|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10321 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10322 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10323 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
visto che è ancora in corso l'infezione è il caso che segui la Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10325 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
Ciao a tutti, qualcuno mi può controllare il log per favore? Grazie
![]() http://wikisend.com/download/788378/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#10326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saranno decisamente più utili di un semplice antidialer ![]() inoltre i dns li lascerei al router mentre al pc darei come indirizzo per i dns quello appunto del router, in questo modo eviti dio avere brutte sorprese ![]() fatto questo controlla di non avere software obsoleto andando al seguente link http://secunia.com/vulnerability_sca...ine/?task=load ,a fine scansione ti darà l'elenco di tutto ilsoftware da aggiornare ![]() ricordati che le versioni di java vanno disinstallate di volta in volta perchè non vanno in sovrascrittura ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10327 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ecco il log , ho qualche problema il pc è lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10328 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti..da un paio di giorni,mentre navigo con mozilla, mi compaiono delle finestre tipo questa:
http://www.fileqube.com/file/UvdDzuTuw163615 il fatto non accade solamente per certi siti,ma per qualsiasi sito io visiti..ad esempio,la finestra sopracitata mi è apparsa mentre stavo leggendo alcune discussioni proprio di questo sito...ho fatto girare avira,superantyspyware e non hanno trovato nulla..ho pulito con ccleaner,ma niente..allora ho fatto un analisi autonoma con hijackthis..ha individuato con la croce rossa 2 percorsi: C:\documents and settings\carlitos&tullio\impostazioni locali\dati applicazioni\atgbmfs.exe O4 - HKCU\..\Run: [atgbmfs] "c:\documents and settings\carlitos&tullio\impostazioni locali\dati applicazioni\atgbmfs.exe" atgbmfs ma data la mia insicurezza,ho deciso di allegarvi il log per una risposta più certa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10329 | |
Senior Member
|
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto.
fixa: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10330 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10332 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Controllo log di HijackThis
Qualcuno può gentilmente controllare il log di HijackThis generato dal mio pc?
Ultimamente mi escono finestre strane in continuazione... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10333 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Log HiJackThis
Buongiorno,
ho qualche problema nel capire se alcuni elementi rilevati sono dannosi oppure no. Ho analizzato il log tramite il sito indicato nella guida http://hijackthis.de/index.php?langselect=english#anl e mi ha rilevato 5 elementi di cui: - uno (classe O2 -BHO) penso che non sia nocivo (viewpoint) in quanto ho effettivamente installato il SW O2 - BHO: Viewpoint Toolbar BHO - {A7327C09-B521-4EDB-8509-7D2660C9EC98} - C:\Programmi\Viewpoint\Viewpoint Toolbar\3.8.0\ViewBarBHO.dll - 3 (classe O2 -BHO) non sono riuscito a trovare alcun riferimento nel data base BHO O2 - BHO: (no name) - {578D4916-69D8-4BD9-B6A3-CB70733272DA} - C:\WINDOWS\system32\iifgHyXq.dll (file missing) O2 - BHO: (no name) - {06531A5B-1464-40F2-95BB-931DAEA907E9} - C:\WINDOWS\system32\khffgDwU.dll (file missing) O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) - l'ultimo (classe O18) ho trovato tramite google (http://www.systemlookup.com/O18/107-sfcont_dll.html) che è malevolo e deve essere eliminato, ma non riesco a fare l'operazione O18 - Filter hijack: text/html - {2AB289AE-4B90-4281-B2AE-1F4BB034B647} - (no file) Ho provato ad allegare il file ad il post, ma non riesco a fare l'operazione, trovate il log di seguito alla firma. Grazie, Samuele Log rimosso leggere le Regole in prima pagina dove sono indicate le modalità su come allegare i log, grazie. Ultima modifica di Chill-Out : 06-01-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10334 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10335 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
un'altra finestra che compare quasi sempre è questa:
http://www.fileqube.com/file/loLCXUBSu163639 comincio a non sopportarle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10336 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10338 |
Junior Member
|
Metto in allegato il risultato che mi da hijackthis, mi si aprono schede mentre utilizzo internet explorer, come posso risolvere?
Se trovate altre porcherie che sarebbe buono togliere di mezzo ditemelo. Ultima modifica di PaoCopp : 06-01-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10339 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10340 |
Junior Member
|
Chill-out chiedo scusa, ma mi sono accorto qualche secondo dopo che il formato nel quale era stato salvato non poteva essere uppato sul forum, ho provveduto a cambiare il formato in .txt
Il computer è di mia sorella e lo usa principalmente lei, vorrei fare un pò di pulizia perchè l'uso che ne fa lei non è dei migliori. Ultima modifica di PaoCopp : 06-01-2009 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.