Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 21:42   #10081
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Iscritto dal: May 2008
Città: torino
ciao ragazzi come sempre vi rompo scusate ... volevo sappere 2 cose

1. ho notato che quando inserisco la micro sd nella respettiva ranura questa diventa bolente ... diventa un inferno per le mie mani e normale questo avete percepito anche voi questo o è un problema del mio omnia ??

2. come si fa a installare le SKIN del SPB Shell 3 ??? caspita non riesco proprio a metterli qualcuno mi aiuta perche non ho capito una mazza del manuale inserito nel file grazie !!!
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:03   #10082
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Il video mostrato e' un semplice HD 480p visualizzabile anche con i nostri omnia.... (ovviamente un po piu' scattoso e con colori meno vivaci)
Ma hai visto come riesce ad andare avanti nel video senza avere il minimo problema di riproduzione??

Quote:
continuo a preferire l'hardware dell'Omnia HD, e' uno scandalo che non abbiano incluso nell'Omnia II, l'uscita HDMI, 8Mpixel camera e video in HD Le differenze con l'i900 a parte doppio flash, schermo LED e cpu3d sono minime, diciamo zero
Credo che la colpa la dobbiamo dare a WM 6.5 (e nn a samsung) che nn é ancora in grado di gestire un Hardware come quello dell'HD

Quote:
Originariamente inviato da neo3103 Guarda i messaggi
1. ho notato che quando inserisco la micro sd nella respettiva ranura questa diventa bolente ... diventa un inferno per le mie mani e normale questo avete percepito anche voi questo o è un problema del mio omnia ??
Deve essere la batteria, che si riscalda abbastanza facilmente, + il calore della SD.

Quote:
2. come si fa a installare le SKIN del SPB Shell 3 ??? caspita non riesco proprio a metterli qualcuno mi aiuta perche non ho capito una mazza del manuale inserito nel file grazie !!!
Guarda nelle Faq nella sezione Modding post #12 dovresti trovare la spiegazione di mirna su come installare le vecchie skin, credo che vada bene anche per le nuove (io nn le utilizzo)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:04   #10083
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
E la cosa + importante é che ha una cpu + potente e credo che abbia anche + ram, che permettono di fare le cose che si vedono nel video.
Si ma sono leggermente (ma proprio di pochissimo) superiori .. alla fine è uguale la cpu e la ram .. e i colori sono piu brillanti perchè WM 6.5 non riesce a gestire piu colori rispetto al 6.1? (o ho detto una caz*ata?)
Old 18-06-2009, 22:04   #10084
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Sera ragazzi...esiste un modo per installare una versione recente del flas player sul nostro omnia che non siano le rom cucinate?volevo vedere dei siti di giochi ma ovviamente non me li apre per questa mancanza...
Old 18-06-2009, 22:09   #10085
neo3103
Junior Member

L'Avatar di neo3103

Iscritto dal: May 2008
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Deve essere la batteria, che si riscalda abbastanza facilmente, + il calore della SD.

Guarda nelle Faq nella sezione Modding post #12 dovresti trovare la spiegazione di mirna su come installare le vecchie skin, credo che vada bene anche per le nuove (io nn le utilizzo)
grazie esticbo ma adesso che mi rendo conto diventa bolente pure nel pc ma dico propio bolente al punto di ustionarsi la pelle (nel caso del omnia ) è possibile che sia un difetto della micro sd ??? perche non riesco neanche a dargli formato ne con la PC ne con l'omnia e ne con il pogrammino che si trova nel FAQ estrano

Ultima modifica di neo3103 : 18-06-2009 alle 22:11.
neo3103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:10   #10086
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
..... ranura .......

come dire.... .... decisamente un piemontesismo.....

A parte questo, qualcuno di voi sa se è possibile nelle schermate di SPB MS3 visualizzare i plugin del today?

Max

Ultima modifica di machyaer : 18-06-2009 alle 22:14.
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:13   #10087
esticbo
Bannato

@ TheUnforgiven Sí, fai una ricerca con google del AdobeFlash3.1 plugin.cab

@ neo3103, prova a fartela cambiare o che te la formattino in negozio (se ne sono capaci)

Ultima modifica di esticbo : 18-06-2009 alle 22:16.
Old 18-06-2009, 22:16   #10088
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ma quando esce sto WM 6.5 ?? E lo potrei installare senza alcuna rom samsung? Insomma il s.o. nudo e crudo ..
Old 18-06-2009, 22:19   #10089
esticbo
Bannato

Il 6.5 é giá uscito ed é nelle mani dei vari produttori di cell
Old 18-06-2009, 22:26   #10090
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ho letto che le uniche diff tra questo e il nostro omnia sono 1) uno schermo piu grande 2) una batteria leggermente piu potente 3) alcune funzioni nella fotocamera .. tutto il resto E' WINDOWS MOBILE 6.5 .. NON VEDO L'ORA CHE ESCA!
Quote:
Il video mostrato e' un semplice HD 480p visualizzabile anche con i nostri omnia.... (ovviamente un po piu' scattoso e con colori meno vivaci)
continuo a preferire l'hardware dell'Omnia HD, e' uno scandalo che non abbiano incluso nell'Omnia II, l'uscita HDMI, 8Mpixel camera e video in HD Le differenze con l'i900 a parte doppio flash, schermo LED e cpu3d sono minime, diciamo zero
be l upgrade e piu interessante direi! ecco le varie migliorie rispetto omnia liscio:

-display led (miglior contrasto, definizione e minor consumo)

-risoluzione display 800x480 (omnia era 400x240)

-display 3,7'' (omnia 3,2'')

-HSDPA 7.2 Mbps / HSUPA 5.76Mbps (omnia era solo HSDPA 7.2 Mbps)

-fotocamera con flash dual led (singolo per omnia)

-jack da 3,5 + mini usb usato per ricarica e trasferimento dati (finalmente si puo guardare un film e caricarlo contemporaneamente!)

-risoluzione dei video migliore 30fps@ D1(720x480)

-Multi-task manager / 3D Interactive Games

-browser con pieno supporto flash player 3.1 per video youtube

-processore 800 mhz con supporto divx/xvid

-interfaccia customizzata per ottimizzare l uso senza pennino

-si parla di 512 mb ram ma non e confermato

come vedi direi che ci sono tutti i presupposti per fare un cambio vantaggioso

Ultima modifica di severance : 18-06-2009 alle 22:30.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:32   #10091
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
be l upgrade e piu interessante direi! ecco le varie migliorie rispetto omnia liscio:

-display led (miglior contrasto, definizione e minor consumo)

-risoluzione display 800x480 (omnia era 400x240)

-display 3,7'' (omnia 3,2'')

-HSDPA 7.2 Mbps / HSUPA 5.76Mbps (omnia era solo HSDPA 7.2 Mbps)

-fotocamera con flash dual led (singolo per omnia)

-jack da 3,5 + mini usb usato per ricarica e trasferimento dati (finalmente si puo guardare un film e caricarlo contemporaneamente!)

-risoluzione dei video migliore 30fps@ D1(720x480)

-Multi-task manager / 3D Interactive Games

-browser con pieno supporto flash player 3.1 per video youtube

-processore 800 mhz con supporto divx/xvid

-interfaccia customizzata per ottimizzare l uso senza pennino

-si parla di 512 mb ram ma non e confermato

come vedi direi che ci sono tutti i presupposti per fare un cambio vantaggioso
infatti....come dicevo prima..buoni cambiamenti per schermo e risoluzione ma cambiamenti minimi per quanto riguarda sezione foto video e uscita hdmi almeno si sono decisi a mettere il jack 3,5. Quando ci sara' l'hardware dell'Omnia HD su winmo allora si' che sara' interessante fare il passaggio IMHO
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 18-06-2009 alle 23:09.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:11   #10092
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
non esagerare.è palese che ovviamente ci voglia un minimo di segmentazione del pubblico a cui sono rivolti i propri cellulari.
i symbian sono stati per storia sempre più orientati alla multimedialità ed è normale che la 8megapixel sia un'esclusiva del symbian.come la 12 lo è del sistema proprietario
samsung sta facendo ottimi prodotti per ogni sistema operativo:
symbian, windows mobile, androind, proprietario.
mi sa che tra un paio di anni scavalcherà nokia (che vende tanto nei cell tra 100 e 200€)

per forza di cose e per scelta dei produttori, il symbian dovrà essere sempre un punto avanti nella multimedialità,cosi'0 come il windows dovrà essere sempre un punto avanti nell'approccio più professionale
perchè ad esempio non ci vorrebbe nulla a metterti nell'omnia 2 una camera da 8 e la suite office solo in lettura, mentre nell'omnia hd la cam da 5 e il quickoffice o officesuite full.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:15   #10093
omniaforever
Senior Member

Quote:
infatti....come dicevo prima..buoni cambiamenti per schermo e risoluzione ma cambiamenti minimi per quanto riguarda sezione foto video e uscita hdmi almeno si sono decisi a mettere il jack 3,5. Quando ci sara' l'hardware dell'Omnia HD su winmo allora si' che sara' interessante fare il passaggio IMHO
beh guarda non sono d'accordo.in termini di funzionalità già l'omnia normale fa tutto abbastanza bene.
ma qui con questo omnia 2 si va a toccare quei punti in cui è poco felice:
lo schermo prima di tutto, quadruplicando la risoluzione e mettendo un bellissimo amoled
i video non più 640x480 a 20fps, ma 720x480 a 30fps
l'interfaccia che in omnia normale rendeva da schifo
gli attacchi standard (fastidiosisimi i proprietari in omnia).
probabilmente la qualità del gps( se è come omnia hd assisterete al migliore gps su cellulari)
etc etc

nel complesso ci sarà un notevole balzo in avanti rispetto ad omnia hd, che resta un ottimo prodotto
Old 18-06-2009, 23:15   #10094
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
chissa i nuovi htc che presenteranno la prossima settimana come saranno...

si vocifera snapdragon + cam da 8 mpxl
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:36   #10095
omniaforever
Senior Member

incollo da fenomeno 83:

"
eccoci.
ECCO LA NUOVA WEBTV CON I RAI AUTOAGGIORNANTI.
essi sfrutteranno un server del sito taison del mio amico, in grado di tradurre in tempo reale i links correnti rai e quindi passarli al nostro player

questa versione della webtv è costruita per lavorare con tcpmp phenom 3.

questa versione della webtv installerà una cartella in my documents, dal nome "webtv script"
dentro questa cartella stanno 8 script .mscr ed 8 file .exe relativi.
l'apertura di ogni eseguibile va ad eseguire lo script mscr dello stesso nome, che sarà associato ad un particolare canale.quindi abbiamo uno script per ogni canale.

per chi non ha la tcpmp phenom 3 o chi ha installato la tcpmp phenom 3 in una memoria diversa di my storage deve prendere il file
WebTVApplLaunch.txt che risiede nella cartella di installazione del programma, copiarla nel computer ed editare nei canali con link http (meteo ita,tg1,tg2,tg3,videolina,mediashop,meteo eu) il link corretto del player usare.ad esempio sostutuire la riga dove c'è
\My Storage\Programmi\TCPMP\player.exe
con
\Programmi\TCPMP\player.exe
oppure
\Storage Card\Programmi\coreplayer\player.exe
etc etc

per chi non ha la tcpmp phenom 3 inoltre deve andare in \my documents\webtv script e copiare tutti i file mscr nel computer.aprire ognuno degli 8 file mscr
e modificare la stringa
run (path, x)
con
run ("\percorso player", x)
ad esempio:
run ("\storage card\programmi\coreplayer\player.exe", x)
oppure
run ("\my storage\programmi\coreplayer\player.exe", x)
oppure
run("\programmi\coreplayer\player.exe", x)
comprese le virgolette
e successivamente sostituire questi file modificati nella cartella \my documents\webtv script del vostro palmare

PROVATE

http://www.megaupload.com/?d=3UILG5PZ

ovviamente soliti problemi per chi è all'estero"

Ultima modifica di omniaforever : 19-06-2009 alle 00:30.
Old 19-06-2009, 00:26   #10096
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
chissa i nuovi htc che presenteranno la prossima settimana come saranno...

si vocifera snapdragon + cam da 8 mpxl
tanto mancherà comunque il flash...
Old 19-06-2009, 08:02   #10097
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
incollo da fenomeno 83:

"eccoci.
ECCO LA NUOVA WEBTV CON I RAI AUTOAGGIORNANTI.
essi sfrutteranno un server del sito taison del mio amico, in grado di tradurre in tempo reale i links correnti rai e quindi passarli al nostro player
questa versione della webtv è costruita per lavorare con tcpmp phenom 3.
.........
io uso un altra webtv, si potrebbe avere il solo file con i canali, cosi' vedo se all'estero funziona?
grazie
lo streaming rai da qui a me non funziona http://taison.altervista.org/mobile/test1.php
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 09:16   #10098
omniaforever
Senior Member

Quote:
io uso un altra webtv, si potrebbe avere il solo file con i canali, cosi' vedo se all'estero funziona?
grazie
lo streaming rai da qui a me non funziona http://taison.altervista.org/mobile/test1.php
i canali sono gli stessi di taison.
purtroppo i rai aggiornano troppo spesso e non sempre si trovano i link corretti, quindi da qui la volontà di fenomeno di fare in modo che siano autoaggiornanti, ma purtroppo visibili solo in italia.
per chi è all'estero può monitorare questo sito
http://webactu.freehostia.com/
ed una volta scelto il canale prelevare il link dalle proprietà del mediapleayer e sostituirlo nel file webtvapp.txt della webtv
Old 19-06-2009, 10:02   #10099
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
E' uscita la versione 2.00 di Slide 2 Unlock 2 (S2U2)

http://www.ac-s2.com/
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:43   #10100
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Salve a tutti, purtroppo oggi mi sono accorto di un grave problema col mio Omnia.

Quando vado in Impostazioni>Telefono e scelgo una suoneria, dopo aver premuto OK essa si reimposta automaticamente sulla suoneria 1960's e così non posso scegliere la mia suoneria. Idem se voglio scegliere una modalità diversa di squillo (di default è squillo, ma io vorrei Vibrazione e squillo), ma si reimposta automaticamente a Squillo quando premo OK.
Ho provato anche con vari hard reset: all'inizio riesco ad impostare la mia suoneria e la mia modalità di squillo, ma dopo un'oretta di utilizzo ritorna automaticamente alla suoneria 1960's e il telefono non squilla quando mi chiamano.
Inoltre, quando scelgo una suoneria e voglio sentire l'anteprima tramite il pulsante Play a fianco, non me la fa sentire

La ROM che ho è l'ultima (XIIB3)

PS: ho trovato una persona che ha il mio stesso problema

Ultima modifica di Manuser : 19-06-2009 alle 10:50.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian