Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 18:28   #3561
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
ho appena aggiornato il firmware ma ogni 3*2 all'avvio si spegne,che può essere?
Old 04-06-2008, 19:08   #3562
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da Jeslex Guarda i messaggi
Ho seguito tutte le procedure richieste da nsu ma nulla..
Se cambio il product code perdo la garanzia, no?
Non mi conviene il cell l'ho comprato 15 giorni fa.
ma è di importazione o nokia italia.....se comunque non è brandizzato cambi il produc code e poi lo rimetti chettifrega

Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
ho appena aggiornato il firmware ma ogni 3*2 all'avvio si spegne,che può essere?
c'è chi si lamenta di questa cosa altri no, se l'ha fatto dopo il flash prova a rifarlo
Old 04-06-2008, 19:16   #3563
Jeslex
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
[quote=erikka69;22753187]ma è di importazione o nokia italia.....se comunque non è brandizzato cambi il produc code e poi lo rimetti chettifrega

E' import nokia euro1. Non se ne accorgono o è meglio poratarlo al nokia point e fanno tutto loro?
Jeslex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 22:36   #3564
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi ho comprato oggi l' E65 e vorrei alcune informazioni.....
Ho installa cclock versione 1.21 ma non so come "attivarla"
Sapete indicarmi un programma per gestire in modo decente la sveglia?
Grazied mille.
Ciaooooo.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 08:30   #3565
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
E' import nokia euro1. Non se ne accorgono o è meglio poratarlo al nokia point e fanno tutto loro?
Se puoi permetterti di lasciarlo in assistenza qualche giorno portalo direttamente al Nokia Point...
Old 05-06-2008, 10:06   #3566
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Città: Montignoso (Ms)
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
ma è di importazione o nokia italia.....se comunque non è brandizzato cambi il produc code e poi lo rimetti chettifrega

c'è chi si lamenta di questa cosa altri no, se l'ha fatto dopo il flash prova a rifarlo
forse probabilmente ho risolto almeno mi sembra
il cel è brand tim e chi me l'ha venduto mi disse che nn era op lock ma con la scheda wind della mia ragazza aveva problemi,ora l'ho preso in carico io e dopo l'agg con la mia wind dava problemi ho messo la tim e x ora nessun problema anzi ieri sera ci ho pure navigato in wireless
forse mi sa che questo cell resterà a me e gli darò il 6630 a lei
Old 05-06-2008, 12:00   #3567
Jeslex
Junior Member

Mi ha deluso troppo questo telefono.
Old 05-06-2008, 12:31   #3568
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Città: Milano Est Est
Quote:
Scusa la domanda ma ti ha deluso questo cellulare perchè non riesci ad aggiornarlo via NSU? O per altri motivi?
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 13:56   #3569
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Raga io ho un problema. Poichè ero afflitto da problemi di spegnimento del cell ho deciso di aggiornare il firmware. L'ho fatto per ora con il Product Code originale del telefono che è un Import, non mi frega niente della lingua inglese...

Il problema riguarda il ripristino dei dati salvati, in pratica come faccio con ogni formattazione, i dati della memoria telefono li salvo tramite la voce presente nel menù della memory card (Backup memoria telefono).

Bene fatto l'aggiornamento tutto correttamente, sono andato per ripristinare il backup ma non va, in pratica appena faccio "Restore" parte una barra che scompare immediatamente e mi chiede di riavviare il telefono, io lo avvio e al ritorno sulla schermata principale appare un'altra barra (Installing), che sta lì per almeno un paio di minuti, poi scompare ma non ha ripristinato na mazza.

Io ho pensato questo: prima avevo la versione 2 che era stata caricata con l'artifizio del product code italiano, per sicurezza ho tenuto fino ad ora il product code originale, e infatti l'aggiornamento l'ho fatto con quello originale che essendo Import mi ha caricato chiaramente il firmware Import.

Non è per questo motivo che non riesce a ripristinare il backup?
Old 05-06-2008, 18:19   #3570
Asus27
Member

L'Avatar di Asus27

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Ragazzi ho comprato oggi l' E65 e vorrei alcune informazioni.....
Ho installa cclock versione 1.21 ma non so come "attivarla"
Sapete indicarmi un programma per gestire in modo decente la sveglia?
Grazied mille.
Ciaooooo.
Usa y-alarm che è pure free
Asus27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 18:49   #3571
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:

Esponi i motivi.
Ho appena aggiornato ieri un no brand europa da 1.x a 3.x, la lingua non l'ho persa, i backup ripristinato in un attimo, ora è molto più veloce.
Old 05-06-2008, 19:04   #3572
Jeslex
Junior Member

@flapane

Come hai fatto per aggiornarlo?
Io sto uscendo pazza nsu non lo riconosce il telefono!
Old 05-06-2008, 20:28   #3573
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
@flapane

Come hai fatto per aggiornarlo?
Io sto uscendo pazza nsu non lo riconosce il telefono!
Ho aggiornato ieri sera: ho riscaricato NSU e Nokia Suite per fare il backup. Il terminale ha product code modificato 0536850 (che è in italiano per chi continua ad avere dubbi).
1) effettuato backup con Nokia Suite
2) effettuato aggiornamento firmware con NSU
3) ripristino backup e reinstallate le applicazioni (nokia maps, activenotes,autolock,cclock,frozenBubble,fring)con Nokia Suite

- Perfettamente funzionante.
- La navigazione nei menu risulta a mio modo sensibilmente migliorata e sebbene non sia proprio una scheggia (non a livelli dell'E51 per intendersi) il delay è costante.
- WiFi un filino più stabile
- L'autonomia mi sembra un leggero miglioramento, ma di certo non molto rilevante.

Per quanto riguarda le polemiche dei giorni scorsi, credo che il telefono sia buono, meglio di tanti altri ma con qualche pecca che non è stata mai risolta con aggiornamenti firmware. Di recente o veramente sfruttato il wifi in quanto ho visitato un paese dove la diffusione della tecnologia è capillare e devo dire che sono sempre riuscito a mandare/ricevere mail e ad effettuare brevi sessioni si navigazione web; per fortuna non ha mai sofferto di riavvi o spegnimenti improvvisi e nemmeno di cover che si "spella" (è rosso: ps un mio amico ne ha uno con cover nero e confermo che i materiali sono completamente diversi; quello nero è gommoso ed ha un attrito molto maggiore che forse spiega questi fenomeni spiacevoli).
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:30   #3574
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Asus27 Guarda i messaggi
Usa y-alarm che è pure free
Alla fine ho usato handy clock che ha anche un discreto supporto alla sveglia e autoloock per il blocco tastiera.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:03   #3575
Jeslex
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
Ho aggiornato ieri sera: ho riscaricato NSU e Nokia Suite per fare il backup. Il terminale ha product code modificato 0536850 (che è in italiano per chi continua ad avere dubbi).
1) effettuato backup con Nokia Suite
2) effettuato aggiornamento firmware con NSU
3) ripristino backup e reinstallate le applicazioni (nokia maps, activenotes,autolock,cclock,frozenBubble,fring)con Nokia Suite

- Perfettamente funzionante.
- La navigazione nei menu risulta a mio modo sensibilmente migliorata e sebbene non sia proprio una scheggia (non a livelli dell'E51 per intendersi) il delay è costante.
- WiFi un filino più stabile
- L'autonomia mi sembra un leggero miglioramento, ma di certo non molto rilevante.

Per quanto riguarda le polemiche dei giorni scorsi, credo che il telefono sia buono, meglio di tanti altri ma con qualche pecca che non è stata mai risolta con aggiornamenti firmware. Di recente o veramente sfruttato il wifi in quanto ho visitato un paese dove la diffusione della tecnologia è capillare e devo dire che sono sempre riuscito a mandare/ricevere mail e ad effettuare brevi sessioni si navigazione web; per fortuna non ha mai sofferto di riavvi o spegnimenti improvvisi e nemmeno di cover che si "spella" (è rosso: ps un mio amico ne ha uno con cover nero e confermo che i materiali sono completamente diversi; quello nero è gommoso ed ha un attrito molto maggiore che forse spiega questi fenomeni spiacevoli).

Purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere il problema, ho spedito una mail alla nokia spiegandole il problema e questi mi dicono di contattarli telefonicamente.
Pago €3 di telefonata per parlare con un tizio che prima mi dice che la v.3 non esiste, poi lo faccio controllare bene e mi dice:"Ah, si esiste.. Aspetti in linea"..Dopo 10 minuti mi dice: "Hanno tolto l'aggiornamento, non si può più fare"..
La verità è che non sapeva neanche come risolvere il problema.
Per essere sicura, però, volevo chiedervi una cosa: io ho il product code 0445446 qualcuno con questo product code no brand import euro1 è riuscito ad aggiornare?
Grazie.
Old 08-06-2008, 11:17   #3576
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Aggiornato ieri il software alla versione 3, avevo ancora l'originale. E65 import cod 0542319 e non ho perso l'italiano.
Il telefono mi sembra leggermente più veloce negli sms... per il resto sempre uguale secondo me...
backup fatto sulla micro sd visto che la pcsuite si piantava sul salvataggio degli sms... mah...
ripristinato tutto, ora devo cancellare i programmi e reinstallarli perchè non vanno più...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 12:08   #3577
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Aggiornato ieri il software alla versione 3, avevo ancora l'originale. E65 import cod 0542319 e non ho perso l'italiano.
Il telefono mi sembra leggermente più veloce negli sms... per il resto sempre uguale secondo me...
backup fatto sulla micro sd visto che la pcsuite si piantava sul salvataggio degli sms... mah...
ripristinato tutto, ora devo cancellare i programmi e reinstallarli perchè non vanno più...
A me invece non ripristina neanche messaggi e rubrica e soprattutto le note dove aveo un sacco di roba.
Old 08-06-2008, 12:58   #3578
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
A me invece non ripristina neanche messaggi e rubrica e soprattutto le note dove aveo un sacco di roba.
sempre avuto problemi col backup sulla scheda,
a differenza del backup con pcsuite..

@Raptor21
se si bloccava sui messaggi potevi provare a copiare prima tutto il resto e fare un backup singolo per i messaggi...
Old 08-06-2008, 16:45   #3579
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
per fortuna a me ha ripristinato tutto se non ho visto male... pure le note per fortuna...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 08-06-2008, 16:47   #3580
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
sempre avuto problemi col backup sulla scheda,
a differenza del backup con pcsuite..

@Raptor21
se si bloccava sui messaggi potevi provare a copiare prima tutto il resto e fare un backup singolo per i messaggi...
orco non ci avevo pensato! la prossima volta provo a fare così! non pensavo si potesse fare il backup solo di una parte! buono, molto molto buono a sapersi!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian