|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Io sono tra i meno fighi (
![]() Visto che facevano storie a cambiarmelo (1 bad pixel non bastava) ho esercitato il diritto di recesso e mi son preso un 24" :look:
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Varese
|
Prima ho visto l'effetto quasar su uno dei miei amati pixel e pensavo si stesse bruciando (le quasar cambiano continuamente di colore quando esplodono
![]() morale..? NON SCAMBIATE GLI SPUTACCHIETTI PER DEI DEAD PIXEL ![]() se ci penso mi vien da rotolare a terra ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vabbé.. è acqua passata ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ero interessato al modello Sony HS94P,lo fanno ancora? Come stile mi piaceva di più,anche se mi pare di capire che le caratteristiche sono le stesse.
Ditemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Sono interessato a compare il Sony HS94P,però avendo letto che c'è anche l'HS95P sono andato nel sito della Sony,ma non c'è traccia!
Anche se l'HS94P mi piace molto più del 95 visto in una foto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti, ho montato ieri sera il SONY SDM HS95PS .......
Tutto perfetto no pixel bruciato o altro. Provato con lo specifico tato le varie opzioni: film, pc, gioco, ecc... devo dire che l'unico che mi piace è pc.... gli altri sono indecenti.... L'impatto visivo è davvero notevole.....nulla da dire .... Non ho nessuna finestra alle spalle quindo me lo posso godere tranquillamente.... nessun riflesso fastidioso (devo ancora provarlo di giorno però) Ho notato che ai 4 angoli a schermo tutto nero si notano (anche se poco) le 4 lampade...... credo sia normale .. è la prima volta che ho un lcd. Provato Far Cry ad un dettaglio medio-alto ..... paura ![]() Un salasso per le tasche ma ....alla fine ben spesi... Ho una radeon 9800 pro, xp prof. Come lo avete settato voi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ragazzi, per chi deve ancora fare l'acquisto e vuole risparmiare essendo disposto a tentare la sorte con i bad pixels senza poter vedere di persona il monitor prima ...
In krukkia qualche foglio anche da 50 euro si risparmia. C'è tipo una Kelkoo con decine di negozi in ordine di modello e prezzo cercate geizhals at/de/ ciao
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Ragazzi, per chi é interessato all'acquisto d'occasione ed é del Nord Italia o Svizzera, dia un occhiata qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944058
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Setta tutti i dettagli al massimo possibile, imposta AF8X e AA quanto puoi permetterti. Risoluzione 1280x1024 e Luminosità LCD rigorosamente su "Videogioco". Io l'ho giocato così e ti posso dire che alcune inquadrature mi hanno dato la sensazione della miglior restituzione visiva mai vista in un videogioco.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate se stò per dire una fesseria astronomica..... ma che tipo di pannello monta questo Sony ???
Leggo in giro di pannelli TN (che sembrano ottimi come tempi di risposta), i PVA che pare rendano meglio in luminosità, contrasto, e angoli di visione, adesso i PVA/MVA con overdrive che abbassano anche i tempi di risposta...... ma questo X Black fa storia a sè, oppure rientra in una di queste tipologie di pannelli ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comprato!
L'ho ritirato oggi e devo dire che sono molto ben impressionato anche se nn ho ancora avuto molto tempo per settare meglio le impostazioni.
Ho però due dubbi: 1) posso collegare contemporanemante il DVI e l'analogico e "switchare" da una modalità e l'altra e, se sì, come faccio? 2) nel menù mi appare "grigia" e non selezionabile l'impostazione delle modifiche schermo (H, V, etc.): c'è qualcosa che non va o devo disattivare qualche altra impostazione per accedere ai settaggi dell'horizontal position etc? La cosa mi spaventa un pò perché lo schermo ha bisogno di un riposizionamento verticale e orizzontale ... Vi prego aiutatemi Ultima cosa: per la garanzia basta tenere i dati d'acquisto oppure è necessario inviare qualcosa alla SONY? grazie resto in attesa fiduciosa Schnee_
![]() |
#173 |
Junior Member
|
Preciso ...
Se collego in analogico l'icona della "A" che permette di accedere alle impostazioni H, V, etc. dello schermo mi appare selezionabile e posso effettuare le modifiche.
Quando, invece, l'input è su DVI ciò non succede ... Preciso, ancora, che la mia scheda è una GEFORCE FX5900XT con il dual input, Analog e DVI ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto fa tutto lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
Grazie
grazie per la risposta.
Quindi devo ritenere "fisiologico" che certe regolazioni relative, ad esempio, alla dimensione verticale, orizzontale ed al pitch, phase non siano effettuabili quando il monitor è collegato all'output DVI-D? Ho capito bene? Scusa se insisto, ma puoi dirmi qualcosa sulla possibilità o meno di "switchare" da una modalità all'altra, voglio dire dall'output DVI-D a quello analogico, e viceversa, a pc acceso e senza dovere ogni volta scollegare i relativi cavi? Io ci ho provato con il pulsante input del monitor ma nn sembro avere esiti positivi (il monitor rimane prima nero e poi appare un messaggio nessun input going to power save mode ... Grazie in anticipo e buona domenica schnee_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Anche io ho riscontrato la stessa cosa.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
personalmente ho sempre usato solo il dvi
ora provo con entrambi gli imput e poi vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Si comunque anche io uso solo il DVI
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ho collegato il dvi e l' hd15 al vaio e al monitor sony.
per passare da un collegamento all altro dovevo usare il pannello della scheda video. quando usavo il tasto imput rimaneva sulla config del dvi, questo perche va attaccato a due compuer diversi se si vuole switchare da una modalita all altra. magari provo ad usare anche il portatile e vi dico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.