|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
MA come no?! A me mette tutti i file musicali.. che siano nella memory o in memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Un piccolo ripasso:
Quote:
Qui la versione trial: http://www.allaboutsymbian.com/softw...rd_edition.php anche tu ne hai uno, spero mi risponderai presto... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |||||
Senior Member
|
Quote:
tutorial Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
sono indeciso tra l'E65, N73, N80 e l'HTC S170!
qualcuno mi può aiutare nella scelta? importante per me la durata della batteria, la velocità del software e l'estetica dei menu! grazie ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda gli altri: -per l'estetica dei menu sono tutti symbian, quindi non cambia niente -per la velocità del software, mi sembra che l'E65 sia quello che si comporti meglio -per la durata della batteria l'E65 sicuramente meglio dell'N80, non so però come si comporta l'N70
![]() |
![]() |
#2226 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
piccolo ot, x tutti coloro ke nn hanno questo programma sui telefoni symbian x configurare posta elettronica ed impostazioni dei vari gestori x mms-wap ed altro scarikate ed installate questo programma vi renderà più facile il tutto, lo so ke molti lo conoscono ma e x gli altri ke nn lo sanno, a volte anke le cose + banali servono
http://europe.nokia.com/include/supp...d_30_3_3_1.SIS Ultima modifica di fred647 : 14-10-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quanto mi costa della 3 sbrandizzabile?
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
ragazzi ma programmi ed altro, vedi anche sms, conviene installarli e salvarli nella memory card esterna o nella memoria del cell? Per esempio ieri ho installato gmail e google earth salvandoli sulla scheda mini sd, ho fatto bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
intendi file scaricati ad esempio tramite wi fi?personalmente io li tengo sulla SD...anche perchè i 50MB del cell fanno presto a finire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao ragazzi, ho da poco anche io questo bel cellulare (no brand), che dire.... in confronto all'n73 che avevo prima, c'è una bella differenza, software non scattoso in primis, con l'n73 quando entravo nel menu per qualsiasi cosa, passava un pò di tempo prima che aprisse la nuova schermata, questo invece è quasi immediato in tutto!
L'unica pecca che ho potuto riscontrare è con il vivavoce attivato, l'audio è alquanto basso! Da profano del voip, volevo provarlo, ma non ci ho capito niente, sip account e cose varie, sarà che ho la febbre.... Ma c'è qualcosa di consultabile che spieghi il funzionamento e le impostazioni necessarie? Ultima modifica di Frengo22 : 15-10-2007 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
si si quelli intendo, che so giochi programmi e quant'altro meglio sulla sd quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
secondo me è indifferente
Ultima modifica di manuele.f : 15-10-2007 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nokia e65 caduto :(....strani problemi
Ciao a tutti... spero mi aiuterete...
ieri mi è caduto il cel... una caduta davvero minima... il risultato ora è che: - a slide aperto a volte non si accende la luce di tastiera. - quando/se si accende la luce di tastiera fa uno strano rumore di sottofondo... che viene direttamente da sotto la tastiera numerica... molto fastidioso e non paragonabile al rumore di cui si parlava in un'altro intervento di questo post. ora vi chiedo.. è davvero necessario portarlo in assistenza? e più che altro.. avete idea di cosa sia successo? x' ha fatto un volo di 20cm non di+... grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Probabilmente cmq era già montato male o si era scaldato e l'isolante aveva perso il collante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
ragazzi mi sapete suggerire un prog per la gestione della memoria, ram ecc x il mio E65 tipo appman??
grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Anche io ho il problema della tastiera che non si illumina più.... l'ho mandato in assitenza. Ho segnalato anche che ai lati della scocca iniziava a scrostarsi... speriamo che me la cambino!!! Per conlcudere mi si è pure rotto il caricabatteria... la garanzia per gli accessori dura solo 6 mesi... devo quindi prendermeno uno a spese mie...
Qualche mese fa ho sono diventato matto con l'assistenza per farmi mettere a posto lo slide che traballava in modo vergognoso... ero rimasto senza telefono per 1 mese circa! ![]() Ovviamente come gli altri ho anche dei reset più o meno causali mentre il cell è connesso lal vivavoce BT dell'auto...
![]() |
#2239 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() Appena me lo ritornano ho quasi la tentazione di venderlo.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.