Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 11:31   #4321
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
1)Guarda nella mia sezione faq c'è qualche esempio di foto, non sono cosi' male.
2)Mah, il mio W880i aggiornato all'ultima rom(di gran lunga superiore al mio precedente k750i) aveva un ottima resa MP3 ma non credo sia inferiore a quella dell'Omnia, anzi il volume era pure piu' basso.
Se leggo letteralmente sembri darmi ragione ma ho capito che c'è un refuso ,probabilmente intendevi che l'omnia non ti sembra inferiore al K750 , io ti inviterei a sentire il mio con i driver acoustic Toshara e poi mi dici , ma non c'è intenzione di polemica era solo per fare un confronto,mentre sulla fotocamera parlavo in effetti di determinate situazioni diciamo che la fotocamere dell omnia è meno "flessibile" in condizioni di scarsa luce produce piu rumore ed inoltre è un peccato che ancora nessuno abbia lavorato sui driver della medesima per poterli migliorare
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
un mio amico ha il 750 ma le foto non mi sembrano migliori dell' omnia anzi..
Vedi sopra
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Mi sa che ti risulterò abbastanza inutile dato che:
- è raro che ascolti musica col cell;
- avevo dei camdriver modificati ma di certo non recenti perchè spesso giravo con una digitale. Comunque quando mi ricapiterà tra le mani il k750 proverò a rifare qualche prova e ti saprò dire con un pò più di precisione
Ok tanto eravamo O.T. per cui non importa era giusto per avere un confronto
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:49   #4322
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
gif animate
Old 10-03-2009, 14:44   #4323
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Meglio l' OMNIA o Il NOKIA XPRESS MUSIC 5800? Sono indecisto all' aquisto dei due

Cosa ne pensate? E mi raccomando siate obiettivi e imparziali
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:46   #4324
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Meglio l' OMNIA o Il NOKIA XPRESS MUSIC 5800? Sono indecisto all' aquisto dei due

il 5800 ha problemi con il gps fixa in 5 minuti...e la qualità costruttiva non è un gran chè
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:54   #4325
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

l' unica cosa che ha migliore dell' omnia il 5800 è il display che è + luminoso ,x il resto preferisco l omnia
Old 10-03-2009, 15:12   #4326
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:

avevo la tua stessa indecisione, poi sono andato al negozio di un amico e li ho provati tutti e due, il 5800 è plasticoso, sembra fragile e giocattoloso, il display è troppo stretto e lungo, il formato 16:9 non mi sembra azzeccato per un telefono, lo vedo molto delicato.

L'omnia è solido, ben assemblato e i materiali sono ottimi, l'impressione è quella di un terminale massiccio ma allo stesso tempo sottile ed elegante.
Il display dell'omnia è molto più proporzionato ma in termini di qualità il 5800 è superiore.

Io alla fine, telefoni alla mano, ho scelto l'omnia
Old 10-03-2009, 15:51   #4327
vale8523
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ho acquistato un samsung omnia e i messaggi sn sotto forma di conversazione. C'è un modo per ricevere questi sms come un cellulare normale?
vale8523 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:52   #4328
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da vale8523 Guarda i messaggi
Ho acquistato un samsung omnia e i messaggi sn sotto forma di conversazione. C'è un modo per ricevere questi sms come un cellulare normale?
Leggi le FAQ, buona lettura.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:54   #4329
vale8523
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Leggi le FAQ, buona lettura.
si l'ho già letto. Mi parla di editor di registro ma non so trove trovarlo..Il manuale di istruzione è davvero incompleto..
Old 10-03-2009, 15:55   #4330
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
si l'ho già letto. Mi parla di editor di registro ma non so trove trovarlo..Il manuale di istruzione è davvero incompleto..
resco explorer 2008 + plugin per il registro
Old 10-03-2009, 15:55   #4331
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
sempre nelle FAQ trovi anche editor del registro
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 10-03-2009, 16:03   #4332
vale8523
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
resco explorer 2008 + plugin per il registro
Per caso l'hai già fatto? Ho letto il FAQ ma è generico..
Old 10-03-2009, 16:04   #4333
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Per caso l'hai già fatto? Ho letto il FAQ ma è generico..
Si l'abbiamo già fatto, cosa c'è di generico?
Old 10-03-2009, 16:09   #4334
vale8523
Junior Member

Scusami, è il primo cellulare con questo sistema operativo e quindi non so veramente nulla. Puoi spiegarmi meglio passo per passo. Grazie..
Old 10-03-2009, 16:12   #4335
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:

Il 5800 è un giocattolino costoso, un po' come un Iphone! Costa tanto (troppo) per i servizi che da .. il mio consiglio è: se sei uno smanettone vai di OMNIA, se invece vuoi fare il figo ti consiglio il Nokia, perchè è un gran bel cellulare! Però purtroppo ha sempre le "solite" funzioni .. è un cellulare come gli altri ma è "touch"

Quote:
"SMS CHATENABLER" è la soluzione ..

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
L'omnia è solido, ben assemblato e i materiali sono ottimi, l'impressione è quella di un terminale massiccio ma allo stesso tempo sottile ed elegante
.
Non dimenticare che nello spot pubblicitario viene letteralmente "scolpito" in una roccia che galleggia nello spazio! .. scherzi a parte, con una riga sei riuscito a descriverlo perfettamente!

Ultima modifica di filippo-713 : 10-03-2009 alle 16:15.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:13   #4336
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Scusami, è il primo cellulare con questo sistema operativo e quindi non so veramente nulla. Puoi spiegarmi meglio passo per passo. Grazie..
Scarichi un editor del registro a tua scelta, anche uno in prova va bene

poi cerchi questa stringa:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Inbox\Settings\

Li Crei una cartella OEM (nel caso nn ci fosse) e all' interno crei una chiave DWORD che si chiama:

SMSInboxThreadingDisabled con valore 1. Fai un softreset e hai finito.
Old 10-03-2009, 16:20   #4337
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ieri ho messo le ultime mappe Q1 del navigon ed ho notato che il navigon in my storage crea una cartella che si chiama gpslog che contiene 2 file, teoricamente questi file aiutano ad il navigatore a fare i fix un po + velocemente al prossimo riavvio del programma
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:26   #4338
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ieri ho messo le ultime mappe Q1 del navigon ed ho notato che il navigon in my storage crea una cartella che si chiama gpslog che contiene 2 file, teoricamente questi file aiutano ad il navigatore a fare i fix un po + velocemente al prossimo riavvio del programma
Come va il navigon sull'omnia?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:27   #4339
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
[quote=filippo-713;26635443]Il 5800 è un giocattolino costoso, un po' come un Iphone! Costa tanto (troppo) per i servizi che da .. il mio consiglio è: se sei uno smanettone vai di OMNIA, se invece vuoi fare il figo ti consiglio il Nokia, perchè è un gran bel cellulare! Però purtroppo ha sempre le "solite" funzioni .. è un cellulare come gli altri ma è "touch"

Dici che il nokia è un giocatolino costoso, ma cosa ha di più l'omnia? Anche il Nokia ha tantissimi software anche scaricabili. A me esteticamente quello che piace di più è il Blackberry Storm, ma purtroppo non ha wi-fi che è una grossissima lacuna.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:30   #4340
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Problema con sensori emulazione HTC

Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung omnia brand TIM...ho letto l'apposita sezione del samsung con tutte le FAQ e devo dire che ho risolto molti problemini. Non riesco però a risolvere il problema con i driver che emulano i sensori degli HTC per i giochi, mi spiego:
Prendo dalla sezione FAQ HTC Emu, faccio questo (Nel rar sono presenti 2 dll e 1 file .cpl da mettere entrambi nella cartella di windows. Le 2 dll emulano i sensori degli HTC, mentre l'altro crea un menù (HTC emulator) in più nelle impostazioni di sistema per regolare il sensore)----> preso sempre dalle FAQ. A questo punto vorrei provarlo con un giochino, prendo (sempre da FAQ)
Teeter, installo, faccio tutto e nel momento in cui voglio avviare il gioco dall'iconcina di una pallina grigia mi dà come errore NOT A HTC DEVICE! ma se ho installato i driver di prima per emularli, come mai?

PLEASE un aiutino. Grazie.
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian