|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non saprei mai provato a giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
e dai lanciamelo un giochetto per dirmi se fa scie..oppure no...che ti costa
![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Grazie ! scusa però non ho capito se hai l'hs95 normale oppure la versione P ossia x black Grazie !!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
se hai sdmhs95 PB e con gli altri giochi ?? come si comporta..... sei un videogiocatore "pro" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusami se metto in dubbio la tua parola......è che non capisco perche su questo sito..... http://www.behardware.com/articles/5...tn-ips-va.html lo stroncano dicendo di lasciar perdere gli fps con questo monitor ![]() e anche con i film dicono che fa schifetto ![]() e comunque mi sa che lo compro lo stesso e che si inculino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Personalmente non ne ho notate....e non ne noto nemmeno con il modello precedente HS94P-S. Mi sento di consigliartelo..
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 09-09-2005 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto behardware lo stronca.dicendo che non è assolutamente adatto...... ![]() ![]() ![]() qualcuno però ha anche detto su questo tread che dopo 5 minuti di gioco ....gli è venuto il vomitino.... ![]() e io non so cheffare........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma questo sony 19' possiede l'overdrive???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() SDMHX95S monta lo steso pannello lcd del fratello SDMHS95P .... CHE è UN MVA+OVERDRIVE da 12 ms prodotto dalla fujitsu e purtroppo non sembra che ottenga le stesse "performance" del pannello MVA+overdrive prodotto dalla au optronics montato sul viewsonic vp191s Ultima modifica di Aristocrat74 : 09-09-2005 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
dai su ... videogiocatori "PRO" posessori di SDMHS95P date le vostre impressioni su questo monitor nei giochi
![]() ![]() ![]() e cercate di convincermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
DUNQUE : Ero intenzionato a prendere il Samsung 913N solo 8ms e poi alla fine ho trovato il Sony Hs95S , ragazzi io vengo da un crt flat 19" della philips...e non lo rimpiango minimamente !!
Veniamo a dei giudizi a caldo OVVIAMENTE SEMPRE PERSONALI ! - Facilità di regolazione e messa a punto : Ottima !! - Usabilità del menu : Discreta , i tasti sotto il bordo del monitor sono un po scomodi da usare ! ma a noi che importa !! - Lettura Fogli elettronici , visualizzazione pagine web : OTTIMA - Giochi : NESSUNO E DICO NESSUNO EFFETTO SCIA!!! si forse la grafica risulta un po piu pastosa ma penso sia l'inevitabile differenza tra un LCD ed un CRT ma i colori piu accesi ti fanno godere a pieno riflessi e textures alla grande! - Visione DVD : Ancora non ho provato, cmq ne ho visto girare uno nel negozio ed andava benissimo Problemi di fonti di luce vicine... INSOMMA...se questo va bene figuriamoci il modello X black ![]() Per altre richieste sono qui se serve !
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
i dvd vanno alla grande ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
CONFERMO DVD ALLA GRANDE !!
Giochi provati : Pacific Fighters - PES 4 - Toca Race Driver 2 - NFSU 2 PERFETTI ! ps: forse in PE4 un lievissimo effetto scia c'è ma insignificante e solo sui lanci lunghi e veloci , e soprattutto nel concitamento del gioco..manco si nota! Quello di cui sono veramente ultrasoddisfatto e che su altri lcd (stessa fasci di prezzo ) non era sicuramente eguagliabile è la qualità della scrittura su pagine elettroniche e web...veramente lo ripeto..sbalorditivo!
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi orienterei sempre per il modello xblack2 HS95P -B/S con ingresso DVI-D. Unico vero neo: non è regolabile l'inclinazione; ma se ti ci abitui non è un grosso problema.
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo è un altro tipo di monitor con un altro tipo di pannello... anche se la forma è uguale : sdmhs95s ( non il P) monta un pannello TN che è notoriamente piu "veloce" di un pannello MVA (montati sul sdmhs95ps e sul sdmhx95s ) ma contro ha poca visuale laterale......e visualizza 256000 colori che interlacciati arrivano a 16,2 milioni di colori... quindi ha dei colori meno "fedeli" ![]() e il monitor che interessa a me è SDMHS95P o SDMHX95S Ultima modifica di Aristocrat74 : 09-09-2005 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti.
Ho ordinato ieri da Essedì il monitor ed oggi (sotto un diluvio torrenziale ![]() Ragazzi, che dire: "E' SPETTACOLAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!" Per mia fortuna, nemmeno un pixel bruciato o addormentato che dir si voglia. Ho attaccato la mia X800XT in DVI e mi sono rifatto gli occhi. Colori eccellenti, angolo di visuale idem. Ho provato anche 2 dvd (Il Signore degli Anelli) con scene scure ed il nero è veramente NERO, con la N maiuscola e la qualità complessiva dei films è da cinema. Sembra di vedere un 16:9 in salotto per quant'è bello !!!! L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i profili predefiniti che, a mio modo di vedere, non è che siano il massimo. Tuttavia ho cambiato retroilluminazione e luminosità e contrasto ed ora è perfetto come piace a me. Ho provato il profilo "Film" che usa un tipo di GAMMA diverso e fa davvero un certo effetto. Che dire di più se non "Bravissima Sony e grazie 10000. Eccellente Monitor". Ah, dimenticavo il modello è "SDM-HS95PB" Nero che è più figo del Silver Ultima modifica di Lord Plagueis : 09-09-2005 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il mio agendo sulla basetta ricurva, posso inclinarlo senza problemi. Infatti lo tengo leggermente inclinato verso l'alto ed è perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
E infatti se avessi letto meglio sopra cosa ho scritto avevo specificato che non si trattava dell'x black...pertanto ho anche scritto che se il mio andava bene figuriamoci il successore ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se i monitor sembrano uguali.....in realta il pannello è diverso..... è un altra tecnologia lcd con i suoi vantaggi e svantaggi....... li tuo è un TN .... questi pannelli sono "adatti" per il gioco hanno tempi di risposta notoriamente molto bassi..... come il .Samsung SyncMaster 930BF. un TN+ overdrive che arriva a 4ms.... a scapito di altre caratteristiche..... colori .e scarsa visuale mentre MVA ha dei colori migliori......... visuale laterale piu ampia ma notoriamente sono piu "lenti" e la "scia" è piu evidente......... percio se un Tn da 12 ms puo andar bene la stessa cosa non vale per gli MVA in parte il problema è stato risolto con l overdrive..... il fatto è che l overdrive del pannello MVA prodotto da fujitsu (usato da sony)sembra non avere le stesse performance del pannello mva+overdrive prodotto da auoptronics e le scie sono molto piu evidenti..... quindi il tuo monitor non puo essere assolutamente paragonato al sdmhs95P non perche sia migliore o peggiore. ma perche sono 2 cose completamente diverse....... mi sono spiegato ora ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
si LO SO CHE SONO DUE COSE NETTAMENTE DIVERSE
![]() la conclusione però è la stessa...l'x black è un nuovo modello e pertanto sarà migliore del mio ! penso che tutti i prodotti nuovi in genere siano meglio dei predecessori..o no ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.