|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho un router atlantis webshare 141w appena comprato ma nn mi funziona la wireless sul mio portatile che ha su vista sapete dirmi come fare?
la rete la vede ma mi dice accesso sl locale help pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() C'è un topic per il 141: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=atlantis+141 Ma io mi sposterei nella sezione di windows vista del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Valori piu' alti ti fanno agganciare una portante piu' grande ma l'instalbilita' aumenta, viceversa valori piu' bassi diminuiscono i valori della portante ma aumentano la stabilita' della connessione.
![]() |
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe con: cod auto---11 mega cod 7 ----13 mega cod 0 ---- 7,5 mega che faccio???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine sceglie quello che ti da il massimo uptime oppure quello che ti da la maggiore portante aggancita in relazione al tempo di uptime. Ci sono tanti criteri che puoi usare per scegliere il valore del coding gain ottimale. Insomma devi testare, se invece questa fase ti rompe rimani con il codgin gain a 0 e vedrai che di disconnessioni ne avrai molto poche.
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo ripeto ognuno misura la qualita' della sua linea con parametri diversi. Per me e' importante il tempo di uptime quindi non me ne frega niente se la portante agganciata e' leggermente sotto al valore nominale. Altri invece preferiscono la piu' alta portante a scapito della stabilita'. Nel tuo caso devi fare delle prove, aumenta il coding gain fino al valore che ti da piu' soddisfazione come tempo di uptime/valore della portante aganciata. Altro non puoi' fare.
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...ho aggiornato il nuovo firmware...ma il problema del disallineamento persiste...il prob e che lo fa qualche volta non sempre...che cosa puo essere???avete qualche idea??? p.s. io avevo messo il cod gain a 0...poi si e disallineato quando ho acceso il pc...e quello che MI FA INCAZZARE...e che sto codgain si imposta DA SOLO in auto (in questo caso)...ma perche???? Ultima modifica di mkkoy : 24-07-2007 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che fai save config nella interfaccia grafica web del router ? Uno volta che lo imposti in manuale, da li' non si schioda. Anche se riavvi.
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga scusate io ho un 242w, ma nel topic dedicato non ho trovato quello che cerco.
Sapete dirmi come settate voi il cod così provo a vedere se anche sul mio funziona allo stesso modo? thx mille. edit: ho appena visto che c'è un'opzione apposta nell'interfaccia web che a me non compare, sapete mica se è possibile modificarlo anche via telnet? Ultima modifica di daffy : 24-07-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrebbe essere una funzione legata a filo doppio col chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
questa funziona esiste anche per i + scagati (passatemi il termine! :P) router via telnet, possibile non ci sia per il mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
...niente più nuove sui router in questione?
![]()
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo devi aspettare per forza la versione 5.52g Atlantis, non puoi provare la Billion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
Sono arrivato a 850 ore di uptime per la connessione adsl prima che rinovasse l'ip e questo e' gia' un bel traguardo.
![]() L'unico problema che ho riscontrato e' che il router non e' stato in grado di prendere automaticamente il nuovo ip, rimaneva per 15 minuti in attesa di prendere la connessione per cui ho dovuto fare un reset software del router e poi tutto a posto. Ma certamente e' una cosa scocciante e spero che questo "problema" venga risolto nel prossimo aggiornamento del firmware. Un altra cosa che ho notato e' che il router diventa molto lento da configurare dopo 1 mese continuato di uptime.
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() -Per quanto riguarda la riconnessione: è caduto il link adsl o è stato forzato lato provider un release/renew del solo IP? Cioè hai fatto caso nel log cosa c'era? -Per il rallentamento della web interface potrebbero essere i famigerati memory leak della 5.52f (di questo ce ne potrà dare conferma Harry) che hanno portato a un progressivo assottigliamento delle risorse libere. Mi è capitato di "rivedere" un 440 con la 5.07 dopo più di un mese di uptime e non mi sembra di aver notato rallentamenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dal lato mio ormai ho rinunciato ad atlantis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: sempre troppo lontano
|
scusate ma come si imposta l ip fissso con l atlantis 440?
a me poi da dei problemi nel senso ke alcune volte perde la linea.....e ci sono dei conflitti di ip con l altro pc collegato al modem......non so .....cmq internet funsiona.......e il mulo ha id basso perke l ip non è statico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.