Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 16:35   #4341
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Accendi e spegni l'omnia e riprova
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:44   #4342
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ieri ho messo le ultime mappe Q1 del navigon ed ho notato che il navigon in my storage crea una cartella che si chiama gpslog che contiene 2 file, teoricamente questi file aiutano ad il navigatore a fare i fix un po + velocemente al prossimo riavvio del programma
non l'ho mai provato, che ne pensi è meglio di IGO8.3 con TTS, mappe, poi ed edifici 3d aggiornati ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:47   #4343
esticbo
Bannato

Graficamente e x le mappe é migliore il navigon ma per il resto é megliore igo, (x i fix e i speedc...)
Old 10-03-2009, 16:50   #4344
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ottimo consiglio, ma non funziona ...reinstallo il gioco? se sì, come lo cancello dalla micro SD?

Grazie
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:52   #4345
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ottimo consiglio, ma non funziona ...reinstallo il gioco? se sì, come lo cancello dalla micro SD?

Grazie
hai aperto e configurato il sensore nell'apposita icona del pannello di controllo? impostazioni---->sistema---->HTC Emulator
Altrimenti prova un altro, forse hai scaricato la versione errata di tweeter
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 10-03-2009 alle 16:59.
Old 10-03-2009, 17:01   #4346
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
hai aperto e configurato il sensore nell'apposita icona del pannello di controllo? impostazioni---->sistema---->HTC Emulator
Altrimenti prova un altro, forse hai scaricato la versione errata di tweeter
si sono entrato a calibrare...vedo dei numeri che continuano a cambiare (il cell è appoggiato sul tavolo) e sotto due flag da mettere, che devo fare?
Old 10-03-2009, 17:02   #4347
superblak2
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti, ho da ieri questo cell, ma ho un problema. volevo associare il gps esterno royaltek2100, ma quando vado da bluetooth, lo vede, mi chiede di inserire il pin, ma non si associa, le luci del ricevitore gps continuano a lampeggiare...

chi mi sa dire come fare per associarli??
superblak2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:10   #4348
esticbo
Bannato

@ superblak2 perché vuoi utilizzare un gps esterno ???

@ Dema 7, schiaccia calibrate e poi ok
Old 10-03-2009, 17:12   #4349
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
si sono entrato a calibrare...vedo dei numeri che continuano a cambiare (il cell è appoggiato sul tavolo) e sotto due flag da mettere, che devo fare?
le 2 opzioni sono opzionali ed ininfluenti per il funzionamento dei giochi HTC. Dovresti fare reset e poi calibrate su un tavolo e vedi che entrambe i valori dovrebbero essere prossimi allo 0. Se ancora non dovesse andare il gioco significa che hai scaricato quello sbagliato, prendilo dal forum omnia su modaco, c'è una sezione giochi quello funziona al 100%
Old 10-03-2009, 17:13   #4350
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Grazie
devi mettere nella cartella windows i 2 files dell emulatore htc, a me funge

Quote:
Originariamente inviato da superblak2 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho da ieri questo cell, ma ho un problema. volevo associare il gps esterno royaltek2100, ma quando vado da bluetooth, lo vede, mi chiede di inserire il pin, ma non si associa, le luci del ricevitore gps continuano a lampeggiare...

chi mi sa dire come fare per associarli??

i gps esterni di norma si asociano con 4 zeri
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:15   #4351
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
le 2 opzioni sono opzionali ed ininfluenti per il funzionamento dei giochi HTC. Dovresti fare reset e poi calibrate su un tavolo e vedi che entrambe i valori dovrebbero essere prossimi allo 0. Se ancora non dovesse andare il gioco significa che hai scaricato quello sbagliato, prendilo dal forum omnia su modaco, c'è una sezione giochi quello funziona al 100%
Mi sà proprio che è il gioco...scusami ma non sò proprio dove si trova la sezione che mi hai detto per prendere il gioco sorry...potresti darmi il link?

Grazie.
Old 10-03-2009, 17:15   #4352
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung omnia brand TIM...ho letto l'apposita sezione del samsung con tutte le FAQ e devo dire che ho risolto molti problemini. Non riesco però a risolvere il problema con i driver che emulano i sensori degli HTC per i giochi, mi spiego:
Prendo dalla sezione FAQ HTC Emu, faccio questo (Nel rar sono presenti 2 dll e 1 file .cpl da mettere entrambi nella cartella di windows. Le 2 dll emulano i sensori degli HTC, mentre l'altro crea un menù (HTC emulator) in più nelle impostazioni di sistema per regolare il sensore)----> preso sempre dalle FAQ. A questo punto vorrei provarlo con un giochino, prendo (sempre da FAQ)
Teeter, installo, faccio tutto e nel momento in cui voglio avviare il gioco dall'iconcina di una pallina grigia mi dà come errore NOT A HTC DEVICE! ma se ho installato i driver di prima per emularli, come mai?

PLEASE un aiutino. Grazie.
Ho lo stesso problema, alla fine ci ho rinunciato.
Old 10-03-2009, 17:16   #4353
esticbo
Bannato

Strano, su gli Omnia sbranderizzati funziona benissimo
Old 10-03-2009, 17:18   #4354
superblak2
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
i gps esterni di norma si asociano con 4 zeri
questo lo sapevo , ma il fatto è che non dopo che inserisco il codice, il gps continua a lampeggiare..., non viene associato,

ho 2 dubbi, o il bluetooth è fotutto sul mio cell, ho puo essere che si puo associare solo auricolari o stereo wireless, (le 2 opzioni che da il cell)
superblak2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 17:18   #4355
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Mi sà proprio che è il gioco...scusami ma non sò proprio dove si trova la sezione che mi hai detto per prendere il gioco sorry...potresti darmi il link?

Grazie.
ok allora quello che hanno postato nelle faq è errato.
Cerca tra le ultime 20 pagine qui http://www.modaco.com/content-page/2...i900/page/720/

io ho quella e funziona alla grande.
Old 10-03-2009, 17:27   #4356
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Come va il navigon sull'omnia?
Bene, anche se c'é un piccolo ritardo, adesso con le nuove mappe nn so come andrá. In tutti i modi utilizzo sempre Igo.

Quote:
Originariamente inviato da superblak2 Guarda i messaggi
questo lo sapevo , ma il fatto è che non dopo che inserisco il codice, il gps continua a lampeggiare..., non viene associato,

ho 2 dubbi, o il bluetooth è fotutto sul mio cell, ho puo essere che si puo associare solo auricolari o stereo wireless, (le 2 opzioni che da il cell)
prova il bluetooth con un altro cel
Old 10-03-2009, 17:32   #4357
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi

Dici che il nokia è un giocatolino costoso, ma cosa ha di più l'omnia? Anche il Nokia ha tantissimi software anche scaricabili. A me esteticamente quello che piace di più è il Blackberry Storm, ma purtroppo non ha wi-fi che è una grossissima lacuna.
Allora ovviamente parlo per esperienza personale, cercherò di essere piu' chiaro possibile, il Nokia Express music 5800 ha come sistema operativo il Symbian (OS v9.4) che è un buon sistema operativo ma che piu' di tanto non ti permette una grande libertà, c'è è un s.o per Smartphone, nulla di piu' .. Windows Mobile invece è piu' per "smanettoni", e infatti è installato solo su PocketPc! .. Lo storm io l'ho provato e ti dico che l'ho praticamente buttato in faccia al commesso, ogni volta che premi il touchscreen quest'ultimo va in basso, sembra che sia appoggiato a delle molle, fa venire il nervoso e mi ha dato una idea di "instabiliità" .. Cmq anche l'OMNIA ha i suoi difetti, ma tutta colpa di ROM ancora acerbe e che possono ancora migliorare, per farti un altro esempio, anche se dovessi aggiornare il 5800 piu' di tanto non cambierebbe .. poi è ovvio che magari non condividi come la penso io ..
Old 10-03-2009, 18:42   #4358
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Allora ovviamente parlo per esperienza personale, cercherò di essere piu' chiaro possibile, il Nokia Express music 5800 ha come sistema operativo il Symbian (OS v9.4) che è un buon sistema operativo ma che piu' di tanto non ti permette una grande libertà, c'è è un s.o per Smartphone, nulla di piu' .. Windows Mobile invece è piu' per "smanettoni", e infatti è installato solo su PocketPc! .. Lo storm io l'ho provato e ti dico che l'ho praticamente buttato in faccia al commesso, ogni volta che premi il touchscreen quest'ultimo va in basso, sembra che sia appoggiato a delle molle, fa venire il nervoso e mi ha dato una idea di "instabiliità" .. Cmq anche l'OMNIA ha i suoi difetti, ma tutta colpa di ROM ancora acerbe e che possono ancora migliorare, per farti un altro esempio, anche se dovessi aggiornare il 5800 piu' di tanto non cambierebbe .. poi è ovvio che magari non condividi come la penso io ..
di quale difetti parli?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:09   #4359
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Città: Bologna
Bhe diciamo che il Touch screen puo' essere ancora perfezionato (la sensibilità intendo) .. poi con il Net Framework 3.5 (gia presente nelle nuove ROM) anche la reattività migliorerà .. insomma piccole migliorie, non intendo GRAVI PROBLEMI .. il NOSTRO OMNIA NON è PERFETTO MA CI VA MOLTO VICINO! .. p.s. mi son innamorato del cursore del mouse, ho messo da parte il pennino e ora uso solo quello!
Old 10-03-2009, 19:15   #4360
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Bhe diciamo che il Touch screen puo' essere ancora perfezionato (la sensibilità intendo) .. poi con il Net Framework 3.5 (gia presente nelle nuove ROM) anche la reattività migliorerà .. insomma piccole migliorie, non intendo GRAVI PROBLEMI .. il NOSTRO OMNIA NON è PERFETTO MA CI VA MOLTO VICINO! .. p.s. mi son innamorato del cursore del mouse, ho messo da parte il pennino e ora uso solo quello!
il net framework 3.5 ti consiglio di installarlo già adesso, con il programmino che ho messo nelle faq. Le cose migliorano un bel po'
Aspettiamo qualche anima santa che dumpi la ROM reloaded con il tuo procedimento
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian