|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
@principe69
1. potrei trovarmi uno schermo ottimo come uno schermo da bucare con le dita per farlo andare? >_< anche se è fuori da un bel po' di mesi? @Pachanga 2. anche a me l'offerta sembra molto buona, il problema sono appunto le indicazioni...che in questo caso mancano! cosa che non era cosi sul volantino del mediaw****... Quindi secondo te è un Omnia classico 8gb senza navigatore? mannaggia, mi tocca fare delle sottodomande! -2a. qual è la differenza tra un omnia classico e un omnia reloaded? ho letto velocemente su google e pare essere la rom (posso paragonarlo al firmware dei nokia s60?)...quindi i 2 modelli hanno una rom diverse con diverse funzionalità e performance che sicuramente saranno a favore del secondo? non è uscita una rom comune per entrambi? -2b. senza navigatore? ![]() -2c. quindi dovrei prendere una microsd da quanti gb? e che navita 4. non avevo molti dubbi sul lettore audio, quello da te nominato l'ho visto nelle faqs...più che altro era una domanda per le cuffie, ma se mi dici che usi cuffie di altre periferiche posso quindi immaginare che siano cuffie 3,5 grazie :P 5. caspita, mi consigli di caricarlo ogni sera (sicuramente come dicevo verrà usato almeno 2 ore per la musica ogni giorno, il resto sarà idle/chiamata da 5 min + qualche raro sms in occasioni normali) Si sarà notato che sono piuttosto ignorante riguardo i palmari (e di win mobile), questa è la norma per tutti gli apparecchi, considerato l'uso indicato in grassetto? La decisione non sta a me, comunque mi sembra un gran bel giocattolino ![]() ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8782 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria il mio uso giornaliero è: - 1 ora circa di telefonate - 30 sms - 1 ora di internet - 30 min di mp3 - 20-30 foto - qualche partita ai giochi nelle attese ![]() con questo utilizzo faccio 2 giorni quindi penso che con il tuo arrivi a 2-3 giorni ![]()
![]() |
![]() |
#8783 | |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8784 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma lo cambiano in garanzia all'assistenza. Quote:
Quote:
ATTENZIONE a quanto potresti usarlo come navigatore. Se le è indispensabile questo utilizzo, esempio per lavoro, fate attenzione perchè c'è la possibilità che si surriscaldi troppo e quindi smetta di ricaricare finchè non si raffredda. Inoltre con alcuni caricabatterie da auto non ufficiali la potenza erogata è minore di quella richiesta dal cellulare --> consuma più di quello che ricarica! [Troppi brindisi alla festa di cui parlerò sotto] Quote:
Quote:
![]() Per il resto al momento lo ritengo un ottimo pdaphone, con buone caratteristiche ed usabilità, anche se bastava tornare un pò più sobri dalla festa di cui parlavo sopra per progettarlo un gradino più su...e vabbè...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 18-05-2009 alle 09:27. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8785 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
Anche per me l'unico difetto vero di questo pocket pc è l'unico ingresso proprietario per caricabatterie, cuffie, cavo tv. Per il resto veramente ottimo. Utilizzo caricabatterie da auto e staffa con ventosa compatibili pagati pochissimo che mi danno grosse soddisfazioni, addirittura funziona il TMC di IGO8 utilizzando il caricabatterie da auto.
Io arrivo da un mitac a701 con windowsmobile 5.0 che credevo ottimo, ma quando ho provato questo mi sono ricreduto ![]() PS quando dico unico ingresso proprietario, dico che è pure diverso dagli altri Samsung (tipo U700evo), quindi occhio a comprare caricabatterie compatibili per Samsung in generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8787 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, questo, funziona bene? Ha cali di tensione o dà qualche problema? Perchè è veramente utile per un utilizzo completo dell'Omnia...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
L'OMNIA è sicuramente un ottimo terminale ma se lo devi comprare per la tua ragazza TI CONSIGLIO IL NOKIA .. l'OMNIA (per via di Windows Mobile) è molto da smanettoni e abbastanza complicato e siccome le donne in generale non son tanto "afferrate" in materia (Mirna esclusa
![]() ![]()
![]() |
#8790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 |
Senior Member
|
e mi sa anche a me .. ma le donne non sono troppo abili con la tecnologia (mia madre non sa nemmeno accendere il Picci')
![]() p.s. ora vi posto la foto che ho fatto di nascosto oggi a scuola durante un tema .. ora che ho le domande me le cerco con calma su GOOGLE e domani prendo 9! Eccola: ![]() ![]()
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 18-05-2009 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8792 | |
Senior Member
|
Quote:
si è carino e utile, ma poi non facciamo diventare il nostro omnia un po troppo artefatto? quante cose ci dobbiamo portare insieme.. a sto punto sarebbe meglio comprarsi un notebook mini. secondo me dobbiamo "accontentarci" del ben di Dio che l'omnia ci offre perchè (sempre secondo me) il ppc Perfetto non esiste, troveremo sempre dei difetti che potrebbero esser migliorati. l'omnia è perfetto cosi com'è, con i suoi bug e le sue croci (come l'attacco proprietario). ![]() PS: scusate il post politico XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8793 | ||
Senior Member
|
oooooooops
![]() ![]() Dai, rimando le domande allora a quando arriva ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() DOMANDA: Secondo voi qual è il miglior lettore di feed rss per l'omnia?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 18-05-2009 alle 13:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8794 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma parliamoci chiaro, potrei avere lo stesso effetto con 2 oggetti: - una penna usb che TUTTI abbiamo - un lettore divx da tavola da 30 euro con entrata usb. Il tutto senza stressare l'omnia^^ poi tutto IMHO e per il resto c'è master card ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
O.T. Hai bisogno di google per il Carducci & C? ![]() ![]() ![]() Vai in via Broccaindosso al 20, c'è ancora il melograno a cui Dante tendeva ecc. ecc. FINE O.T.
![]() |
![]() |
#8796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Ciao ragazzi,chiedo a voi che siete più esperti... Io ho l'Omnia e va tutto bene.L'aiuto è x un mio amico che ha l'HTC Diamond. Gli si verifica un problema:gli compare a volte un avviso dicendo che ha un problema con cprog.exe
Secondo voi che significa? ![]() Potete darmi una dritta su cosa significa? Ha il tel.nuovo e appena aggiornato all'ultima Rom. So che qui si parla solo di Omnia,ma credo che possiate dirmi di cosa si possa trattare... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Puoi regolare anche la profondità dei link che deve scaricare quando ad esempio sei collegato in Wireless e poi leggere tutto offline.
![]() |
![]() |
#8799 |
Senior Member
Città: Milano
|
ok, quindi ricapitolando
![]() 1. per lo schermo si vedrà, al limite assistenza istantanea! 2. per il modello, ho capito che ormai il reloaded ha solo skin e cavo video...cosa di cui si può fare a meno! 3. il route 66 secondo voi non è incluso in questo modello...allora si vedrà il da farsi! 4. per le cuffie direi che, sbronza a parte dei progettisti, non creerà molti problemi...certo si poteva fare in un altro modo :P 5. riguardo la batteria, direi che la testimonianza di arpy possa essere più che buona :P (e del resto non si può pretendere che duri come il cell attuale se poi si spreme di più!) @filippo-713: tranquillo, ci sono donne che quando si mettono in testa che vogliono qualcosa, poi imparano tutto quello che devono sapere al riguardo...!! ![]() ![]() Grazie a tutti e vi farò sapere...diciamo che il prezzo è molto favorevole per un possibile cambiamento...!
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8800 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.