|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Perche' qualcuno non mette magari su rapid share la patch con il twonky 4.4.4 che permette di fruire del mediaserver anche per i video con la ps3?
Ho contattato l'assistenza ma ancora non me lo inviano...
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Soc' mel' che rapidità.
Grazie anche da parte mia |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
Grandioso! Ti ringrazio.....
Pensavo fosse un aggiornamento....so che rompo ma come la installo? Ps: Ci sono esperienze di demone di amuled oppure torrent da far girare sul nostro lacie???
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
entri come amministratore e lo carichi come un firmware.. |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
Saro' completamente rinco ma dall'interfaccia amministratore non trovo nessuna maschera per caricare i firmware
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Junior Member
|
Ho seguito la discussione e ho lo stesso problema di g30...non riesco a trovare il modo di fare l'upload...
Non trovo la sezione software...c'è solo "aggiornamento software", ma mi permette solo di cercare aggiornamenti in linea |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. io non ho la home edition..cmq il procedimento è questo.. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
|
La mia interfaccia è totalmente diversa...inoltre ho la versione software 1.6.1, mentre la tua è 1.2
Comunque grazie.....c'è qualcuno con la home edition che ha aggiornato twonky?!
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Ho la versione Home edition, quindi per ora niente twonky 4.4.4!!!
Comunque, l'hard disk e' collegato ad uno switch in una rete gigabit perfettamente funzionante e con alti livelli di transfer rate! Pero' i trasferimenti verso il disco sono lenti da morire, velocita' di picco su file molto gradi nell'ordine di 700KB/sec....non e' possibile! Con i file piccoli (tipo mp3) non supero i 300KB/Sec!! Qualche idea? Il nas e' configurato con Ip statico, upnp abilitato, etc etc etc!
|
|
|
#473 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cambio disco
ragazzi il lacie senza disco non và!!!
ve lo dico perchè ho provato!!! anzi vi dirò di più il mio è un 250 gb e ho provato senza successo a clonarlo su un 500 gb però ho avuto successo nel clonarlo su un'altro 250!! quindi se qualcuno che ha un 500 gb gentilmente puo mettere in rete una copia FISICA del disco (perchè è quella che serve) lo ringrazio. Ciaoo |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ciao, uno dei miei Lacie si è "bloccato" in seguito alla disinstallazione di un aggiornamento: di seguito includo la mia richiesta di supporto inviata a Lacie.
Appena rispondono aggiorno qui, ciao. Quote:
Ultima modifica di czame : 23-03-2008 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Vi informo che da Lacie rispondono che il difetto va gestito tramite loro rete di assistenza, (com'era prevedibile) in quanto non vi sarebbe modo di sbloccare l'unità con un intervento software da parte dell'utente finale.
Mi dite che fareste voi qual'ora decideste di rimuovere il sigillo di garanzia, per voler effettuare un'immagine del disco prima di spedire l'unità? I costi verrebbero trattati esclusivamente "fuori garanzia", oppure dopo aver riscontrato il gusto attribuibile unicamente alla logica di controllo, reciteranno un Mea Culpa e sceglieranno di buon cuore di lasciare stare la fattura?? Ultima modifica di czame : 02-04-2008 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Ciao, sono in procinto d'inviare al supporto tecnico il mio ethernet disk mini "vers. giga" con la logica che non esegue il boot, in seguito ad un mio tentativo di downgrade.
Prima però devo spostare alcuni dati dall'hdd, quindi effettuare un'immagine del disco vuoto. Ho a disposizione un muletto PIII con 128Mb RAM e disco 10Gb, al quale ho installato una PCI SATA: con Win2000 Pro e Get Data Back for NTFS vedo le partizioni del disco come si vede da QUESTA IMMAGINE. Tuttavia credo di non essere riuscito nell'intento di leggere il contenuto per via della versione errata del software, NTFS in luogo delle immagini che sono invece di tipo "FAT". ![]() Va beh, rifarò la scansione da capo... tuttavia potremo avere finalmente l'immagine del disco che servirà per futuri ripristini, sempre che riesca ad eliminare il contenuto dei dati senza intaccare le partizioni (forse potrete essermi d'aiuto in questo, perchè un'immagine da 430Gb non saprei proprio dove metterla!) |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Anche la scansione con FAT32 è risultata inefficace: trova tanti bei files ma tutti con dimensione "0".
Il supporto Lacie diceva di leggere i dati attraverso una distribuzione Linux, così ho scaricato UBUNTU ma non riesco ad installarlo... UFF!!! |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.

Non trovo la sezione software...c'è solo "aggiornamento software", ma mi permette solo di cercare aggiornamenti in linea
.. io non ho la home edition..