avendo 256 MB di ram (liberandola da tutte le applicazioni che rimangono in background, grazie ad un programma fatto dalla Samsung) rimangono a disposizione solo 50 MB, 150 MB sono riservati a nn so cosa per il cell. Per il resto sembra di utilizzare il mio Omnia a parte una piccola differenza nel supertouch (ho fatto la prova dei widget)
Ah ok, quindi se fosse la versione da 2gb non ci vale 300/320 euro? stesso problema della lentezza anche con l'aggiornamento alla rom 6.5 ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 22-12-2009, 20:40   #15351
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Programmi alternativi?
prova la sveglia dell'omnia lite...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:43   #15352
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ah ok, quindi se fosse la versione da 2gb non ci vale 300/320 euro? stesso problema della lentezza anche con l'aggiornamento alla rom 6.5 ?
prendi l'htc hd2...è l'unico che vale la pena...l'omnia 2 l'ho provato...non ne vale la pena...preferisco il mio con la alcor di vekkio
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:56   #15353
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
hai già provato klaxon?
Sinceramente no, ora lo provo e ti faccio sapere!
Old 22-12-2009, 20:58   #15354
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
prendi l'htc hd2...è l'unico che vale la pena...l'omnia 2 l'ho provato...non ne vale la pena...preferisco il mio con la alcor di vekkio
si' è l'unico che interessa veramente anche a me ma è enorme per i miei gusti, mi piacciono quelli piu' tascabili. Percio' mi ero diretto su Omnia 2 che oltre ad essere quasi piccolo come i900 costa la metà dell'HD2
Old 22-12-2009, 21:12   #15355
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Allora ho messo klaxon cme sveglia e funziona bene, ha le funzionio base di una sveglia e fungono anche i vari sensori. Unico problema è che non si integra con la sveglia di windows mobile e con SPB Mobile Shell. Cioé sotto all'orologgio del today di SPB mi dice che non c'è nessun allarme.
Old 22-12-2009, 21:36   #15356
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Secondo me nn gli vale, perché la rom che aveva era con il 6.5 (il menu di win era veloce ma nn si puó far scorrere tutto il menu con un tocco, ci vogliono almeno tre) qui gli Omnia II sono appena arrivati e nn so se la rom era la XXIL2 o la XXIK5 o un'altra
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 22:17   #15357
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Allora ho messo klaxon cme sveglia e funziona bene, ha le funzionio base di una sveglia e fungono anche i vari sensori. Unico problema è che non si integra con la sveglia di windows mobile e con SPB Mobile Shell. Cioé sotto all'orologgio del today di SPB mi dice che non c'è nessun allarme.
Per una perfetta integrazione con mobile shell puoi provare Spb Time che fa anche molto di più.
Old 22-12-2009, 22:40   #15358
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ragazzi ho visto che il Toshiba TG01 è sceso a 250euro ivato!!!!! Ma com'è possibile? Fino al mese scorso era ancora sui 500 euro!!!
Inoltre mi sembra sia stato rilasciato la rom di aggiornamento al wm 6.5. Qualcuno ne capisce qualcosa ?

http://www.schede-cellulari.it/grafi...co.php?id=3152
ha cornice enorme, quindi ingombro elevato, touch sempre resistivo e batteria inferiore all hd2 (se non erro qualcosa come 1100mha), io eviterei

Quote:
ragazzi ho trovato un Omnia II nuovo a 320 euro!!!! che dite lo prendo?
il mio credo di riuscirlo a vendere sui 180/200 no?
be e un buon prezzo, ma venendo da omnia1 come te non rimarrai stupefatto, non e un grande salto, fidati

provalo un po', vedrai che e molto lento

Quote:
si' è l'unico che interessa veramente anche a me ma è enorme per i miei gusti, mi piacciono quelli piu' tascabili. Percio' mi ero diretto su Omnia 2 che oltre ad essere quasi piccolo come i900 costa la metà dell'HD2
si ma vale anche la meta' dell hd2
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 22:46   #15359
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
omnia roms

ragazzi vorrei un consiglio per rom cucinate da provare... so che devo cercarle su omniarom, quindi nessun problema :-)

1. quale 6.5 mi consigliate??
2. mi piacerebbe provare anche il touch flo (manila 2d su omnia, giusto?). quale rom?
3. per mettere una nuova rom, hardresetto prima e poi vado di gran prix su XP?

grazie

PS: severance l'hd2 lo sto valutando anche io.. è davvero stupendo, a livello di touch è fluido quanto l'iphone?? e ha il multi-touch? in ogni caso son contento che ci segui ancora :-) ne aprofitto per farti gli auguri e farli a tutti voi amanti di smanettamenti :P

PS: severance x android c'è un sito da cui "prendere applicazioni"? che navigatore hai montato sull'hd2? XD
Old 22-12-2009, 23:22   #15360
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Per una perfetta integrazione con mobile shell puoi provare Spb Time che fa anche molto di più.
Ottimo messo e sono soddisfatto!

PS: voglio segnalare un problema, che sinceramente non so se attribuibile alla rom cucinata o proprio a windows mobile. Ho dato un hard reset per risolvere il problema ma si è ripresentato, in pratica l'indicatore della batteria (quello nella trybar in alto a destra) mi dice che è al 100% anche se non è vero. Se ci clicco su mi da tutte le info corrette ma praticamente non è più animata, ciò vuol dire che se connetto il cell ad una fonte di energia resta l'icona della batteria e non compare come accadeva prima l'icona che notifica la connessione alla rete. Non so se possa essere imputabiloe a qualche software che ho installato io. Preciso che non ho effettuato la mod per l'1%.

Ultima modifica di Governator : 22-12-2009 alle 23:29.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian