|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11702 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
l'antivirus purtroppo gia' l'avevo disabilitato, nel pc ho solo vista e win7. Provo magari con un vecchio laptop con xp :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-08-2009 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11705 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
-hai installao i modem drivers x vista? -in caso affermativo io avevo risolto tutto seguendo la guida di questo link, spero possa esserti utile ![]() http://www.modaco.com/content/i900-g...ista-solution/ Quote:
purtroppo non si trovano changelog ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://omniaromitalia.netsons.org/vi...php?f=40&t=181
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11708 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Edit post errato rimosso
Ultima modifica di thesimba24 : 13-08-2009 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11709 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Il programma installato sull'Omnia che serve per mandare lo schermo sulla tv non legge gli avi? C'è qualche alternativa valida?
Tcp setta automaticamente il landscape a tutto schermo facendo vedere inclinata di 90 gradi l'immegine sulla tv e poi non spegne lo schermo automaticamente come fa il programma originale dell'omnia. Grazie Ciao
![]() |
#11711 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Provato stamattina il Navigon Mobile Navigator (ufficiale, versione trial scaricata dal sito) nel tragitto Como Milano e le prime impressioni sono ottime. Rispetto all'Igo ci mette un po' più di tempo a partire e a chiudersi (ma forse perché è la trial e va su Internet a controllare la data ogni volta) mentre il fix dei satelliti è velocissimo come per gli altri software di navigazione. Fantastico il Reality View Pro! Finalmente non si rischia di prendere lo svincolo sbagliato in autostrada!
La navigazione è sempre fluida e il ricalcolo del percorso è veloce. Il TTS funziona senza problemi. Anche il servizio meteo è una figata ![]() Nel complesso credo che spenderò questi 79 euro per le mappe di tutta Europa (ma prima lo provo ulteriormente questo week end tanto la promozione scade il 31 Agosto). Anche l'idea di rendere disponibile gratuitamente la versione full con tutte le mappe, senza alcuna limitazione, per 30 giorni è segno di grande serietà dell'azienda che evidentemente crede parecchio in questo prodotto.
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11712 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti. sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale samsung. quando digito la versione del mio pda mi dà il messaggio che la versione inserita non è corretta e di guardare la versione sul cell e riprovare. io ho ricopiato tale e quale quello che c'è scritto sul mio telefono ma nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11713 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Careca guarda i video di Lantony, lui utilizzava tranquillamente coreplay per vedere video sul suo lcd
@ xyzfra due domande, che rom utilizzi?? Che net hai Installato?? Poi un consiglio, ho letto che il OmniaTCM é compatibile con il Navigon se lo installi potrai ricevere anche gli avvisi sul traffico @ chris80 che versione gli metti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11714 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per il TCM mi piacerebbe provare ma: 1 Ho paura che mi sminchi la radio FM (che uso parecchio) 2 Funziona solo con gli auricolari attaccati quindi in macchina non è molto comodo (anche perché in genere lo colleghi all'accendisigari).
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11715 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ho provato ad aggiornare il telefono installando tutto quello che mi veniva chiesto di installare però, una volta che faccio partire l'aggiornamento, mi dice che devo installare win mobile device center (che ho già installato). che devo fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11717 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ok, allora é il 3.7 che nn va d'accordo con il Navigon
Quote:
@ chris80, immagino che hai Vista, nn riesci a trovare un pc con Xp?? Ultima modifica di esticbo : 13-08-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11718 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era corretto quello che ti ho detto. non è mica la prima volta che faccio un aggiornamento. ![]() ti ricito quello che ho scritto:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 13-08-2009 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
[quote=esticbo;28521839]@ Careca guarda i video di Lantony, lui utilizzava tranquillamente coreplay per vedere video sul suo lcd
Grazie per la risposta. Anche con Tcp si vede sullo schermo solo che bisogna far ribaltare lo schermo per vederlo correttamente sulla tv e rimane acceso lo schermo. Credo che lo stesso si debba fare con coreplay visto che è "figlio" di tcp. Invece avrei bisogno di una versione "evoluta" del programma incorporato dell'omnia che riesca a leggere anche gli avi. Esiste? Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.