Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 20:14   #2621
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ciao! No a me non si è bloccato e di messaggi ne ho ricevuti una trentina.

Ok, grazie. Allora procedo e in caso ti chiedo lumi. Ciao
Old 03-02-2009, 20:16   #2622
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Quella QVGA
grazie mille!!Scaricata e installata....ma non mi ha chiesto codici...è un programma freeware?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 20:22   #2623
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
si il programma é trial

Ho provato il Marsware WeatherPanel 2009, molto bello, ma nn pensavo che andava a sostituire il meteo del spbshell e nn lo fa e poi nn ha il meteo di dove vivo io invece spbshell sí.

Allora l'ho tolto e rimango con il meteo di spbshell che é veramente esatto ed ha la cittá dove vivo io
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 20:43   #2624
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
grazie mille!!Scaricata e installata....ma non mi ha chiesto codici...è un programma freeware?
S2U2 (blocca schermo) S2P (slide to play) S2V (slide to view), fanno tutte parte della creazione della mente di A_C che poi li aggiorna con un occhio di riguardo soprattutto per S2U2. Ha il suo sito, vai a vederlo. Comunque chiede solo di DONARE se uno ne ha voglia. Per il resto, free.
Old 03-02-2009, 20:53   #2625
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
forse ho capito perchè la memoria è diminuita cosi di botto.. ho scoperto che sbp mobile shell è passato sulla memoria del dispositivo.. eppure l'avevo installata su mystorage.. può essere dovuto alle skin? a tal proposito dite che centra la richiesta che fa quando si installano le skin.. "use low memory profile"? A proposito.. che significa??

mi urta parecchio avere 31 mb di memoria rispetto ai più di 40 che avevo prima.. anche perchè vedo che non tutti hanno questo problema..
Ciao, non credo proprio che siano le skin. Anche perchè sono 18 mega da sole. Ci sono programmi che semplicemente vanno ad occupare unpoì di spazio anche sul dispositivo. Se hai RESCO, guarda le cartelle una alla volta e vedi cosa occupano. Da resco, fai cosi': vai sulla cartellina poi...Menù-File-Caratteristiche e ti si apre una schermata che ti dice tutto, anche quanto occupa di spazio. Vai a scovare che cos'è cosi' grande!Ciao
Old 03-02-2009, 21:07   #2626
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
S2U2 (blocca schermo) S2P (slide to play) S2V (slide to view), fanno tutte parte della creazione della mente di A_C che poi li aggiorna con un occhio di riguardo soprattutto per S2U2. Ha il suo sito, vai a vederlo. Comunque chiede solo di DONARE se uno ne ha voglia. Per il resto, free.
grazie anche a te!!

non riesco a scaricare S2V...
adesso riprovo ma non capisco che succede
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 21:55   #2627
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Ciao, non credo proprio che siano le skin. Anche perchè sono 18 mega da sole. Ci sono programmi che semplicemente vanno ad occupare unpoì di spazio anche sul dispositivo. Se hai RESCO, guarda le cartelle una alla volta e vedi cosa occupano. Da resco, fai cosi': vai sulla cartellina poi...Menù-File-Caratteristiche e ti si apre una schermata che ti dice tutto, anche quanto occupa di spazio. Vai a scovare che cos'è cosi' grande!Ciao
no ma infatti non credo neanche io siano le skin.. il problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che sbp mobileshell è andato a finire sulla memoria del dispositivo.. eppure io sono (quasi) sicuro di averlo messo su mystorage!!!!! dite che si può spostare brutalmente la cartella in mystorage o creerebbe dei problemi?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 21:58   #2628
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Segnalo (per chi ancora non lo conosce) CABviaActiveSync, un comodo programma sviluppato da MoDaCo per installare i programmi da Windows direttamente sul nostro Omnia!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 22:10   #2629
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ma spbshell si integra bene con phonealarm? adesso che avevo tovato il modo per far accendere i led con le chiamate perse e i messaggi non voglio rinunciarci!
Ma come hai fatto? Io ho attivato l'illuminazione dei led con chiamate perse e SMS ma i led lampeggiano quando arriva la chiamata ma poi i led a chiamata chiusa non lampeggiano più....
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 01:19   #2630
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga ma cosa cambia tra un omnia con garanzia italia e uno con garanzia europa? mi consigliate di prendere un brand tim e poi sbrandizzarlo o uno con garanzia europa a parità di prezzo?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 06:42   #2631
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ma una cosa....

io ho compratop il cell nel negozio di un mio amico brandizzato Tim.. ma nn mi ha fatto lo scontrino... non risulto sotto copertura di garanzia se dovessi avere qualche problema giusto?? o basta ke è brand tim.. gia è inteso ocme garanzia italia?? ( ho appena sparato una ca...ata ?? )
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 06:50   #2632
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Per le animazioni meteo ti serve Marsware WeatherPanel 2009, poi ho copiato nelle skin, il tema manila e il meteo animato (looping animations). Trovi tutto su xda developers

Old 04-02-2009, 07:17   #2633
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
raga ma cosa cambia tra un omnia con garanzia italia e uno con garanzia europa? mi consigliate di prendere un brand tim e poi sbrandizzarlo o uno con garanzia europa a parità di prezzo?
una precisazione anche per correggere quanto è stato detto in precedenza. Il telefono con garanzia europea non viene dal distributore ufficiale ma da altri distributori europei. In alcuni casi è, invece, il distributore ufficiale stesso che li importa "non ufficialmente", vale a dire come telefoni "europei" e non "italiani".

Quanto al discorso garanzia si dicono e si leggono tante cose errate. L'unica cosa corretta da dire è che un telefono con garanzia europea gode esattamente degli stessi diritti di un telefono con garanzia italiana. I centri autorizzati samsung non li mandano in altri centri in giro per l'europa, come qualcuno sostiene. Il periodo di garanzia è lo stesso, 2 anni, obbligatori PER LEGGE per gli acquisti in territorio UE. La differenza, se c'è, potrebbe (ripeto POTREBBE) risiedere in qualche dettaglio a livello hw/sw.

Dobbiamo metterci in testa che per certe cose dire che siamo "in Italia" non ha senso, perchè, di fatto, siamo in Europa, e questa va considerata come una nazione.
Old 04-02-2009, 07:18   #2634
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
ma una cosa....

io ho compratop il cell nel negozio di un mio amico brandizzato Tim.. ma nn mi ha fatto lo scontrino... non risulto sotto copertura di garanzia se dovessi avere qualche problema giusto?? o basta ke è brand tim.. gia è inteso ocme garanzia italia?? ( ho appena sparato una ca...ata ?? )
fatti fare lo scontrino... altrimenti come provi il fatto che l'hai acquistato il tal giorno?
Old 04-02-2009, 07:39   #2635
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ma una cosa....

Quote:
fatti fare lo scontrino... altrimenti come provi il fatto che l'hai acquistato il tal giorno?
Quoto senza scontrino/fattura non fai nulla
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 04-02-2009, 07:54   #2636
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
forse ho capito perchè la memoria è diminuita cosi di botto.. ho scoperto che sbp mobile shell è passato sulla memoria del dispositivo.. eppure l'avevo installata su mystorage.. può essere dovuto alle skin? a tal proposito dite che centra la richiesta che fa quando si installano le skin.. "use low memory profile"? A proposito.. che significa??

mi urta parecchio avere 31 mb di memoria rispetto ai più di 40 che avevo prima.. anche perchè vedo che non tutti hanno questo problema..
anche se istallato in my storage, spb(come quasi tutti i programmi) mette comunque qualcosa nella memoria dispositivo....
inoltre la memoria che ti trovi occupata, potrebbe essere la cache di opera, I.E. e googlemaps... elimina i loro file temporanei dai singoli programmi.... o con qualche tool apposito
"use low memory profile": a naso, direi che si riferisce al profilo con cui girerà spb, in termini di utilizzo ram(ridotto).

Quote:
assolutamente free, tutta la serie s2!

Quote:
anche questo è utile

Quote:
grazie anche a te!!

non riesco a scaricare S2V...
adesso riprovo ma non capisco che succede
nel caso incontraste problemi con la visualizzazione landscape, segnalo l'ottimo sostituto(è proprio identico!) PocketCm Image Viewer... sempre free

Quote:
no ma infatti non credo neanche io siano le skin.. il problema, se cosi vogliamo chiamarlo, è che sbp mobileshell è andato a finire sulla memoria del dispositivo.. eppure io sono (quasi) sicuro di averlo messo su mystorage!!!!! dite che si può spostare brutalmente la cartella in mystorage o creerebbe dei problemi?
non spostare nulla... come minimo non ti funzionerebbe più
Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
a parità di prezzo, senz'altro il no brand e, anche se non penso cambi nulla, garanzia Italia
Quote:
ma una cosa....

vai subito a farti faRE lo scontrino
bye
Old 04-02-2009, 08:49   #2637
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Grazie Antonio!

Comunque i file temporanei di vario tipo li avevo eliminati senza dare grossi risultati (sto cambiando operatore da tre a wind, per cui l'omnia è ancora in fase di "riscaldamento" e lo uso poco per non rovinarmi tutta la sorpresa quando avrò su il mio numero sulla scheda wind ). Ad ogni modo per non sbagliare e per rifare le cose nel modo giusto, ho fatto un hard reset, risolvendo tra l'altro qualche problema che avevo all'accensione.. ora, reinstalto tutto ho 37 mb liberi, sempre meglio di prima c'è da dire che io ho anche route 66, che occupa 4 mb buoni sul dispositivo
Old 04-02-2009, 08:50   #2638
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Grazie Antonio!

Comunque i file temporanei di vario tipo li avevo eliminati senza dare grossi risultati (sto cambiando operatore da tre a wind, per cui l'omnia è ancora in fase di "riscaldamento" e lo uso poco per non rovinarmi tutta la sorpresa quando avrò su il mio numero sulla scheda wind ). Ad ogni modo per non sbagliare e per rifare le cose nel modo giusto, ho fatto un hard reset, risolvendo tra l'altro qualche problema che avevo all'accensione.. ora, reinstalto tutto ho 37 mb liberi, sempre meglio di prima c'è da dire che io ho anche route 66, che occupa 4 mb buoni sul dispositivo
Spostalo in My Storage con sktools
Old 04-02-2009, 09:26   #2639
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Avrei bisongo di un'informazione piu dettagliata possibile che ora non ho modo di verificare sul telefono.. che versione è installata di wm? 6.1 o 6.1.4? nel primo caso dite che sarebbe possibile fare l'update?

Sto scaricando l'emulatore della versione 6.1.4 dal sito della microsoft.. peccato che sia sono in inglese (la versione 6.0 invece c'è anche in italiano). è assolutamente free e può essere molto utile per fare delle prove. Supporta anche la risoluzione dell'omnia.
Old 04-02-2009, 10:54   #2640
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Toshiba ha presentato il primo smartphone con cpu ad 1ghz
quasi il doppio del nostro omnia
non credo che il nostro amato durerà fino a quest'estate

LINK TOSHIBA
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 04-02-2009 alle 11:02.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian