|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10081 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: torino
|
ciao ragazzi come sempre vi rompo scusate
![]() 1. ho notato che quando inserisco la micro sd nella respettiva ranura questa diventa bolente ... diventa un inferno per le mie mani e normale questo avete percepito anche voi questo o è un problema del mio omnia ?? 2. come si fa a installare le SKIN del SPB Shell 3 ??? caspita non riesco proprio a metterli qualcuno mi aiuta perche non ho capito una mazza del manuale inserito nel file grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10082 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda nelle Faq nella sezione Modding post #12 dovresti trovare la spiegazione di mirna su come installare le vecchie skin, credo che vada bene anche per le nuove (io nn le utilizzo) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10083 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Si ma sono leggermente (ma proprio di pochissimo) superiori .. alla fine è uguale la cpu e la ram .. e i colori sono piu brillanti perchè WM 6.5 non riesce a gestire piu colori rispetto al 6.1? (o ho detto una caz*ata?)
![]() |
#10084 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Sera ragazzi...esiste un modo per installare una versione recente del flas player sul nostro omnia che non siano le rom cucinate?volevo vedere dei siti di giochi ma ovviamente non me li apre per questa mancanza...
![]() |
#10085 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: torino
|
Quote:
![]() Ultima modifica di neo3103 : 18-06-2009 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10086 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
come dire.... ![]() ![]() ![]() ![]() A parte questo, qualcuno di voi sa se è possibile nelle schermate di SPB MS3 visualizzare i plugin del today? Max Ultima modifica di machyaer : 18-06-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10087 |
Bannato
|
@ TheUnforgiven Sí, fai una ricerca con google del AdobeFlash3.1 plugin.cab
@ neo3103, prova a fartela cambiare o che te la formattino in negozio (se ne sono capaci) Ultima modifica di esticbo : 18-06-2009 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10088 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ma quando esce sto WM 6.5 ?? E lo potrei installare senza alcuna rom samsung? Insomma il s.o. nudo e crudo ..
![]() |
#10089 |
Bannato
|
Il 6.5 é giá uscito ed é nelle mani dei vari produttori di cell
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10090 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
-display led (miglior contrasto, definizione e minor consumo) -risoluzione display 800x480 (omnia era 400x240) -display 3,7'' (omnia 3,2'') -HSDPA 7.2 Mbps / HSUPA 5.76Mbps (omnia era solo HSDPA 7.2 Mbps) -fotocamera con flash dual led (singolo per omnia) -jack da 3,5 + mini usb usato per ricarica e trasferimento dati (finalmente si puo guardare un film e caricarlo contemporaneamente!) -risoluzione dei video migliore 30fps@ D1(720x480) -Multi-task manager / 3D Interactive Games -browser con pieno supporto flash player 3.1 per video youtube -processore 800 mhz con supporto divx/xvid -interfaccia customizzata per ottimizzare l uso senza pennino -si parla di 512 mb ram ma non e confermato come vedi direi che ci sono tutti i presupposti per fare un cambio vantaggioso ![]() Ultima modifica di severance : 18-06-2009 alle 22:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 18-06-2009 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
i symbian sono stati per storia sempre più orientati alla multimedialità ed è normale che la 8megapixel sia un'esclusiva del symbian.come la 12 lo è del sistema proprietario ![]() samsung sta facendo ottimi prodotti per ogni sistema operativo: symbian, windows mobile, androind, proprietario. mi sa che tra un paio di anni scavalcherà nokia (che vende tanto nei cell tra 100 e 200€) per forza di cose e per scelta dei produttori, il symbian dovrà essere sempre un punto avanti nella multimedialità,cosi'0 come il windows dovrà essere sempre un punto avanti nell'approccio più professionale perchè ad esempio non ci vorrebbe nulla a metterti nell'omnia 2 una camera da 8 e la suite office solo in lettura, mentre nell'omnia hd la cam da 5 e il quickoffice o officesuite full. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10093 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui con questo omnia 2 si va a toccare quei punti in cui è poco felice: lo schermo prima di tutto, quadruplicando la risoluzione e mettendo un bellissimo amoled i video non più 640x480 a 20fps, ma 720x480 a 30fps l'interfaccia che in omnia normale rendeva da schifo gli attacchi standard (fastidiosisimi i proprietari in omnia). probabilmente la qualità del gps( se è come omnia hd assisterete al migliore gps su cellulari) etc etc nel complesso ci sarà un notevole balzo in avanti rispetto ad omnia hd, che resta un ottimo prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10094 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
chissa i nuovi htc che presenteranno la prossima settimana come saranno...
si vocifera snapdragon + cam da 8 mpxl |
![]() |
![]() |
![]() |
#10095 |
Senior Member
|
incollo da fenomeno 83:
" eccoci. ECCO LA NUOVA WEBTV CON I RAI AUTOAGGIORNANTI. essi sfrutteranno un server del sito taison del mio amico, in grado di tradurre in tempo reale i links correnti rai e quindi passarli al nostro player questa versione della webtv è costruita per lavorare con tcpmp phenom 3. questa versione della webtv installerà una cartella in my documents, dal nome "webtv script" dentro questa cartella stanno 8 script .mscr ed 8 file .exe relativi. l'apertura di ogni eseguibile va ad eseguire lo script mscr dello stesso nome, che sarà associato ad un particolare canale.quindi abbiamo uno script per ogni canale. per chi non ha la tcpmp phenom 3 o chi ha installato la tcpmp phenom 3 in una memoria diversa di my storage deve prendere il file WebTVApplLaunch.txt che risiede nella cartella di installazione del programma, copiarla nel computer ed editare nei canali con link http (meteo ita,tg1,tg2,tg3,videolina,mediashop,meteo eu) il link corretto del player usare.ad esempio sostutuire la riga dove c'è \My Storage\Programmi\TCPMP\player.exe con \Programmi\TCPMP\player.exe oppure \Storage Card\Programmi\coreplayer\player.exe etc etc per chi non ha la tcpmp phenom 3 inoltre deve andare in \my documents\webtv script e copiare tutti i file mscr nel computer.aprire ognuno degli 8 file mscr e modificare la stringa run (path, x) con run ("\percorso player", x) ad esempio: run ("\storage card\programmi\coreplayer\player.exe", x) oppure run ("\my storage\programmi\coreplayer\player.exe", x) oppure run("\programmi\coreplayer\player.exe", x) comprese le virgolette e successivamente sostituire questi file modificati nella cartella \my documents\webtv script del vostro palmare PROVATE http://www.megaupload.com/?d=3UILG5PZ ovviamente soliti problemi per chi è all'estero" Ultima modifica di omniaforever : 19-06-2009 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10096 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
grazie lo streaming rai da qui a me non funziona http://taison.altervista.org/mobile/test1.php
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10098 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo i rai aggiornano troppo spesso e non sempre si trovano i link corretti, quindi da qui la volontà di fenomeno di fare in modo che siano autoaggiornanti, ma purtroppo visibili solo in italia. per chi è all'estero può monitorare questo sito http://webactu.freehostia.com/ ed una volta scelto il canale prelevare il link dalle proprietà del mediapleayer e sostituirlo nel file webtvapp.txt della webtv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10099 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Salve a tutti, purtroppo oggi mi sono accorto di un grave problema col mio Omnia.
Quando vado in Impostazioni>Telefono e scelgo una suoneria, dopo aver premuto OK essa si reimposta automaticamente sulla suoneria 1960's e così non posso scegliere la mia suoneria. Idem se voglio scegliere una modalità diversa di squillo (di default è squillo, ma io vorrei Vibrazione e squillo), ma si reimposta automaticamente a Squillo quando premo OK. Ho provato anche con vari hard reset: all'inizio riesco ad impostare la mia suoneria e la mia modalità di squillo, ma dopo un'oretta di utilizzo ritorna automaticamente alla suoneria 1960's e il telefono non squilla quando mi chiamano. Inoltre, quando scelgo una suoneria e voglio sentire l'anteprima tramite il pulsante Play a fianco, non me la fa sentire ![]() La ROM che ho è l'ultima (XIIB3) PS: ho trovato una persona che ha il mio stesso problema Ultima modifica di Manuser : 19-06-2009 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.