Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 10:37   #2221
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da polsander Guarda i messaggi
per la prima sei stata fantastica, grazie!!
per la seconda, quei passaggi li avevo fatti anche io, il problema è che l'mp3 che vorrei mettere come suoneria è nella memory card, quindi non la da tra le suonerie disponibili....
MA come no?! A me mette tutti i file musicali.. che siano nella memory o in memoria...
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:27   #2222
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Un piccolo ripasso:

Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
ho trovato da questo sito il programma: http://www.getjar.com/products/4698/...rNokiaSeries60 ma quando vado a installarlo mi dice che l'applicazione non è supportata.
ottimo non lo conoscevo maaaa...non riesco a trovarlo sigh...
Qui la versione trial: http://www.allaboutsymbian.com/softw...rd_edition.php

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
hai un pvt
anche tu ne hai uno, spero mi risponderai presto...

Quote:
Opera Mini è ottimo, io lo uso al posto di quello preinstallato sul cellulare.
ma non è a pagamento opera mini? Si nota davvero cosi tanto la differenza rispetto al broswer nativo del cell?

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Invece...
Possibile che impostando il telefono per l'uso esclusivo della rete UMTS il cellulare sia molto più reattivo (e parlo anche dei menu) rispetto a quando funziona solo su GSM?
esatto ora che ho di nuovo il mio cell non ricordo,per fargli consumare meno batteria va messo in mod duale o basta gsm? Io uso una scheda wind

Quote:
OTTIMO LINK PER CAMBIARE LA COVER
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:55   #2223
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
ciao giuse, l'installazione la fai sempre tramite nokia pc suite vero? inoltre verifica se hai questo settaggio : strumenti >gestione applicazione > opzioni > impostazioni > installazione software Completa e gestione certificati > disattiva .
Altra domanda, i programmi che vai ad installare necessitano della certificazione?
ciao
Impostazione utile prima di installare un'applicazione!!! Ed a seguire un link utile con la guida alla certificazione delle applicazioni

tutorial

Quote:
Originariamente inviato da BlackBull Guarda i messaggi
Il Deep Reset invece si esegue premendo questi tasti: *#7370# e cancella la memoria interna del telefono. Per eseguire questa operazione pero' ti verra' richiesto il codice di protezione del telefono che e' di serie 12345 (sempre a patto che non e' stato cambiato). Quindi anche per fare questo Reset ti conviene prima eseguire un backup nella memory card e poi smanettare sul telefono.
La rottura di scatole successivamente e' reinstallarsi tutti i programmi che c'erano .
Per eseguire l'unico reset utile al nostro cell, il DEEP RESET

Quote:
Allora...un po' di ordine. Il reset piu' Duro e' l'hard reset. Io ieri ho eseguito sia l'hard reset che il Deep Reset e il telefono e' ancora vivo :P. Vantaggio di queste operazioni? Ho risolto il problema che avevo ed ho liberato la memoria interna del telefono (ma la memoria e' stata cancellata dal Deep Reset...quindi chi vuole liberare solo la memoria interna del telefono puo' fare solo questa operazione).

Per quanto riguarda il backup dei messaggi da telefono a microSD credo che andando in Menu > Strumenti > Memoria > Opzioni > Backup Memoria Tel
salva tutti i dati che stanno nella memoria del telefono (quindi sms, note e rubrica).
Per sicurezza comunque prima di eseguire l'operazione, salvatevi gli sms nella microSD e anche la rubrica (ma questa operazione fatela dopo che avete fatto il backup memoria telefono per sicurezza). Quando dovete fare il reset ricordatevi di togliere la microSD.
A reset avvenuto, andate nuovamente in Menu > Strumenti > Memoria > Opzioni > Ripristina Da Card. In questo modo vi ritroverete gli sms e la rubrica nuovamente al loro posto. Nel caso in cui cio' non dovesse accadere, sapete dove andare a beccare gli sms e la rubrica.
Quote:
il problema del brand 3 + voda è stranoto, la batteria non dura nulla, l'unica soluzione realmente funzionante che ho letto in giro è quella della sbrandizzazione, se qualcuno ha una soluzione alternativa la posti che son curioso anch'io
Una quasi certezza sui cell e65 branbdizzati 3...ahimé

Quote:
Ciao e benvenuto tra noi!! Beh a parte i problemi (la poca durata della batteria, gli spellamenti e i riavvii dovuti al firmware o alla sim se ne hai una vecchia tipo da 64K) e' un bel telefono.
Per quanto riguarda le cose da installare io non ho un antivirus, ma quando metto qualche programma sul telefono effettuo sempre la scansione dei file con l'antivirus del pc .
Per quanto riguarda internet qualcuno ha utilizzato opera mini ed e' di gran lunga meglio del browser di default.
In merito ad internet devi settarti un punto d'accesso andando in Menu>strumenti>impostazioni>Connessione>Punti d'accesso da qui clicchi su opzioni nuovo punto d'accesso> usa impostazioni predefinite e setti le impostazioni della wireless come

nome connessione ---> metti un nome che ti faccia capire che si tratta della connesione di casa tua
tipo di trasporto dati ---> metti lan senza fili
Nome della rete WLAN ---> devi mettere l'SSID che hai impostato nel router/modem wireless
Stato della rete ----> metti nascosto se e' nascosto, atrlimenti pubblico se e' visibile la wireless
modalita' rete wlan ----> metti infrastruttura
modalita' prot. wlan ----> devi settare il tipo di chiave che utilizza il tuo modem/router wireless ad esempio se e' una WEP o una WPA
Impostazioni di prot. wlan ----> qui trovi altre tre impostazioni che ti permettono di settare la chiave che utilizza il tuo modem/router. Nella prima impostazione setta chiave precondivisa, nella seconda metti la chiave cha utilizza il modem tuo (la chiave e' quella che hai impostato quando hai configurato il modem) e l'ultima voce lasciala disattivata.
Fatto questo prova ad attivare la wireless e vedi se riesci ad uscire . Da qualche parte puoi anche settare l'indirizzo IP del telefonino ma adesso non mi sovviene...ad ogni modo, se il DHCP e' attivato nel tuo modem/router wireless l'indirizzo IP al tuo telefonino viene assegnato automaticamente.
come fare per impostare un punto di accesso

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
fred redigiamo un bel fax e domani anche tu inviagli 100000 FAX, vi inoltro il numero di fax:

0574.519411
Old 14-10-2007, 00:59   #2224
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
sono indeciso tra l'E65, N73, N80 e l'HTC S170!

qualcuno mi può aiutare nella scelta? importante per me la durata della batteria, la velocità del software e l'estetica dei menu!

grazie ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:52   #2225
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
sono indeciso tra l'E65, N73, N80 e l'HTC S170!

qualcuno mi può aiutare nella scelta? importante per me la durata della batteria, la velocità del software e l'estetica dei menu!

grazie ciao!
Intanto ti dico che non conosco l'htc, quindi non ti so rispondere su quello.

Per quanto riguarda gli altri:
-per l'estetica dei menu sono tutti symbian, quindi non cambia niente
-per la velocità del software, mi sembra che l'E65 sia quello che si comporti meglio
-per la durata della batteria l'E65 sicuramente meglio dell'N80, non so però come si comporta l'N70

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 13:41   #2226
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
piccolo ot, x tutti coloro ke nn hanno questo programma sui telefoni symbian x configurare posta elettronica ed impostazioni dei vari gestori x mms-wap ed altro scarikate ed installate questo programma vi renderà più facile il tutto, lo so ke molti lo conoscono ma e x gli altri ke nn lo sanno, a volte anke le cose + banali servono
http://europe.nokia.com/include/supp...d_30_3_3_1.SIS

Ultima modifica di fred647 : 14-10-2007 alle 13:44.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 14:27   #2227
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
occhio che brand3 + sim vodafone o tim non è il massimo della felicità con questo telefono
Vabbè ma lo sbrandizzerei comunque...
Quanto mi costa della 3 sbrandizzabile?
Old 14-10-2007, 20:33   #2228
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ragazzi ma programmi ed altro, vedi anche sms, conviene installarli e salvarli nella memory card esterna o nella memoria del cell? Per esempio ieri ho installato gmail e google earth salvandoli sulla scheda mini sd, ho fatto bene?
Old 14-10-2007, 22:50   #2229
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
ma non è a pagamento opera mini? Si nota davvero cosi tanto la differenza rispetto al broswer nativo del cell?
no è gratuito, opera invece è a pagamento. Opera mini è molto + snello e veloce rispetto al browser integrato (che tra l'altro dovrebbe essere safari). Io uso molto opera mini, poi cmq la và a gusti.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:53   #2230
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
ragazzi ma programmi ed altro, vedi anche sms, conviene installarli e salvarli nella memory card esterna o nella memoria del cell? Per esempio ieri ho installato gmail e google earth salvandoli sulla scheda mini sd, ho fatto bene?
intendi file scaricati ad esempio tramite wi fi?personalmente io li tengo sulla SD...anche perchè i 50MB del cell fanno presto a finire
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 11:36   #2231
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Ciao ragazzi, ho da poco anche io questo bel cellulare (no brand), che dire.... in confronto all'n73 che avevo prima, c'è una bella differenza, software non scattoso in primis, con l'n73 quando entravo nel menu per qualsiasi cosa, passava un pò di tempo prima che aprisse la nuova schermata, questo invece è quasi immediato in tutto!

L'unica pecca che ho potuto riscontrare è con il vivavoce attivato, l'audio è alquanto basso!

Da profano del voip, volevo provarlo, ma non ci ho capito niente, sip account e cose varie, sarà che ho la febbre.... Ma c'è qualcosa di consultabile che spieghi il funzionamento e le impostazioni necessarie?

Ultima modifica di Frengo22 : 15-10-2007 alle 11:40.
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:37   #2232
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
no è gratuito, opera invece è a pagamento. Opera mini è molto + snello e veloce rispetto al browser integrato (che tra l'altro dovrebbe essere safari). Io uso molto opera mini, poi cmq la và a gusti.
si esatto provato ed installato al volo, molto molto carino, ma si puo' definirlo come broswer primario?

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
intendi file scaricati ad esempio tramite wi fi?personalmente io li tengo sulla SD...anche perchè i 50MB del cell fanno presto a finire
si si quelli intendo, che so giochi programmi e quant'altro meglio sulla sd quindi?
Old 15-10-2007, 20:14   #2233
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
secondo me è indifferente

Ultima modifica di manuele.f : 15-10-2007 alle 20:17.
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:23   #2234
dioskey
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
nokia e65 caduto :(....strani problemi

Ciao a tutti... spero mi aiuterete...
ieri mi è caduto il cel... una caduta davvero minima... il risultato ora è che:

- a slide aperto a volte non si accende la luce di tastiera.
- quando/se si accende la luce di tastiera fa uno strano rumore di sottofondo... che viene direttamente da sotto la tastiera numerica... molto fastidioso e non paragonabile al rumore di cui si parlava in un'altro intervento di questo post.

ora vi chiedo.. è davvero necessario portarlo in assistenza? e più che altro.. avete idea di cosa sia successo? x' ha fatto un volo di 20cm non di+...

grazie mille in anticipo.
dioskey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 09:30   #2235
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da dioskey Guarda i messaggi

- quando/se si accende la luce di tastiera fa uno strano rumore di sottofondo... che viene direttamente da sotto la tastiera numerica... molto fastidioso e non paragonabile al rumore di cui si parlava in un'altro intervento di questo post.

ora vi chiedo.. è davvero necessario portarlo in assistenza? e più che altro.. avete idea di cosa sia successo? x' ha fatto un volo di 20cm non di+...

Mah, forse si è semplicemente spostato un isolante all'interno e adesso fa un falso contatto, per questo a volte si accende e a volte no.
Probabilmente cmq era già montato male o si era scaldato e l'isolante aveva perso il collante.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 12:26   #2236
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
ragazzi mi sapete suggerire un prog per la gestione della memoria, ram ecc x il mio E65 tipo appman??
grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:36   #2237
Robystoy
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dioskey Guarda i messaggi

Ciao il probblema dell'illuminazione della tastiera di questo E65 è ben noto, e non penso sia dovuto alla caduta..Il mio non è mai caduto ma dopo un mese ha smesso di funzionare...L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che appena era poronto mi avrebbero chiamato...Sono passate 3 settimane ma non ho ancora sentito nessuno..ASSISTENZA INPECCABILE Vedi tù, o lo tieni cosi o lo porti e lo aspetti x un sacco di giorni...
Robystoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:40   #2238
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Anche io ho il problema della tastiera che non si illumina più.... l'ho mandato in assitenza. Ho segnalato anche che ai lati della scocca iniziava a scrostarsi... speriamo che me la cambino!!! Per conlcudere mi si è pure rotto il caricabatteria... la garanzia per gli accessori dura solo 6 mesi... devo quindi prendermeno uno a spese mie...
Qualche mese fa ho sono diventato matto con l'assistenza per farmi mettere a posto lo slide che traballava in modo vergognoso... ero rimasto senza telefono per 1 mese circa!

Ovviamente come gli altri ho anche dei reset più o meno causali mentre il cell è connesso lal vivavoce BT dell'auto...
Old 18-10-2007, 14:40   #2239
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Anche io ho il problema della tastiera che non si illumina più.... l'ho mandato in assitenza. Ho segnalato anche che ai lati della scocca iniziava a scrostarsi... speriamo che me la cambino!!! Per conlcudere mi si è pure rotto il caricabatteria... la garanzia per gli accessori dura solo 6 mesi... devo quindi prendermeno uno a spese mie...
Qualche mese fa ho sono diventato matto con l'assistenza per farmi mettere a posto lo slide che traballava in modo vergognoso... ero rimasto senza telefono per 1 mese circa!

Ovviamente come gli altri ho anche dei reset più o meno causali mentre il cell è connesso lal vivavoce BT dell'auto...
scusami goblin mi fai sapere se ti hanno cambiato la scocca in garanzia xke ce lo spellata ancke io se la cambiano lo porto in assistenza grazie
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:43   #2240
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
scusami goblin mi fai sapere se ti hanno cambiato la scocca in garanzia xke ce lo spellata ancke io se la cambiano lo porto in assistenza grazie
L'ho portato in assistenza martedì... prima di metà novembre credo che non me lo restituiscano!

Appena me lo ritornano ho quasi la tentazione di venderlo....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP