Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 17:14   #3901
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
L'avevo trovata anche io l'estensione che mi hai indicato; se dal nome sembra proprio quello che vorrei fare, da quella pagina si capisce poco o nulla e il link allo sviluppatore porta a una pagina non più corrente. Inoltre l'ultima versione sviluppata è del 2005 quando c'era firefox 0.7-1, quindi non so se compatibile con le versioni attuali .. grazie comunque ..
ops, scusa. non ci ho proprio fatto caso...
per farmi perdonare ti propongo altre 2 estensioni, sperando che almeno una faccia quello che serve a te
autoauth
loginmanager
queste quantomeno sono compatibili con FF 2.0...
Old 10-10-2007, 18:11   #3902
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
è possibile che un tema come ifox rallenti firefox?
si...a me almeno rallenta..!!

ps...ragazzi sto notando che il molti siti, vedi ferrovie dello stato, mi fa compilare alcuni moduli ma poi e come se il bottone INVIA non funzionasse...apro con IE e va normalmente

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:02   #3903
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
si...a me almeno rallenta..!!

ps...ragazzi sto notando che il molti siti, vedi ferrovie dello stato, mi fa compilare alcuni moduli ma poi e come se il bottone INVIA non funzionasse...apro con IE e va normalmente
ma anche tu usi ifox? conosci alternative più leggere?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:45   #3904
corsagsi
Member

L'Avatar di corsagsi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Ce l'ho fatta!!!

Grazie a questa guida, fantastica, sul migiore dei browser sono riuscito a risolvere il mio problema e a recuperare tutti i mie segnalibri.
Ottimo. Grande guida!!!!!!
PC: Ali: Cooler Master eXtreme Power Duo 650W Mb: Asus A8V-E SE RAM: 512x2 PC3200 CPU: Athlon 64 3200+ Venice +Thermaltake Golden Orb II HD: Maxtor 200Gb SATA Video: ATI X1300 512MB Case: Thermaltake Matrix LCD: Benq 19" Tastiera: Logitech LX710 DVD/RW: LG 4163B + LG GDR 8164B Router: Netgear DG834GT
corsagsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 07:37   #3905
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
per farmi perdonare ti propongo altre 2 estensioni, sperando che almeno una faccia quello che serve a te
autoauth
loginmanager
Veramente troppo gentile .. mi sono appena letto la presentanzione delle 2 estensioni .. ora non ho modo di provarlo perchè sono un pc senza firefox ma appena rientro al mio pc di lavoro le proverò; penso che sia più azzeccata la prima, la seconda dovrebbe meglio gestire l'autenticazione con diversi account sullo stesso sito .. vedo e poi ti faccio sapere .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 08:41   #3906
Geggo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Download con FF2.0.0.7

Ciao raga, da un paio di settimane mi si è presentato questo problema con firefox e non ne vengo davvero fuori.
E' un problema inerente il download.
Fino a prima facevo click dx sull'immagine-->salva con nome... e davo la destinazione quindi SALVA.

Ora a questo comando non viene salvato PIU' NULLA!!! E neanche un messaggio d'errore, semplicemente faccio salva e non salva.
Poi avviene anche quando voglio scaricare un video. Stesso problema.
Altra cosa strana è che prima mi compariva la finestra di download appena avviavo il salvataggio mentre ora non più e se la richiamo da strumenti->Download vedo che è sempre vuota.

Ho provato:
- eliminare temporanei, cookie ecc...
- reinstallare firefox
- eliminare tutte le estensioni

NULLA...
Aiutatemi voi vi prego, ho letto una trentina di pagine qua e la su questo topic ma non ho trovato quel che mi interessa e leggerle tutte diventa un'agonia.

Grazie
Geggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:47   #3907
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
raga scusate se continuo a farvi domande ma dato ke l'ho install da appena 2 giorni
ho notato che su alcune chat o giochi scritti in java e php i tasti della tastiera cioccano un po, ad esempio mi scrive
shift+ì ì =>ìì al posto di ^^
shft+ ' =>" al posto di ?
shift+3 => # al posto di £
l'altro giorno le frecce non andavano, ecc...
Con IE invece ho provato sugli stessi siti/chat ed è tutto ok...
Da cosa potrebbe dipendere??
raga soluzioni per questo problema?
Old 11-10-2007, 17:23   #3908
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Aiuto! Che succede al mio Firefox?

Visualizzo qualsiasi tipo di immagine in modo sgranato, dalle faccine, agli avatar, al logo di Google.
E' un pezzo che non smanetto con impostazioni e da ieri non dovrebbe essere cambiato nulla (non ho nemmeno spento il PC).

Ecco un esempio:
http://img113.imageshack.us/img113/5785/firefoxun5.jpg
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:39   #3909
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Aiuto! Che succede al mio Firefox?

Visualizzo qualsiasi tipo di immagine in modo sgranato, dalle faccine, agli avatar, al logo di Google.
E' un pezzo che non smanetto con impostazioni e da ieri non dovrebbe essere cambiato nulla (non ho nemmeno spento il PC).

Ecco un esempio:
http://img113.imageshack.us/img113/5785/firefoxun5.jpg
Utilizzi linea adsl?

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:42   #3910
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Sì. Per capirci: no, non sono in fase di caricamento.

Provata anche a svuotare la cache.
Quando faccio F5 e la pagina sta caricando le immagini sono perfette. Una volta caricata si ingrandiscono e si sputtanano.

Disattivata anche l'estensione "Image Zoom" e non va nulla.

Ultima modifica di GianoM : 11-10-2007 alle 17:52.
Old 12-10-2007, 09:26   #3911
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
domandona: è una mia sensazione, o da quando firefox è passato alla versione 2.0 si è caricato di tantissimi problemi? Ad esempio installandolo spessissimo per lavoro, l'ho dovuto praticamente togliere quasi a tutti perchè alla gente crasha di continuo (sia lo smanettone che quello niubbissimo che lo apre solo per vedere la posta)
Old 12-10-2007, 09:32   #3912
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
domandona: è una mia sensazione, o da quando firefox è passato alla versione 2.0 si è caricato di tantissimi problemi? Ad esempio installandolo spessissimo per lavoro, l'ho dovuto praticamente togliere quasi a tutti perchè alla gente crasha di continuo (sia lo smanettone che quello niubbissimo che lo apre solo per vedere la posta)
a mè non è cambiato nulla o per lo meno, io visito sempre gli stessi 50 siti che mi funzionano alla perfezione, però a volte quando vado su qualche sito (adesso non ricordo i nomi) mi si blocca firefox, ed esce la finestra "FIREFOX non risp +" allora devo riavviare firefox e chiudere la scheda che me l'ha fatto incastrare, ma succedeva anche con la versione prima

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:52   #3913
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
autoauth
loginmanager
Ho provato la prima estensione "AutoAuth, trovandola più attinente a quello che volevo fare .. Non presenta opzioni, in quanto il tasto Opzioni è disabilitato dentro Componenti aggiuntivi e visitando diverse pagine di login non ho notato nulla di nuovo, nè comparsa di nulla ... se qualcuno la utilizza mi spiega in cosa sta la sua utilità visto che da solo non c'è l'ho fatta a capirlo e anche in giro non è che ci sia granchè di spiegato .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 12-10-2007, 11:12   #3914
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sì. Per capirci: no, non sono in fase di caricamento.

Provata anche a svuotare la cache.
Quando faccio F5 e la pagina sta caricando le immagini sono perfette. Una volta caricata si ingrandiscono e si sputtanano.

Disattivata anche l'estensione "Image Zoom" e non va nulla.
Problema risolto: era proprio l'estensione "Image Zoom". Disinstallata.
Old 12-10-2007, 11:12   #3915
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ho provato la prima estensione "AutoAuth, trovandola più attinente a quello che volevo fare .. Non presenta opzioni, in quanto il tasto Opzioni è disabilitato dentro Componenti aggiuntivi e visitando diverse pagine di login non ho notato nulla di nuovo, nè comparsa di nulla ... se qualcuno la utilizza mi spiega in cosa sta la sua utilità visto che da solo non c'è l'ho fatta a capirlo e anche in giro non è che ci sia granchè di spiegato .. byez
l'ho installata e ho provato a usarla, ma non l'ho capito.
però ora sono al politecnico, con la linea lentissima e poco tempo, magari stasera la riprovo...
Old 12-10-2007, 11:20   #3916
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
mai successo.
solo su linux in rari casi dopo ore e ore su youtube ogni tanto capita che non risponde piu e mi tocca chiuderlo e riavviarlo..

probabilmente queste persone cominciano o ad installare estensioni a manetta fino a farlo esplodere, oppure vanno in chissa quali siti, oppure ancora hanno vecchi computer con poca RAM, e li' ff va' configurato ad hoc (ci sono molte guide su come farlo) per limitare l'uso di memoria.

Il problema dell'uso di ram dovrebbe risolversi col 3... aspettiamo fiduciosi.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 11:43   #3917
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ma guarda, il problema è proprio che quasi tutti non hanno nessuna estensione installata, ma cosa ancora + grave è che lo fa a me che non lo dovrebbe fare

i pc in questione son tutti recenti e belli prestanti (il 99% sono dual core con minimo 1 gb di ram, figuriamoci se non reggono ff) quindi nessun problema a reggerlo

anche sui miei (un intel dual core, 2 gb di ram e un amd) va in bomba troppo spesso sia con che senza estensioni.

addirittura sul pc di mia mamma si bloccava talmente spesso che son tornato a farle usare ie che con la versione 7 pare essere tornato molto + compatibile di ff
Old 12-10-2007, 12:09   #3918
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma guarda, il problema è proprio che quasi tutti non hanno nessuna estensione installata, ma cosa ancora + grave è che lo fa a me che non lo dovrebbe fare

i pc in questione son tutti recenti e belli prestanti (il 99% sono dual core con minimo 1 gb di ram, figuriamoci se non reggono ff) quindi nessun problema a reggerlo

anche sui miei (un intel dual core, 2 gb di ram e un amd) va in bomba troppo spesso sia con che senza estensioni.

addirittura sul pc di mia mamma si bloccava talmente spesso che son tornato a farle usare ie che con la versione 7 pare essere tornato molto + compatibile di ff
e' strano perche' a chi lo ho installato, non ha dato problemi.

Con IE7 hanno lavorato molto, per recuperare il distacco abissale che c'era tra firefox e IE6, ma rimane comunque piu' lento nel rendering di ff2, e da' anche sensazione di pesantezza.
Stanno facendo inoltre un'integrazione massiccia di tutti i servizi MS: non so se avete fatto caso, ma Hotmail, i servizi MSN spaces, Live etc ora stanno assumendo TUTTI una "GUI web" stile Vista.

Io per firefox installo sempre le mie 3/4 estensioni preferite, modifico l'about:config e sto a posto. Configurato anche ai miei su un pc con 256 di ram.

probabilmente a questo punto per loro (a quelli a cui lo hai installato) dipende dal resto del sistema, che non e' proprio "tenuto bene" (ho visto PC tenuti in un modo orrendo, chiedevano pieta' per tutte le porcate installate, scaricate, registri inzozzati, frammentazione alle stelle...) e ne risente forse firefox, con questi bloccchi.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:19   #3919
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
l'ho installata e ho provato a usarla, ma non l'ho capito.
però ora sono al politecnico, con la linea lentissima e poco tempo, magari stasera la riprovo...
Perfetto tienimi aggiornato; lo so che il poli del toro impegna parecchio .. byez
Old 12-10-2007, 13:11   #3920
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian