|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Devi installare anche il dizionario che ti interessa.
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qualcuno sta provando la versione 3? (alfa ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti
Per caso qualcuno sa come far sparire la barra del titolo di firefox? Ho trovato un plugin che mi mette la pagina in full screen in automatico però per poco + di un secondo compare la barra con il logo di firefox, il titolo della pagina e le icone per minimizzare,ingrandire e chiudere . . . a me serve un browser completamente anonimo. ![]() Ho provato a cercare in giro per la rete ma non ho trovato nulla . . . consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
No, non ci siam capiti
![]() Diciamo che il plugin che ho trovato è una sorta di f11 automatico . . . adesso tutte le volte che apro il browser mi va automaticamente in full screen . . . però mentre carica la pagina per qualche secondo si vede comunque la barra del titolo, durante a transizione da pagina normale a full screen, mentre a me servirebbe un browser completamente irriconoscibile . . . non so se mi son spiegato. Insomma, fai conto che a me serva un firefox senza barra del titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho trovato nulla a riguardo, nel caso l'utente non debba sapere che sta usando FF puoi installare Fine (vedi firma di Leron).
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendi dire la versione che assomiglia a Internet Explorer? Emm . . . non va bene neanche quello . . . a me serve un browser che graficamente non sembri un browser ![]() Gli utenti dovranno interagire solo con i contenuti della pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Forse smanettando con gpedit.msc puoi fare qualcosa su internet explorer... ![]() trovato con gpedit puoi impostare int explorer per essere sempre e solo in full screen ![]() - Forse questo può aiutarti per firefox > http://www.krickelkrackel.de/autohide/autohidehelp.htm
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-02-2007 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Buona sera, mi hanno consigliato di rivolgere il mio problema qua
![]() Mi scuso con quelle persone che potrebbero aver gia letto il post, in ogni caso copio incollo: Non ho postato in estensioni perchè il problema che segue è di firefox e non riguarda il compact menù, qualsiasi modifica che faccio non viene attuata, per capire meglio: Buona sera mate, andando sempre alla ricerca di un desktop minimalista, intanto che finisco il vs, dopo aver risolto i problemi con reshack e aver moddato notepad e visualizzatoreimg/fax, stavo sistemando ffox... Il problema di firefox 2.0 (ultimo update) è il seguente: Nella figura 1 è mostrato firefox come viene visto all'avvio, nella figura 2 viene visualizzato il risultato ottenuto dopo aver aggiunto "compact menù" ed aver tolto qualsiasi altra barra (segnalibri e navigazione, ho lasciato lo spazio per inserire indirizzo). Ogni volta che avvio firefox, anche se lo ho modificato in precedenza, mi ritrovo nella situazione 1 ![]() Ce un modo per salvare tutto il lavoro fatto? Mi sembra strano dover risistemare il layout ogni volta che avvio il programma... E infini come posso eliminare la barra di informazioni in basso? (evidenziata con il numero 3) Grazie per l'aiuto ![]() ![]()
![]() |
#2030 |
Senior Member
|
Per togliere la barra in basso basta eliminarla da "visualizza;barra di stato"
![]() Per il resto non so aiutarti in quanto non uso quell'estensione... (dovrebbe salvare il tutto in automatico).. ![]() comunque potrebbe servire anche @ARATHORN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Senior Member
|
ecco, grazie per la celere risposta, ho come sopracitato, deciso di postare direttamente nella continuazione del 3d ufficiale del programma perchè il problema non è legato alla singola estensione, ma a ffox. Basta qualsiasi piccola modifica, per esempio nascondo la barra dei segnalibri o quella di navigazione, oppure aggiungo il testo alle icone etc che al riavvio non viene salvata e mi ritrovo con firefox di default
![]() EDIT: giusto per farvi capire, ho appena tolto la barra di stato (visualizza/barradistato), al riavvio la ritrovo, è come se ffox caricasse ogni volta le impostazioni di default...
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 07-02-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
|
Quote:
windowsxp, sono amministratore, su ubuntu non mi aveva mai fatto problemi di questo genere, la shell nello screen è bblean, può ingannare ![]()
![]() |
![]() |
#2034 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo sfruttare proprio il fatto che firefox fosse opensource, ma non so come fare. Il link ke mi hai postato porta al sito del plugin che ho usato per mandare firefox in full screen automatico . . . solo che mentre apre la pagina si vede cmq comparire la barra del titolo che poi scompare subito dopo . . . quindi vorrei eliminarla definitivamente. Per quanto riguarda I.Explorer l'ho proprio tolto dal sistema con Nlite . . . ho cmq provato a cercare su un altro pc le impostazioni che mi dicevi ma non ho trovato nulla. Che percorso devo seguire una volta aperto gpedit? Grazie e scusate per il disturbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
|
GPedit.msc - modelli amministrativi - windows components - internet explorer!
Comunque se apre e va subito in full screen potresti falsificare il titolo con MRtech ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga ho un prob con FF...
Spesso mi capita, girovagando su HWUP ma anche altri siti che il caricamento della pagina mi si blocchi prima del completamento anche se FF mostra il simboletto che continua a caricare sulla linguetta della scheda. Sono così costretto a cliccare + volte sul tasto ricarica pagina... tempo fa non accadeva, da cosa puo' dipendere?
![]() |
#2037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
|
qualche idea su come risolvere?
![]() |
#2039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho interesse a salvare i dati del profilo, tutto quello che mi interessa era gia stato prontamente salvato in un txt ![]() L'importante è risolvere il problema
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.