|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
ragazzi potreste dare un'occhiata a questo log?
Il mi problema è che il mio router collegato via cavo di rete al pc si scollega motlo spesso da internet e vorrei capire se è un problema di linea,router, o virus nel pc. questo è il link del file http://www.zshare.net/download/6446590462043b/ Grazie infinite e saluti.
![]() |
#8222 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao tony hawk:
fai analizzare questo file su www.virustotal.com e posta poi il report,ok? Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8223 | |
Bannato
|
ciao alfonso
fixa questa voce: Quote:
x il resto credo sia tutto ok visto i recenti problemi che hai avuto, ti consiglio di passare ad un altro antivirus: avira free, il migliore antivirus free in circolazione (x conferma chiedi nel 3d configurazione di sicurezza, nella seziona av e sicurezza in generale), secondo un + o - recente articolo di megalab, è al 3 posto dopo nod32 e kaspersky....te lo conosiglio, vai su www.free-av.com ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8224 |
Senior Member
|
[quote=murack83pa;20536046]ciao alfonso
fixa questa voce: niente di preoccupante x il resto credo sia tutto ok visto i recenti problemi che hai avuto, ti consiglio di passare ad un altro antivirus: avira free, il migliore antivirus free in circolazione (x conferma chiedi nel 3d configurazione di sicurezza, nella seziona av e sicurezza in generale), secondo un + o - recente articolo di megalab, è al 3 posto dopo nod32 e kaspersky....te lo conosiglio, vai su www.free-av.com ciao ciao[/QUOTE Grazie Murack83pa I problemi precedenti sono sul pc portatite di mia figlia questo è il mio desktop vuoi dire qundi che le disconnessioni che ho non sono caisate da Virus? Credo che campiero antivirus come da te suggerito. Grazie inifinite. Ciao
![]() |
#8225 |
Bannato
|
hijackthis nn è un programma in grado d dire se sei infetto o meno...
le disconnessioni possono essere causate da molteplici fattori, dipende che configurazione internet hai.... credo che alcuni programmi oramai li conosci, controlla utilizzando i programmi della guida alla disinfezione e se riscontri qualke cosa, apri eventualmente un 3d.. altimenti ti devi spostare in un altra sezione, quella relativa al networking.....e chiedi li.... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8226 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi fate una controllatina?
![]()
pliiiiiiis ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8227 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.
![]() |
![]() |
#8228 |
Bannato
|
@ gardos:
modifica il tuo post i log vanno allegati oppure lo carichi sul sito www.zshare.net e copi qui il link x il download finchè nn modifichi il tuo post precedente, nessuno ti potra darà assistenza, anche xchè nn si vede nulla.... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi mi analizzereste per favore questo log?
Il pc non presenta problemi eccetto una lentezza anormale... è un acer 5310, di mia cugina, usa msn, forse la causa è da ricercare in qualcosa di scaricato? Chiedo scusa, editato!! log hjt.txt - 0.01MB Ultima modifica di trokij : 13-01-2008 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8230 |
Bannato
|
x tutti:
leggete il post in primo pagina, in basso, x vedere come postare i log @ trokij: x favore modifica il tuo post, scusa la fiscalità, ma è x rendere il 3d di piu facile consultazione e quindi aiutarvi meglio (nn creare un nuovo post, modifica quello precedente) @ gardos: io nn vedo niente dal tuo "spoiler", modifica il tuo post x favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vai nel riquadro blu, ammacca il tasto sinistro e spostati, cosi apparirà il testo...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8233 | |
Bannato
|
trokij:
credo tu sia infetto Quote:
quindi apri unna nuova discussione, riportando i tuoi problemi e anche il log di hijackthis, stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione c vediamo di là ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8234 |
Bannato
|
@ gardos: leggiti le regole del 3d su come postare i log, vai in prima pagina e leggiti il primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8236 |
Member
|
Ciao ragazzi sto scrivendo dal pc fisso perchè con il portatile ho problemi ma strani problemi!!!
Allora la connessione tutto ok,solo che quando navigo mi fa aprire tutti i siti solo che in alcuni di essi(libero,yahoo,hardwareupgrade,ecc....) non posso lavorare,cioè leggere la posta,loggarmi,.....mi si blocca la pagina e non carica.Poi in msn,con 9 contatti su 10 non posso ne inviare ne ricevere file.Ho comodo pro3 ed active virus shield,ma ho provato a chiuderli entrambi ma niente da fare. Ora vi allego il log. Grazie e datemi una amno. P.S.Ho scansionato con spybot,adaware,active,antirootkit,a-squared,avganti spyware,etc...e anche ccleaner,ma niente da fare. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8237 |
Bannato
|
ciao, il log sembra pulito
disinstalla googletoolbar(portatore sano di malware) e vedi come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#8238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8239 |
Bannato
|
bentornato maxda, era tanto che nn ti si vedeva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8240 |
Member
|
il problema c'è anche mozilla firefox!!!Cosa può essere allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.