|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Questo non lo so ma non credo. posso dirti che lo Stand della SPB si trova nella Hall 2, Livello 0, Stand numero 2B38. La data di uscita prevista è fine febbraio per i produttori e inizio marzo per tutti gli utenti. P.S. inoltre per chi ha acquistato la vecchia versione di Mobile Shell 2.1 entro 90 giorni dall’uscita della nuova versione, sarà disponibile un aggiornamento gratuito alla 3.0.
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
---- sto provando l'Omniano! ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ieri ho fatto il mio secondo hard reset.. ho installato sia sbp watcher che sbp weather.. e uno dei due mi ha creato un conflitto che mi manda il blocco il telefono quando lo accendo.. usciva un messaggio di errore sull'impossibilità di accedere a un qualche menu e si piantava li.. ora sono dubbioso sull'installare o meno i due programmini.. consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a me s2u2 da conflitti ovunque lo installo! gia mi son rotto tolto subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho il tt7 funzionante da un bel pò di tempo, però volevo passare all' utilizzo dello script in mortscript in modo da farlo partire insieme a gpsgate, però ho un dubbio:
quando apro gpsgate (con il metodo classico) devo andare ogni volta in output e selezionare in Active Output Virtual COM6 perchè in genere non si seleziona in automatico (ci sta anche GpsGate Direct che non si elimina) come alla COM2 in Input... La procedura in mortscript mi apre semplicemente gpsgate oppure mi seleziona anche la virtual com6 dandomi poi running OK ???
![]() |
#2827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Dopo numerosi litigi con quelli della Telecom/Alice,notti passate a cercare di riconfigurare il mio Router e bestemmie varie FINALMENTE SON TORNATO ONLINE!
![]() ![]()
![]() |
#2828 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
youtubeplay è un ottimo software per youtube, ma a web video downloader può lustrare le scarpe
![]() per questi motivi: 1-youtubeplay ha un player di visualizzazione integrato, mentre web video downloader ha bisogno che siano settati player esterni.. e quello che sembrerebbe uno svantaggio si trasforma in vantaggio, dato che settando come player(basta fare dal player da usare l'associazione agli m3u) il tcpmp o coreplayer (nel caso di tcpmp basta installare la versione postata e non si deve fare nulla..per coreplayer si devono configurare alcune cose per renderlo al meglio), la qualità sarà nettamente superiore 2-youtubeplay supporta solo il formato flv, mentre il web video downloader supporta anche l'mp4/h264, nettamente migliore,e che accresce quindi ancora di + la differenza qualitativa di visualizzazione tra i 2 programmi(grazie anche al punto 1 prima spiegato) 3-youtubeplay supporta solo youtube, mentre web video downloader supporta moltissimi siti 4-entrambi permettono di salvare l'unico punto a favore di youtubeplay è che si può estrarre l'audio e niente più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
chi posta una bella lista con i migliori giochi per omnia??
io per ora inserisco 1)asphalt 4 hd 2)teeter 3)resco bubbles |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2831 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sembra carino
![]() Quote:
Ritornando a sbp weather io ce l'ho e nn mi da nessun prob, se hai prob di velocitá / potenza con l'omnia mettici il net 3.5 e le cose migliorano. Quote:
Oggi ho provato a vedere che applicazione consuma + la batteria, ed il vincitore é coreplayer (ho fatto vedere a mio figlio un trailer e si é succhiato circa il 20% della batteria), il secondo posto é per il fix dei satelliti (per un fix con Igo8 ha succhiato il 10%), il terzo posta al Bluetooth (dipende da quanto tempo lo utilizzi). Il wifi e le altre cose nn consumano tanto Ultima modifica di esticbo : 07-02-2009 alle 12:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
però proprio ieri ho istallato igo8 e devo dire che non è semplicissimo... premettendo che non ho ben capito come fare il fix dei satelliti e quindi rilevare la mia posizione... infatti mi trovavo sempre a piazza venezia per l'igo8 ![]()
![]() |
![]() |
#2833 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
casomai mi prenoto un paio di post subito dopo il primo e qualcuno le prenotate voi... casomai aggiungo anche un'avvertenza di non postare nel nuovo 3d che deve raggruppare solo le FAq... quindi potremmo continuare qui e raggruppare di là solo le cose più utili ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo mobile shell, spb weather l ho tolto vabbe, era per avere l unlock sborone, ne faro a meno per la stabilita del cell ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque con igo basta prenderci un pò la mano ![]() il fix dei satelliti lo fà in automatico senza problemi, come al solito fatti prima un download degli extra e poi prova... comunque dovrei avere anche il manuale di istruzioni, lo cerco e lo posto. ![]() edit: anzi no... protetto da Copyright @severance: ![]() questo l'hai provato? ![]() con google 'xda new omnia interface' ..., ma di sicuro lo sai già ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 07-02-2009 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
Quote:
![]() facciamola sta lista allora io ho iniziato con 1)teeter 2)asphalt 4 hd 3)resco bubbles |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#2838 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
rieccomi, ho installato tomtom6 su my storage
solo che si è ciupato tutta la memoria destinata all'archiviazione, mi rimangono solo 20 mega infatti la cartella navigator è in dispositivo, ma come mai?? seconda cosa, mi consigliate una utility che fa un po di pulizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
uffa quando apro il tomtom e ho il wifi acceso mi fixa subito
ma quando non si può connettere non me lo prende il segnale neanche dopo 10 minuti ma perchè?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie anto, per ora penso di essere a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.