|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non devi far nessun secondo ordine.
![]() non è che il prodotto era out of stock al momento dell'ordine? cmq order place vuol dire che ancora non è stato inviato, deve darti order posted. e mi pare strano che ti abbia scalato i soldi dalla carta ![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#1005 |
Senior Member
Città: La-La Land
|
ma le fasi sono
order placed - processing - packing - processing...? |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
order placed - processing - packing - DELIVERED Ciao e BUON NATALE a tutti quanti ![]()
Ultima modifica di narnonet : 24-12-2004 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
BONA NATALE
Che per caso si trova su play.com?? ![]() Sai come starebbe bene sotto l'alberello....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() TE CREDO.........!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sbgliata sezione, sposto
Ultima modifica di giacomo_uncino : 25-12-2004 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#1010 |
|
The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher's Bay
Possibile che da play.com sia già "Sold Out"? http://www.play.com/play247.asp?sear...&Go.x=0&Go.y=0 Vero è che il prezzo non era un granchè competitivo, però mi sarei aspettato un calo fra qualche mese, invece se non ho capito male quando è sold out vuol dire che non lo approvvigioneranno più. Se è davvero così peccato ![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Dopo la seconda mail, finalmente mi hanno risposto:
Dear Customer, Thank you for your email. Inorder to unsubscribe from our newsletter service, please follow these instructions: - Log into your Play.com account. - Select the "Newsletter" option from the menu on the left hand side of the screen, in the "Account" section. - Select the "Unsubscribed" option. - Select "Update Details". This will now remove you from our mailing list. We hope this information is helpful. Kind regards Ma chi gliel' ha detto che voglio cancellare la sottoscrizione alla newsletter? ![]() Avevo chiesto info sull' ordine spedito il 2 dicembre, ma ancora non ho ricevuto una risposta (sensata)... ![]()
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ci vorrà un po' per spedirtelo...ma comunque te lo manderanno... Una volta mio fratello ha ordinato un DVD Sold Out...ha dovuto aspettare un mesetto (perchè doveva essere ristampato dalla casa di produzione), ma alla fine è arrivato...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Si vede che è da un po' che hanno optato per questa cosa..prima si poteva benissimo..
![]() |
![]() |
#1015 |
|
Questa storia di Chronicles of Riddick già sold-out, unita a quella di Painkiller ed altri, mi fa pensare.
Le spiegazioni che mi do sono due: 1. hanno sbagliato gli approvvigionamenti, pensando che i giochi non avrebbero venduto molto, e invece si sono rivelati entrambi un successo superiore alle aspettative 2. stanno impostando una politica per cercare di vendere il più possibile all'uscita e quindi al prezzo più alto, evitando di tenere titoli che poi passano in fascia scontata, e che quindi gli utenti facciano quello che in termine tecnico si chiama "churning" cioè scrematura, ossia prendano da play.com solo i titoli a prezzi più convenienti, magari aspettando qualche mese rispetto all'uscita. Così si spiegherebbe la promozione di fine anno che stanno facendo, con lo scopo si svuotare il magazzino. Spero sinceramente che sia successo quello che ho detto al punto 1, perchè io sono proprio uno di quelli che è disposto ad aspettare anche svariati mesi pur di prendere i giochi ai prezzi di play.com ridotti del 50% rispetto a quelli che si vedono in Italia, e penso come me anche altri. Non so come play.com faccia gli acquisti dalle case produttrici, però potrebbero anche fare un successivo approvvigionamento dopo qualche mese dall'uscita spuntando prezzi all'origine più bassi, in modo da ribaltare ai clienti le migliori condizioni. Spero che possano e vogliano fare così, altrimenti finiranno per diventare uno dei tanti siti che vendono su internet più o meno al top price scontato di 2-3 euro, con il solo vantaggio rispetto agli altri del risparmio delle spese di spedizione, e magari per molti può essere meglio spendere un paio di € in più ed avere la versione localizzata. Vedremo ![]() Ultima modifica di Trabant : 27-12-2004 alle 22:20. |
![]() |
#1016 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Ciao ragazzi, è possibile che play.com sia un sito risultato non affidabile o con precedenti per la mia banca. Il fatto è che non mi accetta la carta e quelli della banca mi hanno risposto che devono richiedere tre numeri oltre ai 16 della carta, obbligatori per l'acquisto su internet se no non è accettato!!!
![]() La mia banca è la BNL carta visa!
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Le VISA infatti hanno 3 numeri anche sul retro.
|
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Toglietemi una curiosità: in questo periodo play.com risponde alle vostre mail?
#1019 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quindi il fatto che è obbligatorio è falso, forse quelli della banca dovrebbero informarsi meglio.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.