|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Uff ogni volta che collego il cell al pc mi dice : Correggere le credenziali di exchange server con nome utende password e dominio.... ma che cosa ci scrivo???
Ragazzi ma perchè dopo aver fatto il riavvio mi da errore per il seguenti file : scanstatus....come risolvo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Ma adesso come posso rimediare, c'è un modo? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6964 |
Senior Member
|
Sto cercando, ma non le trovo nemmeno io.
![]() |
#6965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6966 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
@ tribal123, vai in impostazioni => sbp mobile shell => sistema c'é ignora ''Avvio'', metti su no; se é su ''SI '' non funziona la "cornetta verde" Ultima modifica di esticbo : 19-04-2009 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6967 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa, non ho capito cosa intendi dire con questa frase. Puoi spiegarmi meglio? Ah, una precisazione, non so se importante, il tel sta funzionando automaticamente con la sim tim che ho inserito. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6969 | |
Senior Member
|
Quote:
1) ho cliccato sopra ad ogni immagine col destro e ho fatto salva con nome. Le ho messe tutte in una cartellina sul desk. Va bene? 2)ora la cartella con gli sfondi salvati, dove la metto? Nella memoria del cellulare o dove? Thnks
![]() |
![]() |
#6970 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi come si fa a modificare sulla pagina di oggi il tasto in basso a sinistra? Che di norma sarebbe "Telefono"
Ultima modifica di FEFO93 : 19-04-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6971 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
è questo il kit da auto che ho trovato:
Foto1 Foto2 l'aggancio dedicato all'omnia è molto interessante, ma la solidità del braccio mi lascia perplesso (ne ho uno simile che vibra continuamente) sopratuttto se confrontato con questo: Foto3 sarà anche solidissimo ma è orrendo...
FTTH Tim Ultima modifica di Corona-Extra : 19-04-2009 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6972 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6973 | |
Bannato
|
Quote:
Una volta salvata la puoi mettere nel cel (in my storage o nella sd). Entri in spb e nella schermata con l'orologio schiacci opzioni e gli dai a cambia sfondo (cambia solo lo sfondo dell'Home Lifestyle), adesso vai a cercare l'immagine e la metti. @ IngVix, con le ultime rom ufficiali nn hai bisogno dei drivers in tutti i modi li lascio qui per farli aggiungere nelle faq: SamsungModem_xp SamsungModem_vista Ultima modifica di esticbo : 19-04-2009 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6974 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma voi utilizzate il meteo uscito da spb 3 ?!? oppure ne avete istallato qualche altro ??
Se utilizzate spb Weather, per usare un canale attendibile come posso fare ? Inoltre il paese bisogna aggiungerlo e cercarlo con la localizzazione con GPS ?
![]() |
#6975 |
Member
|
@ esticbo
Grazie, ma secondo te vale la pena di aggiornare dovendo poi reinstallare tutto, vi sono dei miglioramenti reali ? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 |
Senior Member
|
[quote=esticbo;27151433]Devi cliccare sulle immagini e si aprirá la pag di imageshack con la foto; riclicchi sulla foto e si aprirá una nuova finestra con le dimensioni reali della foto. Adesso col bottone destro salvi dove vuoi tu la foto.
Una volta salvata la puoi mettere nel cel (in my storage o nella sd). Entri in spb e nella schermata con l'orologio schiacci opzioni e gli dai a cambia sfondo (cambia solo lo sfondo dell'Home Lifestyle), adesso vai a cercare l'immagine e la metti. QUOTE] Grazie Estic, gentile come sempre. Secondo te, quando sarà rilasciata la versione ufficiale e definitiva di SPB, potremo soltanto aggiornare la nostra oppure dovremo eliminarla per re-installare la nuova? Non so se mi sono spiegata bene. ![]()
![]() |
#6977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
http://www.infovi.it/scheda.php?sel_cat=11&sel_sub=103&pid=9f396fe44e7c05c16873b05ec425cbad&auto=Alfa%20Romeo&casa=Spider/GTV|98-05
![]() |
![]() |
#6978 |
Bannato
|
@ mirna55 Ho letto che quando si deve aggiornare spb é consigliabile sempre togliere e cancellare le varie cartelle del vecchio spb, credo che si faccia + che altro per evitare che la nuova versione si trovi con dei driver nn suoi e causare prob di utilizzo.
@ IngVix, Io vengo dalla J2 e gli altri dalla J3 e quasi tutti siamo rimasti per l'aggiornamento, peró se tu pensi che l'Omnia ti vada bene cosí nn farlo, invece se ti scocciano alcuni piccoli diffetti che hai incontrato, aggiorna. @ Un_Amico, E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). Ultima modifica di esticbo : 19-04-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PROBLEMA SUONO FOTOCAMERA
Non ho più il suono allo scatto della fotocamera O_O Non ho toccato niente e ieri il suono c'era... oggi non più... Un bug della b3 o cosa? Idee al riguardo? grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6980 |
Member
|
@ esticbo
Grazie, alcuni problemi li ha quali ad esempio all'accensione si attiva wi-fi e non si può disattivare se non con soft reset e poi il maledetto problema delle chat per gli sms.. magari appena avrò un pò di tempo mi cimento. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.