|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Confermi anche tu la loro serietà?
Ci vuole molto perchè arrivi?
#282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non ci sono problemi da questo punto di vista. Non hanno mai perso un articolo che avevo ordinato mentre con play alcuni articoli vanno perso (rubati). Quote:
Diciamo che nel 90% dei casi gli articoli ordinati una volta spediti ti vengono recapitati entro 2 settimane (10 giorni). Pero' di tanto in tanto e mi e' capitato per i dvd che ci impegano anche 1 mese buono pero' alla fine arrivano e non ci sono ne dazi ne iva da pagare.
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
i prezzi sono in dollari canadesi o USA?
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 23-04-2004 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
No niente spese di spedizione (a meno che uno non scelga la spedizione via corriere). E' freeshipping su tutti gli articoli tranne quelli piu' grossi (tipo sistemi hotas, confezioni dvd gift signore degli anelli etc...). I prezzi sono in dollari canadesi. Per il cambio dai un occhiata su www.xe.com
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque per le spese di spedizione c'è anche l'opzione pacco celere..sono 14$ (canadesi) in piu'...però c'è scritto che in Italia arriva in circa 2 gg...
...Io c'ho pre-ordinato Lineage2...50€ e ho preso tutto... (amazon non me lo spediva qui in italia ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
ma come fanno a non far pagare l'IVA?
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace, ma nessuno dei tre giochi e' multilingua, inoltre solo kotor e' parlato e sottotitolato in inglese. Dvdboxoffice vende giochi americani quindi sono in inglese, non come le versioni europee vendute da play.com.
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Cmq neanche le versioni europee di quei giochi includono l'italiano mi sembra.
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosi' come fa yesasia.com. In pratica i pacchi vengono spediti dal canada non direttamente al cliente ma alla loro sede europea che poi si incarica di spedirlo ai clienti. In questo modo l'utente finale non paga dazio+iva.
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come funziona "To game"? Si puo usare la posta pay? Qualcuno ha acquistato? Impressioni?
scusate le troppe domande ![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
X duc1899
Quote:
ToGame è il nome del negozio online che ci avevi segnalato Tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
è quello segnalato in prima pagina |
|
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
ok claro!!
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Agiornamento!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Nel 3d di TOCA 2
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=4 l'utente needina dice che il suddetto gioco su play.com è multilingua (parlato e testo). ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]() Ora aggiorno la lista! ![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x che compra da play.com
non vi è mai capitato di ricevere merce difettosa (tipo cd rotto)?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.