|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho sentito di centri Samsung che non fanno le pulci sul firmware installato. In ogni caso conviene sempre tornare a quello ufficiale prima di portarlo in assistenza, nell'impossibilità di farlo devi incrociare le dita. Quote:
Non avrà flashato correttamente la parte phone, è per quello che che vede il warning a ogni avvio. Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
Poi 1. mi procuro, spero, una j1 brandizzata...non si sa mai dovesse servire (sgrat sgratt) 2. bacuppo su dvd un po di file da una partizione piccina piccio' e ci istallo un xp+sp3 pulito e lindo. 3. 1 ora di training autogeno per prendere coraggio 4. update...e che a maronn m'accumpagn! ![]() ps. sant'arpino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5683 |
|
A me con Xp è uscita la B3...
|
![]() |
![]() |
#5684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
che strano, a me selezionando xp mi dà la B3!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Parete ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5686 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Chiaramente nelle operazioni di fino, tipo far scorrere uno slider, devo ricorrere al pennino, ma piu' che altro perche' non ho le unghie lunghe ed ho le dita piuttosto esuberanti, ma ad esempio con la samsung keyboard la scrittura e' piuttosto agevole. Certo, un minimo di pressione (ma davvero lieve) la devo pur fare per far si' che il tasto venga "toccato", non basta semplicemente appoggiarlo. Di certo non devo premere come un pazzo. Quel che volevo capire e' se e' normale una differenza tra diversi touch, anche percettibile come avviene tra me ed il mio collega (tra l'altro la pellicola che ho messo per proteggere il vetrino puo' diminuire la sensibilita' del touch) oppure se la questione e' "non e' sensibile come il suo? E' senz'altro difettoso". Il telefonino mi e' costato un accidenti, mi roderebbe sapere di averne una componente difettosa, ma voglio capire anche se la mia e' solo una pippa mentale col rischio magari di trovarmi tra le mani un nuovo terminale, caccatouch per davvero, e magari con pixel bruciati. Ultima modifica di PdG : 08-04-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Al momento sono a lavoro e quindi non posso provare...ma in questo caso la mia XIIA5 (pda) e XXIA2 (phone) del reloaded, è più nuova o più vecchia della B3?
E soprattutto, siccome la B3 gira da qualche tempo, si sa che differenze ci sono fra le due? Velocità, durata batteria, programmi, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
No no e' perchè lo hanno appena uplodato sul sito ![]() Se a qualcuno dovesse servire ho quindi anche la A5 ufficiale in Italiano ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 08-04-2009 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
In down, stasera si prova!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5692 |
Senior Member
|
io sto facendo un bel backup completo Memoria telefono + MyStorage con Sprite Backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
A me la cosa rode e perciò ricorro all'assistenza come già hanno fatto altri con successo. in 10-15 giorni touch sostituito e rom aggiornata. Se non lo sostituiscono lo vendo perchè per me la differenza è sostanziale nell'utilizzo con i polpastrelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5694 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Solo che la cosa non mi torna.. qui leggo che va portato in assistenza. A sentir mediaworld invece deve arrivare un corriere e me lo cambia.. la cosa mi piace di meno, visto che il resto del terminale mi funziona bene e non vorrei correre rischi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5695 | |||
Senior Member
|
purtroppo non è determinabile oggettivamente
![]() cmunque se mi parli di pennino per 'scorrere' (es lo slide di s2us, i widget, o i vari menù) è un cacca touch. io con quello usavo per forza l'unghia... ora col nuovo, MAI USATA UNGHIA ![]() le differenze possono esserci a causa dei diversi lotti di produzione del touch, che magari all'inizio era fatto con un materiale meno flessibile ![]() Quote:
la B3 che girava era un mix B3-A5 ENG-A2, dunque non è possibile fare paragoi precisi ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5696 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Alcune delucidazioni:
1) E' possibile personalizzare i tasti che appaiono sul desktop in modalità samsung today 1 o 2? Dal menu "elementi" non mi sembra possibile farlo. 2) Come mai dopo aver sincronizzato la rubrica del tel tramite outlook sul pc, per i contatti che hanno 2 numeri di cellulare me ne viene visualizzato solo uno? Non è possibile vederli tutti e scegliere quale numero chiamare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5697 | |
Senior Member
|
Quote:
entro 7gg viene sostituito a cura del rivenditore (tutto il telefono) oltre ti devi rivolgere ai C.A. Samsung che lo fanno in sede(sost. del solo touchscreen) oppure mandano a Roma/milano se non sono attrezzati. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5699 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Sto facendo dei test per capire meglio, nonostante il mio touch non mi sia mai sembrato pacco. Se disegnavi in Note col pennino non avevi un tratto continuo? O si parla di disegni col dito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.