Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 19:57   #11701
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
se non vuoi aggiornare la rom (cosa a mio avviso sconsigliatissima) e risolvere il problema alla radice, segui il consiglio di mitre che ti ha risposto in questa maniera:

oppure vaglia la segnalazione di manuser:
grazie mille il problema è che non avendo xp ho paura di "rovinare" tutto quanto
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:59   #11702
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Quoto, ed aggiungo se magari ti sei dimenticato di disattivare l'antivirus o qualcos'altro che impedisce il download
l'antivirus purtroppo gia' l'avevo disabilitato, nel pc ho solo vista e win7. Provo magari con un vecchio laptop con xp :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 20:04   #11703
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
l'antivirus purtroppo gia' l'avevo disabilitato, nel pc ho solo vista e win7. Provo magari con un vecchio laptop con xp :S
se hai qualche hips, disattivala momentaneamente mentre flashi incluso il firewall
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 12-08-2009 alle 20:07.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 20:06   #11704
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
grazie mille il problema è che non avendo xp ho paura di "rovinare" tutto quanto
sulle rom ufficiali e con driver per vista non dovresti aver problemi come indicato da più di un utente ma non posso confermartelo perchè ho ancora il mio caro buon XP
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 12-08-2009, 21:20   #11705
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
grazie, ho provato 3 volte ma esce sempre lo stesso messaggio:
uso vista 32 e grandprix 1.6.4 for vista

Service stopped successfully
OnDeviceChange: DBT_DEVICEARRIVAL
-------------------------------------------------------------------------------------
PDA Device 1 ready to download!
-------------------------------------------------------------------------------------
PDA 1 starts downloading...
Don't plug it out until the label becomes blue!!!
PHONE will be written.
Downloading PHONE...
OnDeviceChange: DBT_DEVICEARRIVAL
Download failed!!
era successo anche a me! comunque niente panico:

-hai installao i modem drivers x vista?

-in caso affermativo io avevo risolto tutto seguendo la guida di questo link, spero possa esserti utile

http://www.modaco.com/content/i900-g...ista-solution/

Quote:
@severance: mi sapresti dire come vanno le ultime due versioni di igo:

Nav N Go iGO 8 R3 series - v8.3.2.95797 (Jun 24 2009)

Nav N Go iGO 8 R3 series - v8.3.2.96054 (Jun 25 2009)

secondo te conviene aggiornare o rimanere alla versione che ho, la 8.3.2.93112?

sai che il tuo parere per me è prezioso!
la 8.3.2.93112 va benone ed e stabile. oggi ho installato la v8.3.2.96054 (Jun 25 2009) e ho creato un percorso: tutto liscio in simulazione, tts, macchinina, mappe risconosciute, fluido ecc, domani lo testo su strada!

purtroppo non si trovano changelog
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:34   #11706
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
era successo anche a me! comunque niente panico:

-hai installao i modem drivers x vista?

-in caso affermativo io avevo risolto tutto seguendo la guida di questo link, spero possa esserti utile

http://www.modaco.com/content/i900-g...ista-solution/
Si i drivers vista sono installati, ho seguito tutta la procedura su questa guida creata appositamente per i900, a sto punto credo sia l'os o la parte phone D1
http://omniaromitalia.netsons.org/vi...php?f=40&t=181
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:38   #11707
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
[...]

la 8.3.2.93112 va benone ed e stabile. oggi ho installato la v8.3.2.96054 (Jun 25 2009) e ho creato un percorso: tutto liscio in simulazione, tts, macchinina, mappe risconosciute, fluido ecc, domani lo testo su strada!

purtroppo non si trovano changelog
grazie mille seve, aspetto tue notizie
Old 12-08-2009, 22:56   #11708
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Edit post errato rimosso

Ultima modifica di thesimba24 : 13-08-2009 alle 22:28.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 22:59   #11709
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Uppino

tu lo sai che questo freddo/caldo potrebe rendere instabile la batteria? io eviterei
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 01:03   #11710
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Il programma installato sull'Omnia che serve per mandare lo schermo sulla tv non legge gli avi? C'è qualche alternativa valida?

Tcp setta automaticamente il landscape a tutto schermo facendo vedere inclinata di 90 gradi l'immegine sulla tv e poi non spegne lo schermo automaticamente come fa il programma originale dell'omnia.

Grazie

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:00   #11711
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Provato stamattina il Navigon Mobile Navigator (ufficiale, versione trial scaricata dal sito) nel tragitto Como Milano e le prime impressioni sono ottime. Rispetto all'Igo ci mette un po' più di tempo a partire e a chiudersi (ma forse perché è la trial e va su Internet a controllare la data ogni volta) mentre il fix dei satelliti è velocissimo come per gli altri software di navigazione. Fantastico il Reality View Pro! Finalmente non si rischia di prendere lo svincolo sbagliato in autostrada!

La navigazione è sempre fluida e il ricalcolo del percorso è veloce. Il TTS funziona senza problemi. Anche il servizio meteo è una figata Vi dice che tempo fa in qualsiasi posto presente sulla mappa (ovviamente serve una connessione Internet).

