Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 09:41   #3241
vlad.tsepesh
Member

Iscritto dal: Jan 2004
ActiveSync e il messaggio "impossibile rilevare il dispositivo"

Posto nel thread ufficiale nel caso ditemi che apro un nuovo topic.

Fino a qualche mese fa nessun problema nel connettere l'Omnia con ActiveSync, poi improvvisamente comincio a notare degli errori nel registro di sistema di windows che riguardavano l'incapacità' del SO di creare certi oggetti per l'interfaccia grafica
Quote:
Generate Activation Context non riuscito per C:\WINDOWS\WinSxS\x86_Microsoft.VC80.MFC_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.42_x-ww_dec6ddd2\MFC80U.DLL. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata.
Problema, forse, risolto reinstallando il 'Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package', dico forse perché anche se nel registro di sistema l'errore non compare più tuttavia il SO rileva l'Omnia solo come storage USB e se forzo la connessione ad ActiveSync ottengo il messaggio "Impossibile rilevare il dispositivo" e rimane la scritta "Ultima sincronizzazione: 05/11/2008 15:47".
Qualcuno ha già avuto questo problema e ne conosce la soluzione?

ActiveSync : ver. 4.5.0 build 5096
Samsun Omnia :
- PDA i900XIHH5/XIHH9
- Phone i900XXHH9
- HW MP 0.601
- RFCalDate 2008.09.28

TIA

Ultima modifica di vlad.tsepesh : 18-02-2009 alle 09:43.
vlad.tsepesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 09:57   #3242
mannaius
Member

Iscritto dal: Nov 2008
un paio di giorni fa ho comprato anche io questo gioiellino e devo dire che, sebbene questo sia il mio primo cellulare con sistema operativo WM, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. certo l'impatto è stato abbastanza traumatico visto che mi si sono improvvisamente aperte le porte di un mondo a me sinora completamente sconosciuto anche se con un po di pratica sto cominciando a prenderci confidenza. quello che vi chiedo è se avete avete qualche dritta su dei programmi particolarmente utili o cose da conoscere per sfruttare al meglio questa "astronave" visto che in giro ho letto di tutto e di più senza capirci molto... altre domande, scusate se banali, sono:
- chi già lo possiede mi sa consigliare un fodero adeguato??? funzionale e magari anche bello da vedere dato che ho girato un po per negozi ma oltre al solito fodero di plasticaccia nn ho trovato nulla....
- seconda domanda è se si possono cambiare gli elementi presenti nella widget bar (mi pare si chiami così quella barretta che scorre a lato dello schermo)... visto che dentro ci sono due tipi di orologio e altre cose che alla fine nn mi servono... ho cercato nelmanuale e smanettato un po nei vari menù ma nn sono riuscito a trovare una soluzione...
grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!
mannaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:01   #3243
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mannaius Guarda i messaggi
un paio di giorni fa ho comprato anche io questo gioiellino e devo dire che, sebbene questo sia il mio primo cellulare con sistema operativo WM, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. certo l'impatto è stato abbastanza traumatico visto che mi si sono improvvisamente aperte le porte di un mondo a me sinora completamente sconosciuto anche se con un po di pratica sto cominciando a prenderci confidenza. quello che vi chiedo è se avete avete qualche dritta su dei programmi particolarmente utili o cose da conoscere per sfruttare al meglio questa "astronave" visto che in giro ho letto di tutto e di più senza capirci molto... altre domande, scusate se banali, sono:
- chi già lo possiede mi sa consigliare un fodero adeguato??? funzionale e magari anche bello da vedere dato che ho girato un po per negozi ma oltre al solito fodero di plasticaccia nn ho trovato nulla....
- seconda domanda è se si possono cambiare gli elementi presenti nella widget bar (mi pare si chiami così quella barretta che scorre a lato dello schermo)... visto che dentro ci sono due tipi di orologio e altre cose che alla fine nn mi servono... ho cercato nelmanuale e smanettato un po nei vari menù ma nn sono riuscito a trovare una soluzione...
grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!
Guarda qua
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:01   #3244
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da vlad.tsepesh Guarda i messaggi

Fino a qualche mese fa nessun problema nel connettere l'Omnia con ActiveSync, poi improvvisamente comincio a notare degli errori nel registro di sistema di windows che riguardavano l'incapacità' del SO di creare certi oggetti per l'interfaccia grafica

Problema, forse, risolto reinstallando il 'Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package', dico forse perché anche se nel registro di sistema l'errore non compare più tuttavia il SO rileva l'Omnia solo come storage USB e se forzo la connessione ad ActiveSync ottengo il messaggio "Impossibile rilevare il dispositivo" e rimane la scritta "Ultima sincronizzazione: 05/11/2008 15:47".

Samsun Omnia :
- PDA i900XIHH5/XIHH9
- Phone i900XXHH9
- HW MP 0.601
- RFCalDate 2008.09.28

TIA
qui ci vuole un tecnico...
in linea di massima potrei consigliarti un disistalla/istalla di activesync e un aggiornamento della Rom dell'Omnia. Naturalmente giusto per vedere se il problema si ripresenta con 'tutto fresco'...
altrimenti aspetta suggerimenti da qualcuno che ne sappia di più di me.... (anche perchè molto probabilmente il problema è nel pc...)
bye
Old 18-02-2009, 10:29   #3245
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
per chi e' interessato alla coop vendono l'8gb a 339 euro...solo 80 pezzi
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:29   #3246
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vlad.tsepesh Guarda i messaggi

Samsun Omnia :
- PDA i900XIHH5/XIHH9
- Phone i900XXHH9
- HW MP 0.601
- RFCalDate 2008.09.28

TIA
Avevo lo stesso problema tuo con la j1 TIM, passando alla j3 samsung ufficiale il problema scomparve Forse risolvi anche facendo un hardreset
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:30   #3247
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
COMEEEE ?????
vale veramente così poco oggi?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 18-02-2009, 10:33   #3248
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
offerta nazionale o solo locale???
anche se con quei pochi pezzi penso sia locale...

una buona occasione!!!
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:37   #3249
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
già in download... avrai notizie
edit: scaricata, è solo una skin, ed oltre a trottlelaunche r mi servirebbero svariati altri progrAMMI TIPO I CONTACT ECC... QUESTI NO CHE NON LI VOGLIO ISTALLARE! (scusate caps lock...)
queste skin sono sempre molto belle (ne ho viste anche di migliori) il problema è che sono una combinazione di n programmi... e non mi va di avere tutta quella roba che gira in Ram
Peccato pensavo fosse un all in one, sarebbe stato figo
Old 18-02-2009, 10:44   #3250
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ciao, Antonio. Dato che sei qui, chiedo a te. Per togliere dei programmini che non mi servono assolutamente, tipo: pagine gialle, google maps,shozu, streaming player, tanto per intenderci, è possibile farlo manualmente oppure fanno parte integrante della rom e bisogna proprio mettere una rom cucinata e ripulita? Grazie
Old 18-02-2009, 10:55   #3251
Clea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
problemi batteria e rubrica outlook

Salve, io ho appena fatto aggiornare il mio omnia dall'assistenza, perchè il mio cell è brandizzato tim e mi hanno messo su la j1 x il PDA e lasciato la h7 x il tel. Non ho ancora provato se ho risolto il problema della batteria (motivo x cui l'ho mandato in ass), cioè che quando utilizzavo l'omnia come modem navigando in internet da PC, nn si caricava + la batteria (cell ke si surriscalda ??)!! L'ultima versione ufficiale è la j3, nn capisco xkè nn mi abbiano messa quella... Cmq. c'è un modo per vedere i change log di tutte le versioni, anche la j1 ?? Inoltre, possibile che la rubrica nn dia la possibilità di inserire due numeri di cellulari ?? Per i miei contatti che hanno più numeri (oggigiorno quasi tutti!) devo piazzare il secondo numero di cell sulla voce "tel uff" :-( C'è un modo per modificare i campi rubrica? Grazie.

Ultima modifica di Clea : 18-02-2009 alle 10:59.
Clea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:57   #3252
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao, Antonio. Dato che sei qui, chiedo a te. Per togliere dei programmini che non mi servono assolutamente, tipo: pagine gialle, google maps,shozu, streaming player, tanto per intenderci, è possibile farlo manualmente oppure fanno parte integrante della rom e bisogna proprio mettere una rom cucinata e ripulita? Grazie
Io ho trovato questa alleggeritissima......141.62 MB di mem. di archiviazione disponibile....incredibile...

CUT

Sembra non abbia particolari problemi anche se è stata appena cucinata.
E poi la base è l'ultimissima versione Samsung data ai centri assistenza che non è stata ancora inserita sul sito samsung.

Ultima modifica di Un_Amico : 18-02-2009 alle 17:17.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:12   #3253
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
COMEEEE ?????
vale veramente così poco oggi?
Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
offerta nazionale o solo locale???
anche se con quei pochi pezzi penso sia locale...

una buona occasione!!!
non so se e' locale cmq una bella offerta
Old 18-02-2009, 11:39   #3254
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
brava, hai capito in pieno... non si può
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Io ho trovato questa alleggeritissima......141.62 MB di mem. di archiviazione disponibile....incredibile...

..............cut.............

E poi la base è l'ultimissima versione Samsung data ai centri assistenza che non è stata ancora inserita sul sito samsung.
Un_Amico, non sono consentiti link a blog/forum concorrenti, edita grazie
Old 18-02-2009, 11:54   #3255
vlad.tsepesh
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Forse risolvi anche facendo un hardreset
ed ho risolto ... solo che mi seccherebbe dover fare un HW reset ogni volta
vlad.tsepesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:23   #3256
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Io ho trovato questa alleggeritissima......141.62 MB di mem. di archiviazione disponibile....incredibile
Si, grazie ho letto anche io ma a questo punto aspetto che abbiano risolto qualche bug. Tnks

[quote=antoniocamerino;26348099]brava, hai capito in pieno... non si può

Sai, sono impaziente di mettere la nuova rom ufficiale che arriverà, speriamo, a breve. Però non vorrei che di nuovo fosse piena di programmilli che servono a ben poco. A proposito, si sa qualcosa in merito?
Old 18-02-2009, 12:29   #3257
antoniocamerino
Senior Member

[quote=mirna55;26348829]Si, grazie ho letto anche io ma a questo punto aspetto che abbiano risolto qualche bug. Tnks

Quote:
brava, hai capito in pieno... non si può

Sai, sono impaziente di mettere la nuova rom ufficiale che arriverà, speriamo, a breve. Però non vorrei che di nuovo fosse piena di programmilli che servono a ben poco. A proposito, si sa qualcosa in merito?
mi sa che ci troveremo più o meno le stesse inutilità
per la data di uscita c'è un problema....
come sapete il nuovo Omnia Reloaded ha tra le particolarità che lo distinguono, la Rom 2009 (Aqualcosa)....
dunque non penso che la rilasceranno prima di aver venduto un pò di quelli...
Old 18-02-2009, 12:35   #3258
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
mi sa che ci troveremo più o meno le stesse inutilità
per la data di uscita c'è un problema....
come sapete il nuovo Omnia Reloaded ha tra le particolarità che lo distinguono, la Rom 2009 (Aqualcosa)....
dunque non penso che la rilasceranno prima di aver venduto un pò di quelli...
male..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 18-02-2009, 12:53   #3259
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

@mirna @tutti.
Dai ragazzi provate le cucinate ce ne sono una marea di vari gusti molto performanti e liberi di quelle inutility samsung considerate che avendo tanta memoria libera io installo tutto nella memoria dispositivo
Old 18-02-2009, 12:57   #3260
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
@mirna @tutti.
Dai ragazzi provate le cucinate ce ne sono una marea di vari gusti molto performanti e liberi di quelle inutility samsung considerate che avendo tanta memoria libera io installo tutto nella memoria dispositivo
invalidano la garanzia
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian