|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
|
Aggiungo che sto preparando la Revision 2.0 del thread che spero di mettere online tra oggi e domani.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Migliora notevolmente con l'aggiornamento del firmware rispetto a quello di distro std ma espone il fianco durante i trasferimento di grossi file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
Prima di proseguire con il lavoro di aggiornamento della discussione gradirei ricevere dei pareri su come ho arrangiato il primo post relativamente alla introduzione e alla scheda del primo prodotto ALLNET ALL 6200. Grazie
![]() Se avete suggerimenti sono ben accetti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
In effetti è un po' lento in tutte le sue funzioni. [OT] Com'è andata in the UK? [/OT] Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'ALL6200 non ci siamo capiti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il link al firmware c'era già nella prima revision del thread; ora ho pulito "l'interfaccia" togliendo dal link testuale l'indirizzo completo del file da scaricare mettendo soltanto la dicitura "Link" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
E' davvero una bestia, fatto da DIO però pesa come un elefante. Dimensioni approssimative H = 120 cm L = 70 cm P = 70 cm Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
C'è un HD da 200Gb, Seagate se non erro. Da quando sono passato a EXT3 sono contento. In FAT32 perdeva pezzi di file durante il trasferimento, anche con l'ultimo fw. Il bello che si poteva vedere solo dal CRC perchè riportava la dimensione corretta. Sono moderatamente contento, ma per sicurezza lo tengo backuppato. Cosa che farei anche con un Synology. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
La mancanza di tensione non la ritengo un grosso problema. Io uso un HP che ha una autonomia di circa 30 min, ma soprattutto sgancia per circa 30" in presenza di aumenti o diminuzioni di tensioni, anche transitori, superiori a circa il 15% della tensione nominale. Il mio non fornisce onda sinusoidale, in quanto non ha filtri. Il tuo dovrebbe avere filtri a induttanza per rendere sinusoidale l'onda; è una buona parte del peso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Qualcuno ha per caso provato/testato il Maxtor Shared Storage Plus ?
Nella prima pagina del thread se ne parla benino mi pare... la cosa che mi serve maggiormente è che siano gestibili utenti diversi con cartelle separate e protette... che funzioni su rete NON DHCP, se poi magari ha in bundle un discreto software per il backup sarebbe il massimo... mi serve per schedulare i backup dei client aziendali... a proposito deve poter gestire files > 4gb Se avete alternative , possibilmente NAS DISKFUL postate pure ![]()
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
ciao a tutti,
avete mai provato a cancellare un file che si trova su un altro pc della rete? Questo non andrà nel cestino, ma verrà cancellato direttamente senza possibilità di recuperarlo.. c'è modo di evitare queso problema? Ho appena comprato un disco di rete e ho paura di cancellare un file per sbaglio e perderlo per sempre, e siccome sono in un ufficio diventerebbe un bel problema... grazie a tutti ![]() ![]()
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e in ogni caso devi sempre confermare l'operazione
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Qualcuno ha già testato in nuovi Ethernet Disk mini GIGABIT LaCie? In particolare in merito a velocità trasf dati e qualità del firmware/software?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.