Nel complesso credo che spenderò questi 79 euro per le mappe di tutta Europa (ma prima lo provo ulteriormente questo week end tanto la promozione scade il 31 Agosto).

Anche l'idea di rendere disponibile gratuitamente la versione full con tutte le mappe, senza alcuna limitazione, per 30 giorni è segno di grande serietà dell'azienda che evidentemente crede parecchio in questo prodotto.
Old 13-08-2009, 08:17   #11712
chris80
Senior Member

buongiorno a tutti. sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale samsung. quando digito la versione del mio pda mi dà il messaggio che la versione inserita non è corretta e di guardare la versione sul cell e riprovare. io ho ricopiato tale e quale quello che c'è scritto sul mio telefono ma nulla Che faccio?
Old 13-08-2009, 11:07   #11713
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Careca guarda i video di Lantony, lui utilizzava tranquillamente coreplay per vedere video sul suo lcd

@ xyzfra due domande, che rom utilizzi?? Che net hai Installato?? Poi un consiglio, ho letto che il OmniaTCM é compatibile con il Navigon se lo installi potrai ricevere anche gli avvisi sul traffico

@ chris80 che versione gli metti??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:12   #11714
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
@ xyzfra due domande, che rom utilizzi?? Che net hai Installato?? Poi un consiglio, ho letto che il OmniaTCM é compatibile con il Navigon se lo installi potrai ricevere anche gli avvisi sul traffico
Uso la BlackEdition By Francescorc con parte phone XIXD1 e Driver aggiornati (Windows Mobile 6.1). Il .net è il 3.5

Per il TCM mi piacerebbe provare ma: 1 Ho paura che mi sminchi la radio FM (che uso parecchio) 2 Funziona solo con gli auricolari attaccati quindi in macchina non è molto comodo (anche perché in genere lo colleghi all'accendisigari).
Old 13-08-2009, 12:16   #11715
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
buongiorno a tutti. sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale samsung. quando digito la versione del mio pda mi dà il messaggio che la versione inserita non è corretta e di guardare la versione sul cell e riprovare. io ho ricopiato tale e quale quello che c'è scritto sul mio telefono ma nulla Che faccio?
devi semplicemente inserire quello che c'è scritto dopo il carattere / nella riga PDA
Old 13-08-2009, 12:28   #11716
chris80
Senior Member

Quote:
devi semplicemente inserire quello che c'è scritto dopo il carattere / nella riga PDA
ciao. non è così... ho digitato le lettere dopo la scritta i900 e l'ho scaricato.
poi ho provato ad aggiornare il telefono installando tutto quello che mi veniva chiesto di installare però, una volta che faccio partire l'aggiornamento, mi dice che devo installare win mobile device center (che ho già installato). che devo fare?
Old 13-08-2009, 12:48   #11717
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Il .net è il 3.5
Ok, allora é il 3.7 che nn va d'accordo con il Navigon

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Per il TCM mi piacerebbe provare ma: 1 Ho paura che mi sminchi la radio FM (che uso parecchio) 2 Funziona solo con gli auricolari attaccati quindi in macchina non è molto comodo (anche perché in genere lo colleghi all'accendisigari).
  1. L'OmniaTCM nn tocca niente della radio, visto che entra in funzione solo con i navigatori.
  2. Con qualche caricabatteria della macchina funziona (al massimo scarichi le info con le cuffie e poi ci metti il caricatore)

@ chris80, immagino che hai Vista, nn riesci a trovare un pc con Xp??

Ultima modifica di esticbo : 13-08-2009 alle 12:50.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 12:52   #11718
chris80
Senior Member

Quote:
@ chris80, immagino che hai Vista, nn riesci a trovare un pc con Xp??
il pc so dove trovarlo... ho vista io
Old 13-08-2009, 13:10   #11719
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
ciao. non è così... ho digitato le lettere dopo la scritta i900 e l'ho scaricato.
poi ho provato ad aggiornare il telefono installando tutto quello che mi veniva chiesto di installare però, una volta che faccio partire l'aggiornamento, mi dice che devo installare win mobile device center (che ho già installato). che devo fare?
scusami ma sei in errore, come puoi vedere da questa immagine presa dal sito samsung dove spiega cosa inserire:

era corretto quello che ti ho detto. non è mica la prima volta che faccio un aggiornamento. comunque è la stessa stringa che si trova in effetti dopo la scritta i900.

ti ricito quello che ho scritto:

Quote:

Ultima modifica di c.m.g : 13-08-2009 alle 13:12.
Old 13-08-2009, 13:32   #11720
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
[quote=esticbo;28521839]@ Careca guarda i video di Lantony, lui utilizzava tranquillamente coreplay per vedere video sul suo lcd

Grazie per la risposta. Anche con Tcp si vede sullo schermo solo che bisogna far ribaltare lo schermo per vederlo correttamente sulla tv e rimane acceso lo schermo. Credo che lo stesso si debba fare con coreplay visto che è "figlio" di tcp.

Invece avrei bisogno di una versione "evoluta" del programma incorporato dell'omnia che riesca a leggere anche gli avi. Esiste?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian