|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
![]() sono due Rom molto differenti; la J3 è una ROM discreta originale Samsung con i widgets; la Voyager è una ROM cucinata con il Manila 2d, con l'ultima versione del FlashLite integrato, ha una veste grafica particolare, una migliore reattività e leggerezza
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte molte grazie. Davvero gentile. Posso approfittare ulteriormente di te? 1) Differenza tra widget e manila 2d? 2) Il fatto che la voyager sia "+ leggera", si traduce nel fatto che sono state "amputate" o eliminate completamente certe applicazioni o funzioni del cellulare che invece sono presenti sulla rom originale? Se sì, quali? 3) Se uno mette la voyager, deve poi comunque eseguire i diversi tweak riportati nelle FAQ (tipo quello per aumentare il volume delle cuffie, sensibilità schermo ecc) oppure è gia tweakata di suo? 4) Siccome non voglio passare per il profittatore di turno e farti perdere altro tempo (fin'ora ho resistito in silenzio per giorni prima di rompere scatole! ![]() potrei avere un link o un file dove siano riportate le differenze tra la rom originale e questa voyager? grazie tanto ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il Manila 2d è una veste grafica particolare, una descrizione piu approfondita la trovi nelle FAQ. L'interfaccia utente classica del Samsung Omnia è caratterizzata invece da widget dinamici selezionabili e spostabili tramite un touch con le dita. 2) si per renderla piu leggera sono state appunto eliminate alcuni applicazioni, ma nulla di fondamentale e tante cose posso essere installate poi dall'utente. 3) alcune tweaks sono già implementati, ma quelli sono a scelta e possono essere fatti a parte. 4) putroppo per regolamento non si possono postare link di questo tipo però se fai una semplice ricerca con google trovi tutto in modo esaustivo. Ciao ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
sto provando la voyager 3 e devo dire che non è niente male, anche se preferisco il today 2, o forse devo solo prenderci la mano...
piuttosto ho un problemino con la microSD. Mentre ci caricavo dei file voluminosi da pc (scheda montata sull'omnia e rilevata come unita di storage) qualcosa è andato storto e il trasferimento si è bloccato. Quindi ho tentato di formattare la scheda col cell ma si impiantava tutto così l'ho formattata direttamente da windows in FAT32 (sempre scheda inserita nel cell, non ho un card reader). Ora però il samsung non la rileva più.... Qualche idea?
![]() |
#5626 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
![]() Ho utilizzato per tutto il viaggio circa 1 ora e 1/2 Igo e sotto il caldo sole della Spagna la batteria era incandescente, ma il carica batteria per l'auto continuava a ricaricare (avevo la batteria al 100% e dopo il viaggio era solo al 90% reali) logicamente aiuta solo al cel a nn scaricarsi velocemente, ma darci una autonomia di almeno 6 ore (almeno io credo). Quote:
![]() In tutti i modi ho avuto la possibilitá di riprovare l'iphone e il touch é lo stesso, quello che cambia é il so perché cercando di aprire una applicazione allo stesso momento, l'apre prima l'iphone e poi il mio omnia con una differenza di qualche secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
2) io usavo la 1 ed era discrata... ora c'è la ver. 2 che non ho provato ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() se devi usare più l'unghia che il polpastrello, hai un touchscreen difettoso, lo cambiano in garanzia. comunqeu se provi anche altre rom potresti escludere che il problema è software.
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io nn proverei altre rom, visto che ha una delle ultime, proverei con un HR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() PS: si si infatti avevo già provato a spegnere il telefono (non il pda) ma il gps non funge piu! O_o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è fondamentale x le applicazioni moderne e ultime. quindi devi installarlo!
leggi le faq riguardo l'utilizzo "forzato" del net framework 3.5 per le vecchie applicazioni. ci sono piu cose nelle faq relative al net framework 3.5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sì sì ho letto!è che sono 33 mega quindi dovrei disinstallare manila...o non serve metterlo su dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi il path che permette il blocco nativo dell'Omnia?
(quello che si ottiene tenendo premuto il tasto "cornetta rossa") Vorrei inserirlo in uno dei softkey... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
|
Allora... ho appena ritirato l'Omnia che avevo ordinato (dove l'ho preso veniva venduto come Omnia Violet).
Sulla scatola c'è scritto New Edition Omnia Reloaded (quindi che differenze ci sono on l'Omnia non Reloaded?) Le ROM sono identiche tra i 2 telefoni? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
ripeto la differenza è come la notte col giorno..ma se non si prova non si può capire..ti consiglio di andare nel foro ufficiale del creatore bigix1(googlando la rom lo troverai) grazie tanto ancora[/quote] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
|
omniaforever tu che ROM hai? la Voyager?
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ovvio
ripeto che magari all'inizio ci si potrà trovare un po' spaesati perchè è come avere un cellulare totalmente differente ci si deve abituare al manila ma è tutta un altro mondo qui vi mostro solo l'interfaccia grafica (intercambiabile tra 6 diverse interfaccie già inserite) http://img21.imageshack.us/img21/1910/voy3x.jpg Ultima modifica di omniaforever : 07-04-2009 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.