|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
ho appena aggiornato il firmware ma ogni 3*2 all'avvio si spegne,che può essere?
![]() |
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() c'è chi si lamenta di questa cosa altri no, se l'ha fatto dopo il flash prova a rifarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[quote=erikka69;22753187]ma è di importazione o nokia italia.....se comunque non è brandizzato cambi il produc code e poi lo rimetti
![]() E' import nokia euro1. Non se ne accorgono o è meglio poratarlo al nokia point e fanno tutto loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi ho comprato oggi l' E65 e vorrei alcune informazioni.....
Ho installa cclock versione 1.21 ma non so come "attivarla" Sapete indicarmi un programma per gestire in modo decente la sveglia? Grazied mille. Ciaooooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
Città: Montignoso (Ms)
|
Quote:
![]() il cel è brand tim e chi me l'ha venduto mi disse che nn era op lock ma con la scheda wind della mia ragazza aveva problemi,ora l'ho preso in carico io e dopo l'agg con la mia wind dava problemi ho messo la tim e x ora nessun problema anzi ieri sera ci ho pure navigato in wireless ![]() ![]() forse mi sa che questo cell resterà a me e gli darò il 6630 a lei ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Junior Member
|
Mi ha deluso troppo questo telefono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
Città: Milano Est Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga io ho un problema. Poichè ero afflitto da problemi di spegnimento del cell ho deciso di aggiornare il firmware. L'ho fatto per ora con il Product Code originale del telefono che è un Import, non mi frega niente della lingua inglese...
Il problema riguarda il ripristino dei dati salvati, in pratica come faccio con ogni formattazione, i dati della memoria telefono li salvo tramite la voce presente nel menù della memory card (Backup memoria telefono). Bene fatto l'aggiornamento tutto correttamente, sono andato per ripristinare il backup ma non va, in pratica appena faccio "Restore" parte una barra che scompare immediatamente e mi chiede di riavviare il telefono, io lo avvio e al ritorno sulla schermata principale appare un'altra barra (Installing), che sta lì per almeno un paio di minuti, poi scompare ma non ha ripristinato na mazza. Io ho pensato questo: prima avevo la versione 2 che era stata caricata con l'artifizio del product code italiano, per sicurezza ho tenuto fino ad ora il product code originale, e infatti l'aggiornamento l'ho fatto con quello originale che essendo Import mi ha caricato chiaramente il firmware Import. Non è per questo motivo che non riesce a ripristinare il backup?
![]() |
#3570 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
![]() ![]() Esponi i motivi. Ho appena aggiornato ieri un no brand europa da 1.x a 3.x, la lingua non l'ho persa, i backup ripristinato in un attimo, ora è molto più veloce.
![]() |
#3572 |
Junior Member
|
@flapane
Come hai fatto per aggiornarlo? Io sto uscendo pazza nsu non lo riconosce il telefono! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1) effettuato backup con Nokia Suite 2) effettuato aggiornamento firmware con NSU 3) ripristino backup e reinstallate le applicazioni (nokia maps, activenotes,autolock,cclock,frozenBubble,fring)con Nokia Suite - Perfettamente funzionante. - La navigazione nei menu risulta a mio modo sensibilmente migliorata e sebbene non sia proprio una scheggia (non a livelli dell'E51 per intendersi) il delay è costante. - WiFi un filino più stabile - L'autonomia mi sembra un leggero miglioramento, ma di certo non molto rilevante. Per quanto riguarda le polemiche dei giorni scorsi, credo che il telefono sia buono, meglio di tanti altri ma con qualche pecca che non è stata mai risolta con aggiornamenti firmware. Di recente o veramente sfruttato il wifi in quanto ho visitato un paese dove la diffusione della tecnologia è capillare e devo dire che sono sempre riuscito a mandare/ricevere mail e ad effettuare brevi sessioni si navigazione web; per fortuna non ha mai sofferto di riavvi o spegnimenti improvvisi e nemmeno di cover che si "spella" (è rosso: ps un mio amico ne ha uno con cover nero e confermo che i materiali sono completamente diversi; quello nero è gommoso ed ha un attrito molto maggiore che forse spiega questi fenomeni spiacevoli). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere il problema, ho spedito una mail alla nokia spiegandole il problema e questi mi dicono di contattarli telefonicamente. Pago €3 di telefonata per parlare con un tizio che prima mi dice che la v.3 non esiste, poi lo faccio controllare bene e mi dice:"Ah, si esiste.. Aspetti in linea"..Dopo 10 minuti mi dice: "Hanno tolto l'aggiornamento, non si può più fare".. ![]() La verità è che non sapeva neanche come risolvere il problema. Per essere sicura, però, volevo chiedervi una cosa: io ho il product code 0445446 qualcuno con questo product code no brand import euro1 è riuscito ad aggiornare? Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Aggiornato ieri il software alla versione 3, avevo ancora l'originale. E65 import cod 0542319 e non ho perso l'italiano.
Il telefono mi sembra leggermente più veloce negli sms... per il resto sempre uguale secondo me... backup fatto sulla micro sd visto che la pcsuite si piantava sul salvataggio degli sms... mah... ![]() ripristinato tutto, ora devo cancellare i programmi e reinstallarli perchè non vanno più... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
a differenza del backup con pcsuite.. ![]() @Raptor21 se si bloccava sui messaggi potevi provare a copiare prima tutto il resto e fare un backup singolo per i messaggi...
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
|
per fortuna a me ha ripristinato tutto se non ho visto male... pure le note per fortuna...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.