Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 16:49   #10121
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Quei due in grassetto sono uno per il lettore RSS e l'altro (TouchPal) è un'ottima tastiera.

Per ora non ho ancora problemi. Faccio un backup e provo ad avviare i tre programmi, così vedo se sono loro.

EDIT: Fatti partire tutti e 3 e il problema ancora non si presenta...magari con questo Hard Reset si è risolto. Vedo un po' se si ripresenta più in là..
ok
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Ho una macchia azzurrina nello schermo, grande più o meno come l'impronta della punta di un mignolo come il mio (piccolo).
Ovviamente si vede soltanto su sfondi chiari, pero' mi infastidisce l'idea di sapere che esiste.
Ovviamente il cambio touch non risolverebbe il problema...oppure si?
Confermate?
CH'ho da fà?
Antonio, Tony, Gigi, Estic, Seve, Principe...aiuto!
.... mi sà che se ti sostituiscono solo il vetrino superiore non và via... è quasi sicuro che sia il 'display' ( ammenochè non sei nella casistica indicata da lantony)..
ci sarebbe solo da provare, se hai preso il digitizer da sostituire vedi se è questione di sporco altrimenti, non credo che in assistenza te lo cambino
grazie per la rep+

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
credo aveva gia' dei bug perche' e' uscita la 2.01 oggi

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
io lo sto provando... vorrei sapere dove reperire quel fantastico wallpaper che avevi te con il fuoco che arde!
Quote:
l'avevo uppato qualche mese fa' insieme alle altre gif, cmq rieccolo qui
http://img194.imageshack.us/i/wallpaper111.gif/
si... ma con questo caldo...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho avuto anch'io lo stesso identico problema che ho risolto facendo un Hard Reset.
Tra l'altro abbiamo installato programmi completamente diversi,quindi non si puo' dare la colpa sicuramente ad uno di essi(ad es.Finger Suite).
Io ho individuato il colpevole in me stesso ,e precisamente in un utilizzo troppo allegro di SkTools,che,come si sa,puo' fare danni se usato di fretta...
In ogni caso il problema non si e' piu' ripresentato...
naturalmente io 'ipotizzavo' finger suite, essendo unop dei più invasivi
e, come immaginavo anche sktools poteva averci messo la mano (ma manuser non l'ha menzionato)

comunque speriamo in una risoluzione duratura
bye
Old 19-06-2009, 17:52   #10122
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
@tutti:
testerò il consumo di batteria con s2u2 v. 2.01 e vi farò sapere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 18:09   #10123
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
@tutti:
testerò il consumo di batteria con s2u2 v. 2.01 e vi farò sapere.
grazie
ma più che altro direi di testare il caller-id full screen
Old 19-06-2009, 18:23   #10124
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
grazie
ma più che altro direi di testare il caller-id full screen
quoto, per i consumi minimi non esiste niente di meglio di pocketshield
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:13   #10125
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ TheUnforgiven Sí, fai una ricerca con google del AdobeFlash3.1 plugin.cab

@ neo3103, prova a fartela cambiare o che te la formattino in negozio (se ne sono capaci)

Ho installato l'adobe 3.1 ma molti siti mi richiedono il flahs player versione 8...che fare?
Old 19-06-2009, 21:15   #10126
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Prova a seguire questa guida:

Quote:
Originariamente inviato da Frenzy_Man di ipmart
Qualche giorno fa avevo postato una possibile soluzione per ovviare al problema di flashlite 3.1 e i widget di samsung ma si era rivelata piuttosto fallimentare.
Finalmente ho trovato una soluzione valida che funziona su tutte le Rom, e server a chi come me vuole tenere le Rom ufficiali senza passare da quelle cucinate ed avere opera funzionante con flashlite 3.1(youtube in primis ne usufruisce) e allo stesso tempo non può rinunciare ai widget di samsung.

La soluzione proposta è stata testata sulle rom ufficiali XIIB3 e XIHJ3 e non ha dato nessun tipo di problemi.
Ovviamente tutto a vostro rischio ....se qualcosa va storto infatti l'unica soluzione è un hard reset

Ecco qua i passaggi:

1) Per prima cosa scaricare da questo topic sign.rar e scompattatelo sul vostro pc

2) Dal menu "oggi" in impostazioni disabilitate i widget e mettete il samsung today 1 o 2

3)tramite total commander (o simili) cercare nella cartella di windows del proprio omnia il file SamsungOnlineWidget.dll(se avete un'ultima rom con installati i samsung widget online) o WidgetIdle.dll(se avete una vecchia rom con i widget vecchi).
Una volta trovato il file copiatelo nella cartella di sign e trascinatelo con il mouse sul file UnSigner.exe. Se la procedura è andata a buon fine vedrete cambiare la data e l'ora del vostro file dll con quella attuale.
Se preferite usare il vecchio prompt di dos potete digitare sul prompt "UnSigner.exe SamsungOnlineWidget.dll" o "UnSigner.exe WidgetIdle.dll" per ottenere la stessa cosa descritta sopra.

4)Adesso aprite il file sopra indicato con un editor esadecimale (es. XVI32) e cercate all'interno del codice testuale flashlite.dll. Una volta trovato cambiatelo in flashwidg.dll. salvate ed uscite.

5)Ora prendete il file .dll editato nel passaggio 4 e copiatelo nella directory di windows del vostro omnia sovrascrivendo la vecchia versione.

6)Sempre nella directory di windows cercate il file flashlite.dll, copiatelo da qualche parte e rinominatelo in flashwidg.dll(mi raccomando il nome del file rinominato deve corrispondere al nome che avete inserito con l'editor esadecimale nel passaggio 4). Una volta rinominato copiatelo nuovamente nella directory di windows.

7)Verificate che la procedura sia stata svolta correttamente riattivando i widget nel menu "oggi". se tutto è andato bene ripartiranno senza problemi, altrimenti ricontrollate i passaggi sopra

8)Installate un qualsiasi cab disponibile in rete della versione 3.1 di flashlite e riavviate il dispositivo (in allegato posto la versione che ho usato io).

9) Se tutto va bene avrete installato sul vostro omnia flashlite 3.1 ed avrete i widget originali della vostra rom perfettamente funzionanti.

10)Adesso dobbiamo fare gli ultimi passaggi per risolvere il bug di opera che non aggiornando il nuovo percorso di flashlite 3.1. crasherà ogni volta che vorrete accedere ad un sito con flash 8 o superiore(es. youtube)

10a)Andate sul vostro omnia nella cartella(sulla memoria del dispositivo) Application Data/opera9XXX . Cercate il file axobjects.ini. Copiatelo sul vostro pc(per renderlo visibile potete usare total commander e su proprietà togliere la spunta sulla casella "file di sistema"....una volta fatta tutta la procedura va rimessa la spuntatura)

10b) una volta copiato il file axobjects.ini apritelo e lasciatelo aperto.
Con un qualsiasi editor di registro andate in \HKCR\ShockwaveFlash.ShockwaveFlash\CLSID del vostro omnia e segnatevi la chiave ivi contenuta(è un codice alfanumerico piuttosto lungo). A questo punto andate a sostituire la chiave presente in axobjects.ini (la trovate subito all'inizio con il nome CLSID [Shockwave Flash]) con quella che avete trovato sopra nel registro del vostro omnia. Salvate il file e copiatelo nuovamente nella cartella di origine (Application Data/opera9XXX).
A questo punto se avete seguito tutti i passaggi correttamente avrete opera con flashlite 3.1 e i widget funzionanti!!!

(il sistema funziona su tutte le rom, ma solo con la versione preinstallata di opera o con una versione aggiornata della stessa ma NON beta)

Grazie per il file Sign.rar a sector e per la procedura a s0cks e drewski22785 da cui ho estrapolato le istruzioni.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 21:18   #10127
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Mirna ho capito bene? hai comprato il touch? Cmq al CA di firenze cambiano sial il touch che il vetrino. sicuramente lo fanno per comodita' per evitare di staccare le due parti
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 21:53   #10128
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Mirna ho capito bene? hai comprato il touch? Cmq al CA di firenze cambiano sial il touch che il vetrino. sicuramente lo fanno per comodita' per evitare di staccare le due parti
touch e vetrino sono tutt'uno
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 19-06-2009, 21:57   #10129
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
touch e vetrino sono tutt'uno
pensavo fossero le due parti che vengono staccati, anche perche' sulla bolla c'era scritto sostituito vetrino piu' touch. Non lo sapevo
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 23:13   #10130
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Rilasciata la mia London Naked.
Solito posto. Sezione Windows Mobile 6.5
Old 20-06-2009, 01:09   #10131
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
pensavo fossero le due parti che vengono staccati, anche perche' sulla bolla c'era scritto sostituito vetrino piu' touch. Non lo sapevo
no praticamente se smonti l'omnia vedi che e' composto da schermo LCD nella parte inferiore e attaccato sopra c'e' il digitzer (pannello touch)
hanno pompato un po' la bolla per far vedere che hanno lavorato ehehehe
Old 20-06-2009, 02:21   #10132
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Per chi fosse interessato, ho fatto un video di Android sul mio Omnia

VIDEO ANDROID SU OMNIA
Old 20-06-2009, 03:29   #10133
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ok naturalmente io 'ipotizzavo' finger suite, essendo unop dei più invasivi
e, come immaginavo anche sktools poteva averci messo la mano (ma manuser non l'ha menzionato)

comunque speriamo in una risoluzione duratura
bye
Assolutamente giusto!
Non intendevo in nessun modo confutare la tua tesi,anche perche' di sicuro tu,se esprimi un'opinione,lo fai a ragion veduta.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 04:21   #10134
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ottimo video, Lan.

Edti: Adesso con l'uscita del nuovo samsung, magari riusciranno a capire come far funzionare il gps ed il wifi....

Ultima modifica di esticbo : 20-06-2009 alle 04:38.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 08:20   #10135
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Appena ho tempo ci vado. Sono curiosa di sapere perchè è uscita quella macchia azzurra.
Old 20-06-2009, 08:42   #10136
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi voi avete una macchia azzurrina, io ho una macchia molto chiara, bianca... ma più che macchia è strana... è come se fosse pixellata e se premo su sembra allargare i granelli e diminuire di intensità perchè si dispongono in un maggior diametro... non si vede su fondi chiari, ma solo appena su quelli scuri (il contrario del vostro caso!)

Che io ricordi prima dell'aplicazione della Brando non ce l'avevo... secondo voi è qualcosa tra la brando e lo schermo o è grave?._.'''

thx

Ultima modifica di RavenAlias : 20-06-2009 alle 10:43.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:30   #10137
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
AIUTO! Contatti di outlook

Ciao a tutti,

da ieri sono possessore anche io di questo cellulare. Ho trasferito i miei contatto dal mio precedente Nokia in Outlook, ma adesso non riesco a sincronizzare l'Omnia con outlook attraverso il mobile device di windows. Cosa debbo fare? HELP!
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:26   #10138
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Dove posso trovare i temi per la versione 2.01 di S2U2?
Old 20-06-2009, 10:48   #10139
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ottimo video, Lan.

Edti: Adesso con l'uscita del nuovo samsung, magari riusciranno a capire come far funzionare il gps ed il wifi....
grazie

Questa e' una delle prime alpha e neanche il gsm funziona lollll Ma una cosa e' sicura: Android puo' girare su Omnia, difficilmente ci stancheremo di questo gioiellino
Old 20-06-2009, 11:15   #10140
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Certo Lantony che lo maltratti a dovere il tuo OMNIA ..

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian