|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infati ho detto che ci arriva se va bene
![]() Quote:
Non ho ostacoli e sono vicino perchè sto nella stessa stanza. L'ASUS è un buon access point, non siamo ai livelli del D-Link 2100 ma è comunque buono. Se mettessi il 2100 sono sicuro che avrei un aumento prestazionale di un 10 - 20% ma il vero problema è quella Roper infamata. Se mettessi una D-Link 520 arriverei sicuro sui 23 - 25 mb/s. Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
risposte ottenute:
scusate... forse ho fatto un po di confusione nei 30 post che ho fatto (perdo il conto pure io)... allora. In data odierna ho ricevuto il mio synology 107. domani attendo hd 1tb WD serie green. Ho letto le istruzioni per installarlo e la procedura inserimento hd + config sotto windows è facile...... domande: 1) sotto linux (ubuntu 8.10) devo fare qualcosa di particolare oppure fa tutto da solo e lo vede nella rete? RISOLTO: DOVREBBE VEDERSI DIRETTAMENTE NELLA "RETE" 2) l aggiornamento è consigliato ad un firmware stabile oppure anche il build piu aggiornato va bene? 3) torrent: Nella mia esperienza con i torrent ho riscontrato che l unico client buono per la mia rete fastweb è deluge sotto linux........il client inserito nel programma di gestione (il 2.0 giusto?) ha qualche accorgimento per la rete fastweb oppure va lentissimo come per esempio azureus o bittorrent sotto win? 4) emule: il client emule installato non c'entra niente con adunanza ma in questo caso potrei fare partire solo i server (avendo server.met) ed escludere kadu (ovviamente girando con basso id)? 5) Amule: questo sconosciuto.. chi piu chi meno con ipkg ha installato questo software PRIMA che venisse integrato emule nel programma stesso; ora .... nel caso in cui il mio punto 4 sia soddisfatto ... conviene smanettare (e perdere la garanzia giusto?) per mettere amule ? 6) Rete Kadu/Adunanza: mistero assoluto sul fatto che emule/amule lo supportino. ho scritto un post su synology italia ma nessuno ha mai compilato (per il 107) questo software.. ne sapete qualcosa? Comunque grazie a tutti per il supporto la disponibilita e la pazienza. Non appena riusciro ad assemblare e testare il 107 vi faro avere qualche impressione.. intanto .. GRAZIE MILLE
![]() |
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Eh eh, magari l' avessi fatto io
![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque stavo pensando: ha senso farsi un NAS con un Synology DS207+ e 2 HD Western Digital da 1TB GP, rispetto a comprarsi un Wester Digital My Book World Edition II ??? perchè facendo un confronto di prezzi, più o meno siamo lì .... Ultima modifica di lona79 : 19-11-2008 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
NAS----wired(10/100)----ROUTER----wireless(802.11g)----PC Lo ritenete fattibile? E' una delle funzionalità a cui darei maggior importanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ricevo una risposta ad un mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866500 acquisto il disco e l'HDX 1000 poi lo attacco sotto ad un access point client collegato in 802.11g ad un router e faccio la prova. In ogni caso il discorso non può valere come generale. Ogni installazione fa storia a se per distanze, ostacoli, interfernze, ecc. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 19-11-2008 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Ehm...non standard internazionale ovviamente...non sapevo come chiamarlo. ![]() Formato? ![]() Dammi una mano tu che non mi viene un termine migliore al momento. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao
sono sempre più indeciso fra il Ts-209II ed il DS207+. Del Qnap ho vito le varie schermate SW e relative funzioni in maniera abbastanza dettagliata sul manuale (oltre 200 pagine). Per il Synology il manuale è scarsino, poche pagine, descrizioni piuttosto generiche e praticamente nessuna schermata relativa al SW di gestione dell' apparecchio. C'è qualcuno che sa indirizzarmi verso un link od altro per poter vedere le immagini relative al SW del Synology?? Vorrei decidermi una volta per tutte ![]() Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo essere magnanimi lo potremmo chiamare "tecnologia proprietaria". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si...ma che ci vuoi fare... il GT è dell'epoca pre-pre-N (quasi precolombiana ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6653 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6654 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
nessuno mi sa aiutare ?? Sto scalpitando, vorrei decidere ma ho bisogno di info Grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
In prima pagina c' è qualche immagine dell' interfaccia... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710684 Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6656 |
Senior Member
|
uP!
![]() risposte ottenute: scusate... forse ho fatto un po di confusione nei 30 post che ho fatto (perdo il conto pure io)... allora. In data odierna ho ricevuto il mio synology 107. domani attendo hd 1tb WD serie green. Ho letto le istruzioni per installarlo e la procedura inserimento hd + config sotto windows è facile...... domande: 1) sotto linux (ubuntu 8.10) devo fare qualcosa di particolare oppure fa tutto da solo e lo vede nella rete? RISOLTO: DOVREBBE VEDERSI DIRETTAMENTE NELLA "RETE" 2) l aggiornamento è consigliato ad un firmware stabile oppure anche il build piu aggiornato va bene? 3) torrent: Nella mia esperienza con i torrent ho riscontrato che l unico client buono per la mia rete fastweb è deluge sotto linux........il client inserito nel programma di gestione (il 2.0 giusto?) ha qualche accorgimento per la rete fastweb oppure va lentissimo come per esempio azureus o bittorrent sotto win? 4) emule: il client emule installato non c'entra niente con adunanza ma in questo caso potrei fare partire solo i server (avendo server.met) ed escludere kadu (ovviamente girando con basso id)? 5) Amule: questo sconosciuto.. chi piu chi meno con ipkg ha installato questo software PRIMA che venisse integrato emule nel programma stesso; ora .... nel caso in cui il mio punto 4 sia soddisfatto ... conviene smanettare (e perdere la garanzia giusto?) per mettere amule ? 6) Rete Kadu/Adunanza: mistero assoluto sul fatto che emule/amule lo supportino. ho scritto un post su synology italia ma nessuno ha mai compilato (per il 107) questo software.. ne sapete qualcosa? Comunque grazie a tutti per il supporto la disponibilita e la pazienza. Non appena riusciro ad assemblare e testare il 107 vi faro avere qualche impressione.. intanto .. GRAZIE MILLE
![]() |
#6657 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 |
Senior Member
|
risposte ottenute:
scusate... forse ho fatto un po di confusione nei 30 post che ho fatto (perdo il conto pure io)... allora. In data odierna ho ricevuto il mio synology 107. domani attendo hd 1tb WD serie green. Ho letto le istruzioni per installarlo e la procedura inserimento hd + config sotto windows è facile...... domande: 1) sotto linux (ubuntu 8.10) devo fare qualcosa di particolare oppure fa tutto da solo e lo vede nella rete? RISOLTO: DOVREBBE VEDERSI DIRETTAMENTE NELLA "RETE" 2) l aggiornamento è consigliato ad un firmware stabile oppure anche il build piu aggiornato va bene? RISOLTO: STABILE PER TRANQUILLITA' . BUILD PER PER SERVIZI "A CUI NON PUOI FARE A MENO" 3) torrent: Nella mia esperienza con i torrent ho riscontrato che l unico client buono per la mia rete fastweb è deluge sotto linux........il client inserito nel programma di gestione (il 2.0 giusto?) ha qualche accorgimento per la rete fastweb oppure va lentissimo come per esempio azureus o bittorrent sotto win? 4) emule: il client emule installato non c'entra niente con adunanza ma in questo caso potrei fare partire solo i server (avendo server.met) ed escludere kadu (ovviamente girando con basso id)? 5) Amule: questo sconosciuto.. chi piu chi meno con ipkg ha installato questo software PRIMA che venisse integrato emule nel programma stesso; ora .... nel caso in cui il mio punto 4 sia soddisfatto ... conviene smanettare (e perdere la garanzia giusto? RISOLTO NON PERDO GARANZIA) per mettere amule ? 6) Rete Kadu/Adunanza: mistero assoluto sul fatto che emule/amule lo supportino. ho scritto un post su synology italia ma nessuno ha mai compilato (per il 107) questo software.. ne sapete qualcosa? Comunque grazie a tutti per il supporto la disponibilita e la pazienza. Non appena riusciro ad assemblare e testare il 107 vi faro avere qualche impressione.. intanto .. GRAZIE MILLE
![]() |
#6659 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 |
Senior Member
Città: Pavia
|
direi, la soluzione nas di wd fa davvero schifo in confronto al syno 207+
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.