Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2005, 15:41   #1201
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Prova a mettere dei drivers ufficiali.
Cavolo, ma è da 2 mesi che quelli della NVIDIA sono fermi ai 66.93 WHQL......

adesso vedo se mi fa installare driver + vecchi di quelli installati.

CIao e Grazie
Old 15-02-2005, 15:47   #1202
Trabant

Quote:
Ad Armed and Dangerous ci sto giocando proprio adesso ed e' completamente in Inglese parlato e sottotitolato (doppiaggio eccellente tra l'altro).
Un ottimo affare a quel prezzo cmq.

Puoi darci qualche commento sul gioco (grafica, gameplay etc.)?

In rete non c'è una demo, solo degli screen.

Grazie.

Old 15-02-2005, 16:08   #1203
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Puoi darci qualche commento sul gioco (grafica, gameplay etc.)?

In rete non c'è una demo, solo degli screen.

Grazie.
Diciamo che il gioco e' uno sparatutto in terza persona che piu' puro non si puo'...per la serie "sasso sul grilletto" e giu' ad abbattere tutto cio' che si muove e non (visto che e' possibile distruggere quasi tutti gli elementi dello scenario).
Mi ricorda come feeling il vecchio MDK del quale penso utilizzi una versione "avanzata" del motore.
La grafica a mio avviso e' sullo scrauso andante...i livelli sono tutti aperti e abbastanza grandi ma le textures sono a bassa risoluzione soprattutto quelle del terreno che mi hanno ricordato piu' di una volta l'asfalto di NFSU (nutella praticamente). Per fortuna c'e' quale effetto di bump qui e la a ravvivare un po' la scena e i modelli dei vari personaggi, sia alleati che nemici, non sono realizzati male, soprattutto come realizzazione artistica.
Il motore cmq non perde un frame nonostante gli elementi che si muovono su schermo siano sempre tantissimi, visto che spesso e volentieri staremo in pesantissimo sottonumero con proiettili e razzi che volano da tutte le parti, dirigibili che ci bombardano e cecchini che tentano di farci secchi.
Ma la cosa migliore del gioco e' sicuramente la trama e l'humor sempre presente sia nelle azioni di gioco che nelle bellissime sequenze video di intermezzo (non certo bellissime quanto a realizzazione tecnica, ma splendide per carisma e comicita'). Diciamo che solo gli FMV di intermezzo valgono il prezzo del gioco (cmq piuttosto basso) durante i quali ho rischiato di farmela sotto piu' e piu' volte...tanto che poi si finisce per giocare quasi per vedere il prossimo filmato e spaccarsi dalle risate, mentre il "gioco" vero e proprio tende a diventare piu' che altro un contorno.
Old 15-02-2005, 16:37   #1204
Trabant

Grazie!

In effetti mi ero fatta l'idea che si trattasse di uno sparatutto ad alto contenuto demenziale, tipo di gioco che a me piace molto (Serious Sam docet!)

Quasi quasi, per circa 10€ ...

Old 15-02-2005, 16:41   #1205
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Grazie!

In effetti mi ero fatta l'idea che si trattasse di uno sparatutto ad alto contenuto demenziale, tipo di gioco che a me piace molto (Serious Sam docet!)

Quasi quasi, per circa 10€ ...
Cacchio se ti piace il genere prendilo al volo, ci sono delle armi davvero assurde altro che Serius Sam...
Roba tipo lo "squalo di terra" o uno strumento che gira il mondo e fa cadere tutti nemici che si ritrovano improvvisamente a testa in giu'
Old 24-02-2005, 10:05   #1206
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Domanda circa gli ordini su Play.com.

Quanto tempo impiega in media l'ordine ad essere recapitato dopo la spedizione? Sono effettivamente i 3-5 giorni che garantiscono loro?

Quanto tempo deve passare prima di fare la richiesta di rinvio dell'ordine? E' a pagamento la stessa?

Ultima modifica di fdA40-99 : 24-02-2005 alle 10:13.
fdA40-99 è offline  
Old 24-02-2005, 10:58   #1207
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Re: Domanda circa gli ordini su Play.com.

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
Quanto tempo impiega in media l'ordine ad essere recapitato dopo la spedizione? Sono effettivamente i 3-5 giorni che garantiscono loro?
[/b]
a me di solito arrivano in 3 -4 giorni... tranne un paio di casi...

Quote:
Quanto tempo deve passare prima di fare la richiesta di rinvio dell'ordine? E' a pagamento la stessa?

Devi aspettare un minimo di 15 giorni... poi basta spedire una mail dicendo che il pacco non ti e' arrivato, e te lo rispediscono senza pagare nulla (ma da quello che ho capito prima fanno qualche controllo)...

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ

Ultima modifica di HexDEF6 : 24-02-2005 alle 11:49.
HexDEF6 è offline  
Old 24-02-2005, 13:34   #1208
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Re: Domanda circa gli ordini su Play.com.

Quote:

il mio ultimo pacco è arrivato dopo 26 giorni, però dipende dalle poste, perchè altri, precedenti sono arrivati al max in 5. Io a play.com concedo anche 30 giorni prima di inviare email

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-02-2005 alle 13:47.
giacomo_uncino è offline  
Old 24-02-2005, 15:44   #1209
Trabant

Qualcuno sa se Prince of Persia Warrior Within venduto da play.com è multilingua (italiano incluso) come lo era Sands of Time?

Grazie.

Old 24-02-2005, 20:41   #1210
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Quote:
a me di solito arrivano in 3 -4 giorni... tranne un paio di casi...
Quote:
il mio ultimo pacco è arrivato dopo 26 giorni, però dipende dalle poste, perchè altri, precedenti sono arrivati al max in 5.
Io ho fatto l'ordine il 17 c.m. quindi sono passati 5 giorni escludendo il sabato e la domenica. Venerdì 4 Marzo allora chiederò il rinvio. In precedenza un ordine mi era arrivato dopo 3 giorni. Dico, 3 giorni in Calabria (un paesino sperduto di 60 abitanti) ed è passata una settimana per farmi arrivare un ordine a Lodi.

Quote:
o a play.com concedo anche 30 giorni prima di inviare email
Va bene. Io ho risparmiato c.a. €22.00 ma ho comunque fatto un acquisto da € 63.00. Non credo mi convenga aspettare un mese.
fdA40-99 è offline  
Old 24-02-2005, 22:34   #1211
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Qualcuno sa se Prince of Persia Warrior Within venduto da play.com è multilingua (italiano incluso) come lo era Sands of Time?

Grazie.
Si
Old 25-02-2005, 23:36   #1212
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Ordini su Play.com

Un pacchetto è arrivato ieri (venerdì). Credo che per il secondo non dovrò aspettare tanto.

Inviato il 17/2 ---> arrivato il 25/2 (escludendo sabato 19 e domenica 20/2 abbiamo un totale di 5 giorni e 20 ore).
fdA40-99 è offline  
Old 02-03-2005, 17:39   #1213
Palatinus
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
www.xe.com per le valute.
Palatinus è offline  
Old 03-03-2005, 14:47   #1214
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Palatinus
www.xe.com per le valute.

Bello!!!

Molto USER-FRIENDLY!!!

CIao
Old 14-03-2005, 13:09   #1215
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Segnalo su www.Gameplay.co.uk la sagra dell'RPG in edizione economica:

-Icewind Dale + Espansione 14.99£
-Baldur's Gate + Espansione 12.99£
-Baldur's Gate II + Espansione 14.99£

Ultima modifica di TheRipper : 14-03-2005 alle 14:08.
TheRipper è offline  
Old 14-03-2005, 13:34   #1216
Trabant

Quote:
Segnalo su www.Gameplay.co.uk la sagra dell'RPG in edizione economica:

-Icewind Dale + Espansione 14.99€
-Baldur's Gate + Espansione 12.99€
-Baldur's Gate II + Espansione 14.99€

I prezzi sono in sterline ... comunque interessanti.

Old 14-03-2005, 14:10   #1217
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
I prezzi sono in sterline ... comunque interessanti.
Si e' vero ho corretto...
Non sono tanto interessanti i prezzi, quanto il fatto che quei giochi originali nei negozi non li trovi piu'.
Old 14-03-2005, 16:34   #1218
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Per chi nn lo avesse ancora preso, volevo segnalare che da play.com in ordine delle svendite pasquali, Vampire: Bloodlines è praticamente REGALATO a 7.99 sterline!
Thunder82 è offline  
Old 14-03-2005, 23:42   #1219
Trabant

Comunque a parte qualche novità eclatante come Vampire (segno peraltro che il gioco non ha purtroppo riscosso un grandissimo successo) si ritrovano gli stessi prezzi della svendita di Gennaio, che erano stati ritoccati di un paio di € al rialzo, che ora sono stato tolti di nuovo.

Comunque ho visto un Iron Storm ad un prezzo interessante, c'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se vale la pena? Grazie in anticipo.

Old 14-03-2005, 23:53   #1220
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Comunque a parte qualche novità eclatante come Vampire (segno peraltro che il gioco non ha purtroppo riscosso un grandissimo successo) si ritrovano gli stessi prezzi della svendita di Gennaio, che erano stati ritoccati di un paio di € al rialzo, che ora sono stato tolti di nuovo.

Comunque ho visto un Iron Storm ad un prezzo interessante, c'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se vale la pena? Grazie in anticipo.
Se vuoi farti del bene lascia stare Iron Storm poi magari a te piace ma io me ne sono pentito

Cmq io oggi ho ordinato Far Cry a 9.99£ e Bloodlines a 7.99£... complice il cambio £/€ a 1.4 con 25€ ho portato a casa 2 gioconi di quel calibro e scusate se è poco non vedo l'ora di massacrare online con far cry qua con 25€ non ti compri neanche MEZZO Far Cry che costa ancora + di 50€...
Thunder82 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian