Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 23:40   #2581
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
domanda da 3 milioni di dollari.. ho installato il paccheto di skins di imarche.. beh fantastico, le possibilità di personalizzazione sono infinite e il telefono non risente affatto di quanto in più può offrire.. ho solo un problema.. alcuni dei tasti presenti sono "vuoti".. mi spiego.. nella schermata dell'orologio, dove prima c'era la possibilità di selezionare silenzioso, vibrazione o suoneria, ora c'è un tasto che, una volta schiacciato, apre una cartella vuota. la stessa cosa nel menu programmi, c'è la sezione "navigazione" al cui interno però non c'è niente. eppure io ho il route66 pre installato! cosa devo fare per personalizzare questi tasti e far si che facciano ciò che voglio io? grazie!
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 23:44   #2582
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

altra domandina.. com'è che una volta installato la memoria passa da oltre 40mb a soli 31?? eppure è tutto in my storage.. uff.. ah e nel caso io volessi disnstallare la skin basta fare l'uninstall come dice nel read me o sono necessari altri passaggi non indicati?
Old 03-02-2009, 01:29   #2583
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
altra domandina.. com'è che una volta installato la memoria passa da oltre 40mb a soli 31?? eppure è tutto in my storage.. uff.. ah e nel caso io volessi disnstallare la skin basta fare l'uninstall come dice nel read me o sono necessari altri passaggi non indicati?
ciao strano io ho installato pure e da 43 mi è passato a 40 cmq ho guadagnato tantissimo in velocità e ordine
infatti è fantastico
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 07:20   #2584
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Si me ne sono accorto, sono proprio un , in tutti i modi ho gia installato i vari temi. Grazie
Si avevo S2U2 attivato e passo il dito dalla S di sansung verso il centro del display e per sbaglio gli dico di terminare tutto e S2U2 si chiude (nn se mi spiego bene).
Una cosa cosí nn succederá mai quando sta in tasca, ma nn si sa mai, preferisco bloccarlo alla vecchia manera .
ah... ok, ora ho capito,
ti riferivi al taskmanager

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi, nei due video che avete postato sull'omnia super personalizzato, c'è una parte in cui si entra nel menù' mp3 in cui la grafica è uguale a quella dell'ipod touch , potete dirmi come si chiama il programma??
Grazie
s2p.... della serie s2 (s2u2, s2p e s2v) tutti del buon A_C (sarà mica un mio omonimo)!?
Old 03-02-2009, 07:25   #2585
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
domanda da 3 milioni di dollari.. ho installato il paccheto di skins di imarche.. beh fantastico, le possibilità di personalizzazione sono infinite e il telefono non risente affatto di quanto in più può offrire.. ho solo un problema.. alcuni dei tasti presenti sono "vuoti".. mi spiego.. nella schermata dell'orologio, dove prima c'era la possibilità di selezionare silenzioso, vibrazione o suoneria, ora c'è un tasto che, una volta schiacciato, apre una cartella vuota. la stessa cosa nel menu programmi, c'è la sezione "navigazione" al cui interno però non c'è niente. eppure io ho il route66 pre installato! cosa devo fare per personalizzare questi tasti e far si che facciano ciò che voglio io? grazie!
vai in impostazioni->personalizza menu->navigazione e aggiungi il link al tuo navigatore,idem x gli altri menu che vedi vuoti
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:00   #2586
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ma esistono rom dell'ultima versione con shell installato e magari s2 installato? sarebbero comode! Ieri ho provato la versione 2.04 di phone alarm e il led si illumina, solo che si illumina solo del colore viola! Qualunque altro colore che seleziono o non viene, o viene viola! E poi mi sa che da quando lo ho installato mi crea qualche problema con s2! Mi sa che farò un bell'hard reset prossimamente perchè ho installato una marea di cagate e adesso è un pò incasinato!
Old 03-02-2009, 09:25   #2587
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Ma esistono rom dell'ultima versione con shell installato e magari s2 installato? sarebbero comode! Ieri ho provato la versione 2.04 di phone alarm e il led si illumina, solo che si illumina solo del colore viola! Qualunque altro colore che seleziono o non viene, o viene viola! E poi mi sa che da quando lo ho installato mi crea qualche problema con s2! Mi sa che farò un bell'hard reset prossimamente perchè ho installato una marea di cagate e adesso è un pò incasinato!
installa la 2.13 di phonealarm funziona benissimo
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 09:51   #2588
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
installa la 2.13 di phonealarm funziona benissimo
si esatto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 09:52   #2589
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
EVVIVA sono passato da samsung omnia 8gb tim a samsung omnia NO BRAND tutto grazie a questo magnifico thread
Grazie a tutti per aver condiviso la vostra saggezza
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:43   #2590
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao strano io ho installato pure e da 43 mi è passato a 40 cmq ho guadagnato tantissimo in velocità e ordine
infatti è fantastico
boooh non vorrei che fosse perchè ho installato s2u2, s2p e s2v... tra li ho installati in my storage.. e invece appaiono nella memoria del dispositivo.. ma sarebbe strano se fosse colpa di questi programmi.. in fin dei conti sono solo qualche kb mi pare..

qualcuno ha altre idee?
Old 03-02-2009, 10:44   #2591
puccio1984
Senior Member

Perchè non mettiamo tutti i programmi indispensabili per sfruttare al massimo il nostro omnia in prima pagina, con relativa descrizione.

tipo a sistema vuoto installare

shell per le animazioni

s2u2 per la barra di sblocco tipo iphone

tomtom7 + gpsGate 2.6 (o garmin)

morts script (o come si scrive ) per fare degli script apposta per le nostre
esigenze ( ad esempio far avviare gpsgate insieme al tomtom... )

phonealarm per led che si illumina con chiamate perse e messaggi non letti

sip per mantenere la tastiera impostata precedentemente

ecc... ecc...
Old 03-02-2009, 10:48   #2592
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Perchè non mettiamo tutti i programmi indispensabili per sfruttare al massimo il nostro omnia in prima pagina, con relativa descrizione....
Infatti, l'ho chiesto anche io a suo tempo...... non capisco perchè non sia ancora stato fatto sarebbe utilissimo ed eviterebbe una marea di post inutili
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:54   #2593
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
boooh non vorrei che fosse perchè ho installato s2u2, s2p e s2v... tra li ho installati in my storage.. e invece appaiono nella memoria del dispositivo.. ma sarebbe strano se fosse colpa di questi programmi.. in fin dei conti sono solo qualche kb mi pare..

qualcuno ha altre idee?
gli 's2' vanno ad istallarsi sempre nella memoria dispositivo... e comunque , come dicevi, sono pochi kb....

Quote:
Perchè non mettiamo tutti i programmi indispensabili per sfruttare al massimo il nostro omnia in prima pagina, con relativa descrizione..
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Infatti, l'ho chiesto anche io a suo tempo...... non capisco perchè non sia ancora stato fatto sarebbe utilissimo ed eviterebbe una marea di post inutili
perchè il MOD, l'unico a poter editare i messaggi in prima pagina, è latitante.... avevo richiesto (su invito di molti di voi....) se potevo sostituirlo... ma non sonoarrivate risposte...
dunque dobbiamo arrangiarci...
Old 03-02-2009, 11:00   #2594
puccio1984
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
perchè il MOD, l'unico a poter editare i messaggi in prima pagina, è latitante.... avevo richiesto (su invito di molti di voi....) se potevo sostituirlo... ma non sonoarrivate risposte...
Visto che mi sembri quello più adatto e serrato sull'argomento, perchè non fai una nuova discussione chiamandola guida alla personalizzazione omnia! poi se un giorno il moderatore torna possiamo sempre farla mettere in questo topic! Questa sera ho deciso di installare shell, poi se mi piace faccio un hard reset e reistallo tutto da capo, che con tutte le cagate e prove che ho fatto, mi da un sacco di messaggi di errore!
Old 03-02-2009, 11:10   #2595
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

beh ragazzi io stavo pensando a una cosa.. visto che non ci capisco granchè di win mobile, tutto quello che sto facendo l'ho appreso leggendo il forum e qua e la qualche sito interessante. pensavo quindi, in caso di hard reset, di farmi una guida formato word con tutte le cose che ho installato sull'omnia, in modo che in caso di necessità posso andare a riprendermela e trovare cosi tutto quello che ho fatto fino a questo punto.. mi chiedo quindi.. non si potrebbe fare una cosa condivisa magari in qualche spazio web condiviso? in questo modo ne uscirebbe la guida definitiva
Old 03-02-2009, 11:13   #2596
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
gli 's2' vanno ad istallarsi sempre nella memoria dispositivo... e comunque , come dicevi, sono pochi kb....

non possiamo chiedere di chiudere questo 3d e ne apri tu un altro cosi' possiamo editare il primo post a piacimento ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 11:16   #2597
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

su imarche c'è un tool interessante.. se ho capito bene il funzionamento dovrebbe far si che allo sfondo della skin vengano applicate delle immagini da noi scelte e che queste si succedano di continuo.. qualcuno di voi ha provato? io stasera se ho tempo lo provo l'unico dubbio è dove mettere le immagini, visto che sul sito, le istruzioni sono molto generiche e indicano semplicemente di copiare le immagini (in formato bmp) nel dispositivo.
Old 03-02-2009, 11:52   #2598
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Visto che mi sembri quello più adatto e serrato sull'argomento, perchè non fai una nuova discussione chiamandola guida alla personalizzazione omnia! poi se un giorno il moderatore torna possiamo sempre farla mettere in questo topic! Questa sera ho deciso di installare shell, poi se mi piace faccio un hard reset e reistallo tutto da capo, che con tutte le cagate e prove che ho fatto, mi da un sacco di messaggi di errore!
magari ci cancellano la discussione al volo...

Quote:
beh ragazzi io stavo pensando a una cosa.. visto che non ci capisco granchè di win mobile, tutto quello che sto facendo l'ho appreso leggendo il forum e qua e la qualche sito interessante. pensavo quindi, in caso di hard reset, di farmi una guida formato word con tutte le cose che ho installato sull'omnia, in modo che in caso di necessità posso andare a riprendermela e trovare cosi tutto quello che ho fatto fino a questo punto.. mi chiedo quindi.. non si potrebbe fare una cosa condivisa magari in qualche spazio web condiviso? in questo modo ne uscirebbe la guida definitiva
questa mi sembra un'idea più proficua!
vedo un pò se ho questo 'spazio' da qualche parte e vi faccio sapere... (se qualcun'altro ha lo 'spazio' ci faccia sapere)

EDIT:
ho uppato la bozza di guida sul mio skydrive Di windows live (vedete se potete scaricarla, e post modifiche, riupparla sempre li..... non ho idea di come funzioni la cosa)
questo è il link:
Omnia: la guida definitiva di Hwupgrade.forum - WORK IN PROGRESS

Ultima modifica di antoniocamerino : 03-02-2009 alle 12:31.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:57   #2599
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
non vi farò perdere del tempo
potete solo indicarmi le pagine in cui si parla di sbrandizzarre un brand tim
e dove si trova il tutto per creare gli effetti di lantony???
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:03   #2600
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
non vi farò perdere del tempo
potete solo indicarmi le pagine in cui si parla di sbrandizzarre un brand tim
e dove si trova il tutto per creare gli effetti di lantony???
per quanto riguarda la guida allo sbrand, da neo utente libero ti dico di seguire quella a pagina 81, è perfetta e funzionante.
Invece per creare gli effetti di lantony, leggiti le ultime quattro pagine, i programmi utilizzati sono spb shell mobile, wheater control panel, s2u2 ( questi sono i principali ).
markito86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian