Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2007, 13:46   #661
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
anche ha me mi da 13 mb in uso e 48 mb liberi penso che sia normale...
Old 14-06-2007, 14:37   #662
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
memoria in uso 2466kb
memoria libera 59mb

bye
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:46   #663
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
però ora che ci penso....

ma io come faccio ad occupare tutta quella memoria???!!!
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:20   #664
bnz
Member

ragazzi nessuno di voi sa come fare apparire l'anteprima oltre che delle immagini anche dei video??!!
Old 14-06-2007, 18:38   #665
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Può darsi che siano 10 di sistema (come sul 6630) e 50 che Nokia considera di spazio a disposizione.
può essere ma quei 10 mega sono volati con il reset e chi li riprende???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 18:40   #666
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da bnz Guarda i messaggi
ragazzi nessuno di voi sa come fare apparire l'anteprima oltre che delle immagini anche dei video??!!
non saprei... a me non da l'anteprima di un'immagine, mentre delle altre si...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 14-06-2007, 18:42   #667
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Bene ho fatto un pò di controlli e il lettore pdf, zip e quickoffice funzionano... a questo punto mi viene il dubbio che siano andati persi magari alcuni dati del navigatore incorporato... magari le mappe... ma quello non lo posso controllare perchè non ho un'antenna gps...

invece potete farmi l'ennesimo favore? ovvero aprite quickoffice e andando su opzioni ditemi cosa trovate. Io ho info, guida e esci... mi sembrava che si potesse anche creare un file word dal nulla ma non vorrei dire un c@zzata...
infatti per modificare un file mi dice di aggiornare l'office chiaramente a pagamento...

PS: se ci sono novità sulla memoria occupata e libera a cell nuovo appena preso o se avete più di 50mb liberi fatevi avanti!! e grazie mille a tutti quelli che già mi hanno risposto!!
stessa cosa se qualcuno sa come risolvere il problema del tasto cancelletto per zittire il cell.

grazie ancora e scusate la rottura di scatole ma mi sto mangiando il fegato...
Old 14-06-2007, 18:44   #668
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao, ho preso oggi questo telefono...tutto perfetto, pero la slide ha un millimetro di gioco da aperta...è un "problema" noto o sono stato sfigato io?
Ev. soluzioni (...) ?

Per il resto ottimo terminale, le piccole modifiche al O.S. che ha rispetto al N73 per quanto riguarda la getione appuntamenti e co. sono davvero ottime e utili!

Mi piace anche la gestione dei messaggi, sia nel "desktop" che nella sezione messaggi dove sono visualizzati a caretteri piu piccoli...tutto molto piu "professionale"

P.S. tiene bene anchei n navigazione Wi-Fi, però scaldicchia ...utilissimo d'inverno
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 18:52   #669
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
invece potete farmi l'ennesimo favore? ovvero aprite quickoffice e andando su opzioni ditemi cosa trovate. Io ho info, guida e esci... mi sembrava che si potesse anche creare un file word dal nulla ma non vorrei dire un c@zzata...
infatti per modificare un file mi dice di aggiornare l'office chiaramente a pagamento...
Infatti li può solo visualizzare.
A me la memoria da 11 in uso e 50 liberi.
Old 14-06-2007, 19:02   #670
bnz
Member

ragazzi è per forza così...

io ho 43 in uso e 18 liberi...dunque dovrebbero essere 61

però se faccio la somma delle varie voci di dettaglio (immagini, applicazioni, video) in effetti arrivo a 50 !!!

dunque deduco che gli altri 10mb li visualizzi ma sono dedicati

P.S. anche il mio quickoffice è così, nulla di diverso
per l'anteprima video nessuno sa nulla?
Old 14-06-2007, 20:04   #671
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ciao, ho preso oggi questo telefono...tutto perfetto, pero la slide ha un millimetro di gioco da aperta...è un "problema" noto o sono stato sfigato io?
altrimenti come farebbe a scorrere?! striscerebbe, stridulerebbe e graffierebbe.

Ripeto: x uno slide è normale un pò di gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
o se avete più di 50mb liberi fatevi avanti!!
ank'io arrivo ai 61mb in totale ma, come ti hanno già detto, credo ke alcuni siano dedicati.
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 20:16   #672
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
per l'anteprima video nessuno sa nulla?
Che io sappia non è possibile. Forse con un programma esterno (smart movie non lo fa, te lo dico subito).
Old 14-06-2007, 20:21   #673
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Lo so che sembra una stupidata, ho scritto problema tra virgolette apposta.
Cmq ha iniziato a farlo dopo un oretta di uso...posso dire che da un po fastidio a volte...ma probabilmente è perchè essendo nuovo fai attenzione a tutto
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 20:39   #674
bnz
Member

anche il mio fa così...gioco minimo..ma credo sia normale

P.S. per i video...mi piacerebbe riconoscerli senza mandarli in esecuzione...evitado anche di rinominarli
Old 14-06-2007, 21:56   #675
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Infatti li può solo visualizzare.
A me la memoria da 11 in uso e 50 liberi.
ottimo per office... mi avete tolto un grandissimo peso sulla schiena... mi stavo veramente mangiando le mani... altre cose non mi vengono in mente da controllare (se vengono a voi fatevi sotto entro domenica perchè i 10 giorni di scadenza si avvicinano...), quindi mi sa che lo tengo così com'è con i suoi diffettucci in attesa di un aggiornamento sw. prenderò una micro sd da giga e inizierò a farlo mio una volta per tutte... visto che è da lunedì che faccio prove su prove ma senza godermelo...

cmq però resta il fatto che qualcuno ha più di 50 mega liberi e altri i 50 dichiarati da nokia... mah... mistero nokiano...

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ev. soluzioni (...) ?
pure il mio ha un pò di gioco sulla sinistra... si sente un leggero clack ma penso che per uno slide sia normale come ha detto Drzeius purtroppo... se è per questo si muove anche un pò a cell chiuso verso destra in basso. probabilmente se fosse troppo fisso il meccanismo sarebbe troppo duro e si usurerebbe alla svelta... ma è una mia ipotesi.

Quote:
per i video...mi piacerebbe riconoscerli senza mandarli in esecuzione...evitado anche di rinominarli
ho avuto un samsung per 5 giorni e mi sembra che lo facesse... strano che per il nostro non ci sia la modalità...

Ultima modifica di Raptor21 : 14-06-2007 alle 22:00.
Old 15-06-2007, 00:09   #676
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
c'è la possibilità di impostare la sveglia in modo ricorrente, senza impostarla tutte le sere?

mentre si naviga in wifi, è possibile copiare il testo o le immagini dei siti?
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:55   #677
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
c'è la possibilità di impostare la sveglia in modo ricorrente, senza impostarla tutte le sere?
Non credo, se non con qualche programma esterno. Non ne ho mai avuto la necessità, quindi felice di essere smentito

Quote:
Con Opera non si può, anche perchè non ha un cursore mentre navighi ma salta di link in link.
Old 15-06-2007, 17:26   #678
bnz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
provato a tenere premuta la matita e a muoverti con il cursore?
Old 15-06-2007, 18:42   #679
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Sapete se è possibile accedere ad una rete WPA Enterprise ?

Se sì, usando PEAP o qualsiasi altro metodo di autenticazione, sotto nome utente non ho capito in che formato devo metterlo (domain\nomeutente, nomeutente, nomeutente@domain) e in Area che cacchio devo mettere ? l'ip del server RADIUS o il nome del dominio ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:04   #680
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Sapete se è possibile accedere ad una rete WPA Enterprise ?

Se sì, usando PEAP o qualsiasi altro metodo di autenticazione, sotto nome utente non ho capito in che formato devo metterlo (domain\nomeutente, nomeutente, nomeutente@domain) e in Area che cacchio devo mettere ? l'ip del server RADIUS o il nome del dominio ?
interessa anche a me visto che all'uni abbiamo questo protocollo... ma temo che per me sia impossibile accedervi visto che senza il loro certificato non entri... e il certificato non credo che si possa installare nel cell...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian