|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
ma perchè li fai passare da li?
Prova a non farli passare all'esterno
![]() |
#584 |
Member
|
massì che non li faccio passare da lì!!!!!
![]() li ho fatti passare sopra solo per farti vedere la lunghezza... io avrei voluto nasconderli bene ma anche facendoli passare dritti non arrivano davanti!!! non c'è nessuno che abbia la sli-dr e sia riuscito a collegarli? ciao ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare a spostare il frontale più in centro... P.S: magari con soluzioni home-made si risolve
![]() |
![]() |
#586 |
Member
|
il problema è che i cavi hanno l'attacco normale solo da un lato mentre dall'altro parte sono fatti per essere incastrati nel pannello
per farti capire... http://www.frontx.com/ quindi per montarlo devo per forza partire da dove posso posizionare il sata... gli altri posso prolungarli ma non idea di che posso usare... l'ottico sono 5 pin in fila mentre i led sono 5 pin su due file... |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a spostare più in basso il cassettino
![]() |
![]() |
#588 |
Member
|
forse non sono stao molto chiaro, scusami...
il problema è l'ottico (il cavo che vedi in lato nella foto) anche facendolo andare dritto verso il frontale del case non riesco ad arrivarci perchè mi mancano ancora un paio di cm. mi sa che non lo collegherò ed amen... per avere gli altri in alto monterò la mainboard in btx... ciao ciao
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo mai sentito cose del genere... ![]() Spero tu riesca a risolvere
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
ho provato a chiedere....
speriamo che li qualcuno sappai qualcosa!!! grazie mille Davide
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
oggi ne ho comprata una al mio paese, 20 euro una schedina con 4 porte usb esterne e 1 interna come la tua.. mi serve x un vecchio pc, ma se dovesse venirmi buona anche x lo stacker tanto di guadagnato!
ah, il chip non è marchito via ma NEC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Quote:
Meglio: vista la posizione, è ipotizzabile che una fila da 5 sia collegata alla presa usb interna, e l'altra inutilizzata. Oppure funzionano entrambe le file di jumper? In questo caso la scheda avrebbe 2 prese interne (ottimo l'innesto a jumper per il cavo stacker) piu' 2 esterne; sarebbe l'ideale per chi ha solo 2 porte inutilizzate sul frontale. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Il jumper fa funzionare 2 USB frontali che sommate alle 4 messe a disposizione dalla P4C800-E DELUXE mi permette di avere tutte e 6 le USB frontali funzionanti.
L'unico problema(se così si può definire) che ho trovato è stato il fatto che lo spinotto delle usb dello stacker ha una fila da 5 e una da 4 perchè è in 5° buco è bloccato da un pezzo di plastica. Ho risolto tutto in 1 minuto perchè il pezzetino che blocca il buchino si sfila in maniera stra facie So che il difetto è della schedina perchè di solito c'è una fila da 4 e una da 5 ma non è poi così grave. ora ho 6 USB frontali, una interna che trovo inutile e 6 dietro. tutte usb 2.0 E poi per 9€ va + che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Ottima acquisto e ottima scheda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
Ciao a tutti,
anche io sono un possessore della prima versione dello stacker, e adesso che l'ho riempito con ca configurazione sotto e diventato una piccola grande stufetta da 45° sulla scheda madre dopo un po di lavoro stressante (verrà utile per riscldare la mia pccola camera in inverno. Volevo chiedere a voi che l'ho avete da un bel po un consiglio. Di serie nello stacker la ventola in alto butta fuori aria mentre quella dietro la butta dentro. Avendo preso adesso un zalman 9500 ho dovuto girare la ventola dietro nella altro senso in quanto lo zalman mi butta proprio l'aria su quella ventola. Ho sentito però che tra la lo zalamn e la ventola posteriore c'è una certa turbolenza d'aria e secondo me ne esce troppo poca da dietro. Che non sia meglio levarla e metterne sulla parete daventi e lasciare che sia lo zalman a buttare aria sul retro del case. Inoltre esistono ventole meno rumorose di quelle di serie o meno di così non si riesce ad andare. Grazie Ciao
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Secondo me hai fatto male a girare la ventola posteriore (sempre che io abbia capito giusto...).
La ventola posteriore succhierebbe l'aria calda via dalle alette dello Zalman così che il calore non ristagni.... IMHO questa è la disposizione giusta...: ventola posteriore in espulsione <-- alette Zalman <-- ventola Zalman <-- Anteriore del case Piccola legenda : <-- (flusso d'aria) Per le ventole: quelle grandi dovrebbero essere da 16 dba mentre le piccole da 22 dba, se vuoi ti conviene cambiare le piccole con qualcosa di meno rumoroso. Poi c'era una considerazione che stavo facendo in un'altro 3D, cioè che se le ventole sono attaccate all'ali vengono overvoltate (infatti io ho notato differenze attaccandole al rheobus dove vanno a 11,5 max e quando sono attaccate all'ali dove "dovrebbero" andare a oltre 12,3 perchè l'ali nel mio caso ha più di 12V).
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-09-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
La marca non me la ricordo perchè mio padre ha buttato via la scatola e non ho idea di che negozio sia stato a vendermela perchè l'ho presa in una fiera dell'elettronica a verona quindi senza nome del negozio e senza scontrino anche se mi sembra che la marca sia hamlet ma non ne sarei proprio sicuro.
Comunque a novermbre ne fanno un'altra di fiera. Faccio un giro e se la trovo mi prendo nota della marca e ve la dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
Riuppo il 3D...
![]() Ho aggiunto altre immagini in prima pagina (deccab189)...... ![]() Buena Vista.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.